Vai al commento



Post raccomandati

Premessa necessaria
Questo è un gioco a scopo puramente goliardico, con vari riferimenti a sesso, droga e rock n' roll altro trash italiano e non.
Vorrei specificare inoltre che si tratta di un regalo ad un mio amico, ma mi ha fatto talmente ridere che ho pensato di condividerla con voi bravi gnavi.
SE VI RITERRETE PRESI DI MIRA E BLABLABLA, fatemi un favore: SPARATEVI O NON GIOCATE.
Il resto lo leggerete nelle info.

- Zeppho

 

QhjuS1c.png

 

1. MAIN INFO
Base: Ruby AXVE
Lingua: ITA
Creatore: Penumbra Team

 

2. STORIA DEL PROGETTO

Più di un anno fa uscì la prima versione di questo gioco fatta da me e Zeppho, tuttavia non presentava cambiamenti di grafica, script e cose varie; ho dunque deciso di riprendere in mano il progetto e di modificarlo quasi del tutto.
Quindi BOOOM, ecco la nuova versione di Scarso Edition.
Pokèmon Scarso Edition è un'hack ironica (non parodica) che usa un linguaggio a volte sfondando i limiti della decenza, nella giusta quantità  e spesso e volentieri usa un sarcasmo sadico ma bilanciato, prendendo in giro la nostra quotidianità  e molto altro.
Tempo dopo al progetto si aggiunse anche il Doctah, grazie al quale abbiamo inserito qualche nuova soundtrack e cose cosose.

 

3. STORIA DEL GIOCO

Non siete altro che un esperimento malriuscito del Prof. Birbi, un pericoloso criminale bosniaco. Il protagonista, mentre sta giocando ad un videogioco appena regalatogli dal Prof. Birbi, viene risucchiato all'interno di esso. Come farà  ad uscire da questa gabbia? Ce la farà  da solo? O avrà  bisogno di una mano?
Lo scoprirete voi.
E no, scordatevi le palestre o la lega, perché non saranno presenti.

 

4. DOWNLOAD

GIOCO COMPLETO ---> Click

 

5. SCREENS

 

ST6xtAd.png

 

6. VIDEOTECA

 

7. CREDITS

Calis Project
SteveN
80C
Mr. Routine (Andrea <3)

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il progetto sta andando avanti: Originariamente volevamo mettere questo effetto da "trip mentale" nel bosco della roba, tuttavia non ci fu possibile farlo durare per tutta la mappa per forze maggiori.



Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho giocato tutto ed è molto carino. Però credo di essermi perso un pezzo :S Alla fine appaiono pokémon al 100 e la domanda è: ma da dove lo c*go un pokémon al lv 100? Dovevo usare i trucchi oppure mi sono perso qualcosa io?

Eh, lo scoprirai meglio nella beta 2.5 (che stiamo sviluppando in questo momento). Ti spiego, i bimbinutella creano Pokemon leggendari utilizzando i Cheats, solo che creandoli in questo modo gli escono male: Tutti i loro Pokemon sono al livello 100, ma tutte le statistiche sono all'1.

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa hack è epica :O volevo sapere se nelle versioni future ci metti giuseppe simone,dipre è paniccia xD

Ahah grazie :3 , magari in qualche espansione futura li metteremo, tuttavia non è ancora confermato nulla.

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alex2000 ahahahahahahahah forse se hai visto ha già  rilasciato 2 beta e sta per rilasciare (spero molto presto) la 3

Comunque Grappaman è un hacker bravo e in grado di portare a fine un progetto non come te, se ti riduci a scrivere cose del genere sembri sempre più patetico di quello che non sei già  adesso

ti insulterei volentieri ma non lo faccio perchè sono una persona civile e rischierei il ban :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Keeper of the Seven Keys Grappaman è iscritto anche sul famoso forum di IvanFGK dove pubblica frequenti aggioramenti, forse qui ha scritto poco perchè il progetti se lo sono c*gato in pochi

È esattamente quello che intendevo ;)

Quel forum lo guardo ogni tanto da esterno, dato che l'hacking non è il mio campo, ma aspetto Cremisi Portals :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me questa hack non uscirà  mai, tanto non scriv da mesi e si è già  arreso

Dimmi che stavi scherzando, ti prego. Non hai visto che é giá disponibile la beta 2? Lol . E sai perché é da un po' che non pubblico aggiornamenti? Perché al momento mi sto dedicando di più a Penumbra, quindi logicamente S.E. ha subito un rallentamento.

Spero comunque che ciò che tu mi abbia scritto sia ironico :v .

Cordiali saluti

La Direzione

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non stavo scherzando, se voi continuate a dar fastistidio alla mia hack io do fastidio alla vostra hack, smettetela, e visto che non te l'hanno mai detto ecco (Grappaman=n00b ) c'è sempre una prima volta :) . lasciate stare la mia hack grappaman e compagnia bella come keeper of the seven, pond etc... io da voi non ciò niente contro ma sapete che ci rimango male?

 

keeper of the seven hai finito sulla communitty di di segnalo per avermi preso in giro


"Gnegnegnegne io scrivo tutti i giorni sul topic della mia Hack e tu no!! Io vado avanti e tu no!!"
...bambino
(tra l'altro, non so se ne sei al corrente, ma esistono altri forum di hacking MOLTO più qualificati di PM, e non penso che Grappaman si limiti a pubblicare qui)

ti ho segnalato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senta, lei, le vorrei cordialmente dire che io ho un motivo per dire che il suo cosiddetto progetto è utopico, in quanto contiene delle features che vanno oltre le potenzialità  del suddetto sistema (Gba o Rpg), quindi mi sembra giusto informarla che per uno come lei, che è ancora un principiante, converrebbe volgere il pensiero altrove.


Detto ciò, mi sento di controbattere le sue lamentele e accuse in quanto infondate e prive di senso. Lei infatti ha precedentemente scritto che codesto progetto non andrà  mai in porto. Proposizione sbagliata, poiché ne è già  disponibile la beta 2.


Se proprio volesse definirmi, come ha detto lei: "n00b", la pregherei almeno di fornire le sue motivazioni e di argomentare la sua scelta, come ebbi fatto io nel suo topic.


Prenda in considerazione le mie parole, sperando che un giorno comprenda l'assurdità  del suo atto.


Cordiali saluti


 


La Direzione


Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...