Vai al commento



Post raccomandati

buongiorno, ho ricevuto un messaggio sa? potrebbe gentilmente non ripetere mai più che la mia hack non andrà  a buon fine, visto che lei lo ha ripetutto miliardi di volte? dovrebbe capire che non mi arrenderò mai, e che lei spreca solo energia a stare nella mia discussione, perchè sà ? sta esagerando e non ce la faccio più.


 


la ringrazio, addio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè fare due o più proggetti contemporaneamente è impossibile signore, ha capito?

 

cordiali saluti


per quelli che stanno leggendo:

so che vi state divertendo, state seguendo un pò il mio topic e un pò questo, chissà  che risate ( lo ho detto così per scherzare ) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè fare due o più proggetti contemporaneamente è impossibile signore, ha capito?

 

cordiali saluti

per quelli che stanno leggendo:

so che vi state divertendo, state seguendo un pò il mio topic e un pò questo, chissà  che risate ( lo ho detto così per scherzare ) :D

Potresti fornire delle argomentazioni valide?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alex2000, Keeper of the Seven Keys e compagnia,

 

siete pregati di calmare i vostri spiriti bollenti, perché state intasando, inutilmente, la discussione dell'utente Grappaman, che, anche giustamente, vorrebbe che si commentasse la sua hack e non i discorsi che si sono creati.

 

In più, Keeper of the Seven Keys sei anche pregato di evitare di rispondere in quel modo provocatorio / che incita alla creazione di flame.
alex2000, stessa cosa vale per te.

 

Con questo chiudo.

 

Nel caso l'utente Grappaman volesse che tutti i messaggi Off Topic (quelli del flame) venissero eliminati, basta che me lo faccia sapere. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, per la versione definitiva ci vorrà  ancora parecchio tempo, al massimo intanto scarica la beta 2, così una volta uscita la beta 3 potrai utilizzare il tuo salvataggio per andare avanti.


Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alex2000, Keeper of the Seven Keys e compagnia,

 

siete pregati di calmare i vostri spiriti bollenti, perché state intasando, inutilmente, la discussione dell'utente Grappaman, che, anche giustamente, vorrebbe che si commentasse la sua hack e non i discorsi che si sono creati.

 

In più, Keeper of the Seven Keys sei anche pregato di evitare di rispondere in quel modo provocatorio / che incita alla creazione di flame.

alex2000, stessa cosa vale per te.

 

Con questo chiudo.

 

Nel caso l'utente Grappaman volesse che tutti i messaggi Off Topic (quelli del flame) venissero eliminati, basta che me lo faccia sapere. ^^

Vieni a vedere la mia hack, Pokèmon Infinite World, e come hai fatto a Grappaman dì agli utenti di non insultare e prendere in giro la mia hack, anche se può sembrare irreabilizzabile, me lo hanno ripetuto un sacco di volte ciascuno però ora basta,

 

grazie mille ;)

no non andarci più, mi hanno cancellato la discussione

scusa il doppio messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me questa hack non uscirà  mai, tanto non scriv da mesi e si è già  arreso

 

Spero che non ti stiano infastidendo Paoc :v

E il premio troll dell' anno va a...

non stavo scherzando, se voi continuate a dar fastistidio alla mia hack io do fastidio alla vostra hack, smettetela, e visto che non te l'hanno mai detto ecco (Grappaman=n00b ) c'è sempre una prima volta :) . lasciate stare la mia hack grappaman e compagnia bella come keeper of the seven, pond etc... io da voi non ciò niente contro ma sapete che ci rimango male?

 

keeper of the seven hai finito sulla communitty di di segnalo per avermi preso in giro

ti ho segnalato

 

 

buongiorno, ho ricevuto un messaggio sa? potrebbe gentilmente non ripetere mai più che la mia hack non andrà  a buon fine, visto che lei lo ha ripetutto miliardi di volte? dovrebbe capire che non mi arrenderò mai, e che lei spreca solo energia a stare nella mia discussione, perchè sà ? sta esagerando e non ce la faccio più.

 

la ringrazio, addio

 

 

perchè fare due o più proggetti contemporaneamente è impossibile signore, ha capito?

 

cordiali saluti

per quelli che stanno leggendo:

so che vi state divertendo, state seguendo un pò il mio topic e un pò questo, chissà  che risate ( lo ho detto così per scherzare ) :D

Dovresti controllare il primo post più a fondo, avrai la conferma che questa hack è già  stata sviluppata profondamente e la Beta 3 è prossima al completamento quindi è fattibile.

Per quanto riguarda l'impossibilità  di sviluppare 2 o più hack contemporaneamente la Storia dell' hacking è strapiena di casi.

Ad ogni modo per flammare gli utenti esistono i messaggi privati e non i post abusivi su thread che non c'entrano.

 

 

Grazie, ma preferisco aspettare per la versione completa...

Non ti conviene: se applicassimo tutti lo stesso ragionamento non avremmo MAI conosciuto hack del tipo Pokemon Ruby Destiny, Glazed, Snakewood e nessuno conoscerebbe affatto Liquid Crystal (ancora in lavorazione tra l'altro), ti conviene giocarti la Beta che tanto è abbastanza lunga, così ti fai un'idea del gioco e nel frattempo ti diverti.

Non lo sai che le beta servono proprio per essere giocate?

Le Beta sono IMPORTANTISSIME: servono a diffondere il gioco ai giocatori mentre è ancora in lavorazione così i giocatori rilasciano i propri pareri su cosa vada sistemato o migliorato così a versione finita si può rilasciare una hack piacevole e senza errori.

Parte del declinio dell' hacking in generale è dovuto al fatto che moltissima gente applica il tuo ragionamento e così facendo non crea critica per l'hack quindi non si ha modo di verificare cosa vada bene e cosa no e così facendo si perde interesse e l'hack viene abbandonata.

Giocandoci invece:

1- Ti diverti;

2- Dai i tuoi parere a\agli hacker su cosa si possa migliorare di quel che c'è o cosa c'è da sistemare;

3- Supporti l'hacking stesso e così facendo fai in modo che in futuro ci siano altre belle hack come questa;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siori, finalmente è arrivata la beta 2.1 di Scarso Edition.


L'aggiornamento prevede codeste cose :v :


 


- Tradotti gli Attacchi


- Tradotti alcuni Strumenti


- Inserite alcune evoluzioni di 4° Generazione


- Aggiunte nuove aree


- Equilibrati i livelli dei Pokemon selvatici e degli allenatori


- Inserite nuove soundtracks


 


E come richiesto da Fallen ho fornito solamente la patch nel download :v


Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siori, finalmente è arrivata la beta 2.1 di Scarso Edition.

L'aggiornamento prevede codeste cose :v :

 

- Tradotti gli Attacchi

- Tradotti alcuni Strumenti

- Inserite alcune evoluzioni di 4° Generazione

- Aggiunte nuove aree

- Equilibrati i livelli dei Pokemon selvatici e degli allenatori

- Inserite nuove soundtracks

 

E come richiesto da Fallen ho fornito solamente la patch nel download :v

Ti ringrazio della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma io dovrei anche aggiornare il topic :^)

Aaallora, dove siamo rimasti con la beta 2.1?
Ah già , stavamo inseguendo il nutellaboy.
Bene, dopo vicende non sense ci ritroveremo nella vera base degli gnavi, ovvero gnavopoli, dove Malna e gli altri gnavi escogiteranno un piano per soccorrere Pade (visto che con la beta 3 scoprirete dove lo tengono i nutellaboy).
Also, sto inserendo alcune evoluzioni di 4° generazione pacman.gif

woc4ULF.png

E non è finita qui, c'è un grande ritorno di un personaggio della beta 1 :^)
 

vT4tsTW.png

 
So che non è tanto, ma il tempo che ho in questo periodo per dedicarmi a SE è poco pacman.gif

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ad un po' che non aggiorno nemmeno qui :v

 

AGGIORNAMENTI BETA 3:

- Migliorati i minisprite (per renderli più simili allo stile utilizzato in Penumbra)
- Migliorate le palette della natura, perché effettivamente quelle precedenti erano un po' spente
- Aggiunte 3 nuove zone: Pevcovso 6, Gvotta Ghebbosa e Povto Gnavo.
- Aggiunti alcuni Pokémon di 4° gen
- Scriptati tutti i luoghi tranne Povto Gnavo
- Nerf o Buff degli allenatori presenti nella rom
- Cose

Il nostro caro giuocatore gggiovane deve raggiungere Povto Gnavo, come ordinatogli da Malna, per preparare l'assalto all'isola dei nutellaboy.

 

HqU77iC.png

 

Cose.

 

bQwfbbS.png

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...