Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Dio! Ucciderei per uno di quei piatti. HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Dio! Ucciderei per uno di quei piatti. HAHAHAHAHA Quindi uccideresti anche un povero, piccolo e indifeso pikachu? Ragazzi ma non vi fa pietà quel piccolo topo servito in un piatto? hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Be sono felici insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Pikachu che implora di non essere mangiato... povero Sembra tutto buono ovviamente mmmhhhh invitante, sento che il mio odio verso il topo giallo si sta riaccendendo Quindi uccideresti anche un povero, piccolo e indifeso pikachu? Ragazzi ma non vi fa pietà quel piccolo topo servito in un piatto? hahahahahno >) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Carini, ma i prezzi mi sembrano altini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 mmmhhhh invitante, sento che il mio odio verso il topo giallo si sta riaccendendo no >)Sei crudele D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sei crudele D: e sadico non dimenticarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 e sadico non dimenticarlo Come puoi provare piacere nel mangiare un tanto innocente pikachu D: (okkei basta con queste scene, ammetto che anch'io ho sempre desiderato strangolarlo con le mie mani ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 pensate i poveri bambini che pensano che quelli siano veri pikachu... prima li mangiano e poi giocano a pokèmon e vedono il loro topolino in sqadra o nei box... poverini. mi immagino le loro lacrime... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sembrano buoni e pucciosi ma molto strani xDAhahaha che fantasia i jappo!! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 pensate i poveri bambini che pensano che quelli siano veri pikachu... prima li mangiano e poi giocano a pokèmon e vedono il loro topolino in sqadra o nei box... poverini. mi immagino le loro lacrime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 viste le quantità nei piatti di sicuro non si va lì per mangiare, al massimo si va per fotografare i piatti Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ti giuro, mi stai facendo morire dalle risate, tu e la tua crudeltà verso questo pokemon hahhahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Voglio un Pikaburger Ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma perché solo in Giappone ci stanno questi negozi. Quanto vorrei quel panino pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Purtroppo fanno sempre tutto in Giapponia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ti giuro, mi stai facendo morire dalle risate, tu e la tua crudeltà verso questo pokemon hahhahahha meglio! ecco cosa si merita:ricordate per una corretta esecuzione servite il collo col corpo e non con la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 meglio! ecco cosa si merita:ricordate per una corretta esecuzione servite il collo col corpo e non con la testaLa testa di pikachu in quel piatto fa davvero impressione hahahhaha la salsa di contorno potrebbe essere associata al sangue fuoriuscito nel momento in cui gli hanno mozzato la testa potrei capire il motivo del tuo odio nei confronti di questo topastro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 La testa di pikachu in quel piatto fa davvero impressione hahahhaha la salsa di contorno potrebbe essere associata al sangue fuoriuscito nel momento in cui gli hanno mozzato la testa potrei capire il motivo del tuo odio nei confronti di questo topastro? esatto! no non potrai mai cappirlo! ( risata malvagia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 solo a me fa senso quel coso nel piattino fucsia??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Piccolo Pikachu,non vedete com' è carino e coccoloso? (ogni riferimento a qualsiasi tipo di animazione/immagine è puramente casuale ) Comunque,secondo me l' iniziativa nipponica non si fermerà ad una semplice apertura di un caffè; molto probabilmente per l' occasione verrà distribuito un evento.Da cosa lo deduco?In basso a destra dell' immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Piccolo Pikachu, non vedete com' è carino e coccoloso? (ogni riferimento a qualsiasi tipo di animazione/immagine è puramente casuale ) Comunque, secondo me l' iniziativa nipponica non si fermerà ad una semplice apertura di un caffè; molto probabilmente per l' occasione verrà distribuito un evento. Da cosa lo deduco? In basso a destra dell' immagine... Carino e coccoloso? A me viene voglia di sparargli in testa comunque è probabile che distribuiranno un evento.. tanto ormai un evento in più o in meno per i jappo non fa differenza.. ci manca solo che in Giappone distribuiscano eventi tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Gnam, sarei curiosa di assaggiare il risotto alla curcuma su curry!I marshmallow, invece, sono da collezione proprio come le figurine Adoro la chicca del melograno come gusto per il frullato dedicato ad Yveltal (frutto simbolicamente legato alla vita e alla morte, come nel mito greco di Ade e Persefone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Carino e coccoloso? A me viene voglia di sparargli in testa comunque è probabile che distribuiranno un evento.. tanto ormai un evento in più o in meno per i jappo non fa differenza.. ci manca solo che in Giappone distribuiscano eventi tutti i giorni ...Certo, se arrivasse qualcosa da noi forse...(ho chiesto troppo )... Tutti i giorni? sembra tanto (ma potenzialmente fattibile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sinceramente la vedo come roba prettamente estetica, e che se la vai ad assaggiare saprà di cartone sicuramente lolComplimenti comunque per l'idea,! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati