Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa. Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante. Ps: Non so se ne avete già parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità . è er sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa. Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante. Ps: Non so se ne avete già parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità . Perchè la Roma può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ottimo Milan, fino all'espulsione di Armero abbiamo amministrato ottimamente la partita e forse nel secondo tempo potevamo anche vincere.ZAPATA HA GIOCATO BENE OMG E OGGI E' IL 21/12 AAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa. Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante. Ps: Non so se ne avete già parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità . se non ho capito male la squalifica ad holebas è stata tolta perché chi ha suggerito la squalifica non era fra le sue competenze. è stata fatta molta confusione la scorsa giornata con le squalifiche. comunque: partita bellissima al franchi dove per quanto creato e per quanto sprecato fra entrambe le squadre il pareggio è stato giusto. se la fiorentina però vinceva 2-0 non avrebbe rubato niente visto che secondo me è stata l'unica squadra fin'ora a mettere l'empoli veramente in difficoltà . da far notare che c'erano anche due rigori per fallo di mano a favore della fiorentina ma l'Empoli comunque non ha mai mollato riuscendo a portare a casa un pareggio e rischiando anche di vincerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 se il milan continua così il terzo posto non sarà un sogno. zeman in rischio. e vorrei vedere, mi stupisco quando ancora lo chiamano ad allenare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 se il milan continua così il terzo posto non sarà un sogno. zeman in rischio. e vorrei vedere, mi stupisco quando ancora lo chiamano ad allenare.. ci sono 6 squadre in 3 punti e nessuna che ha continuità di risultati. se l'inter stasera dovesse vincere (lo spero) potrebbe rientrare pure lei nella corsa per il terzo posto per quanto comico possa sembrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 se il milan continua così il terzo posto non sarà un sogno.zeman in rischio. e vorrei vedere, mi stupisco quando ancora lo chiamano ad allenare..lo credo dopo la vittoria sul Napoli e il pareggio con la Roma credo di si,tuttavia dipende dalle scelte di inzaghi e Dal Calciomercato invernale.per quanto riguarda i Ritiri siamo messi:Juve e Roma Alle Maldive.tutte le altre ad escludere di alcune a Dubai. In modo da tornare in campo il sei di Gennaio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ci sono 6 squadre in 3 punti e nessuna che ha continuità di risultati. se l'inter stasera dovesse vincere (lo spero) potrebbe rientrare pure lei nella corsa per il terzo posto per quanto comico possa sembrare. Lo Spero anch'io.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Partita troppo difensiva.Una squadra come il Milan deve andare a Roma per vincere.Eh hai ragione...in effetti è meglio giocare aperti e prenderne 4 piuttosto che portare a casa un punto in trasferta contro la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Live 14' ptInter 0-1 Lazio Ops!! 0-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 faccio i miei auguri a kovacic, un giocatore che potrà diventare un ottimo giocatore ma fin quando starà all'inter, in questa inter, si brucerà solo la carriera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 L'inter e tornata ai suoi livelli! No Rossi no party! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 L'inter e tornata ai suoi livelli! No Rossi no party! XD non ho capito a cosa ti riferisci a rossi se l'allenatore o i cartellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Devo dire che ieri l'Inter, a parte il primo tempo disastroso, nel secondo tempo meritava la vittoria. Inoltre i gol di F.Anderson sono un mezzo regalo della difesa, il gol di Kovacic è stato grazie alla fortuna (come quelli di Muntari) mentre il gol di Palacio è merito dello schema su punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 non ho capito a cosa ti riferisci a rossi se l'allenatore o i cartellini Penso si riferisse a Guido Rossi. La sua "vicenda" nasce dal fatto che fu commissario straordinario della FICG e nel 2006 contribuì all'assegnazione dello scudetto a tavolino per l'Inter, dopo essere stato per molti anni membro del CdA Interista. Per questo motivo molti pensano che la decisione fosse appunto legata al suo passato interista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Raga chiedo qui non so se sia la sezione adatta xD : Oggi alle 18.30 si giocherà la supercoppa Italiana tra juve e Napoli.. chi vincerà ? io ovviamente spero che vinca il Napoli ci vuole proprio questo regalo NATALIZIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Da Milanista stasera Tifo Napoli Detesto La Juve. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Da milanista non tifo nessuna delle due...il risultato mi é indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Penso si riferisse a Guido Rossi. La sua "vicenda" nasce dal fatto che fu commissario straordinario della FICG e nel 2006 contribuì all'assegnazione dello scudetto a tavolino per l'Inter, dopo essere stato per molti anni membro del CdA Interista.Per questo motivo molti pensano che la decisione fosse appunto legata al suo passato interista.ah si non ci pensavo proprio a lui. beh evidentemente chi ha ritirato fuori la questione è senza dubbio un gobbo che nonostante avesse più di 20 scudetti rubati più la champions dell'85, continua a voler parlare dell'inter. evidentemente la sua rube quest'anno lo annoia e quindi cerca un passatempo.inoltre questa inter è molto ben peggiore di quella prima del 2006 in quanto per colpa del fpf e del presidente più tirchio di un genovese (non l'abbiano a male i genovesi) non si può fare più mercato. moratti qualche colpo buono lo ha fatto in passato ma thoir non ne farà nemmeno mezzo. e poi mi ricordo ancora del 1998...Eh hai ragione...in effetti è meglio giocare aperti e prenderne 4 piuttosto che portare a casa un punto in trasferta contro la seconda.di sicuro se chi fa catenaccio e che non è una provinciale e arriva in europa esce subito e con la coda fra le gambe perché non reggerà il confronto con le potenze calcistiche estere. contenti voi contenti tutti per me in europa ci deve andare solo la vincente del campionato come accadeva qualche decennio fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ah si non ci pensavo proprio a lui. beh evidentemente chi ha ritirato fuori la questione è senza dubbio un gobbo che nonostante avesse più di 20 scudetti rubati più la champions dell'85, continua a voler parlare dell'inter. evidentemente la sua rube quest'anno lo annoia e quindi cerca un passatempodi sicuro se chi fa catenaccio e che non è una provinciale e arriva in europa esce subito e con la coda fra le gambe perché non reggerà il confronto con le potenze calcistiche estere. contenti voi contenti tutti per me in europa ci deve andare solo la vincente del campionato come accadeva qualche decennio faIl Chelsea nel 2012 ha vinto una Champions League facendo catenaccio, jsPer il resto non rispondo nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il Chelsea nel 2012 ha vinto una Champions League facendo catenaccio, jsPer il resto non rispondo nemmenoma aveva giocatori buoni come lampard e drogba. anche l'inter contro il barà§a al ritorno ha fatto catenaccio ma aveva una squadra solida. il milan se va in europa e gioca come contro la roma non arriverà così lontano come i tifosi vorrebbero solo perché si chiama milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma aveva giocatori buoni come lampard e drogba. anche l'inter contro il barà§a al ritorno ha fatto catenaccio ma aveva una squadra solida. il milan se va in europa e gioca come contro la roma non arriverà così lontano come i tifosi vorrebbero solo perché si chiama milan Beh quello sicuramente, quel Chelsea aveva tutt'altra rosa rispetto al milan di adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Beh quello sicuramente, quel Chelsea aveva tutt'altra rosa rispetto al milan di adesso ecco appunto. quello che mi chiedo io è: c'è un progetto per il milan? perché se c'è posso capire il gioco difensivo per arrivare al terzo posto (tanto le squadre in cima non sono continue) e comprare dei giocatori a partire dall'estate 2015 e tornare al vertice in 3-4 anni. ma dubito che il presidente tiri fuori i soldi, sono già anni che non spende più e cerca solo parametri 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 L'Inter ha fatto 14 tiri in porta. La Lazio due.Meritavamo di vincere assolutamente. Ma non nego che ci manca ancora qualche giocatore di talento che posso farci rialzare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 di sicuro se chi fa catenaccio e che non è una provinciale e arriva in europa esce subito e con la coda fra le gambe perché non reggerà il confronto con le potenze calcistiche estere. contenti voi contenti tutti per me in europa ci deve andare solo la vincente del campionato come accadeva qualche decennio faBeh ma anche se giochi aperto esci subito e con la coda fra le gambe,la Roma ne è un chiaro esempio...la difesa uccide lo spettacolo ma serve.A parte che qualsiasi club proveniente dalla serie A partecipa alla CL solo per i soldi e non certo per provare a vincerla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.