Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa.

Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante.

Ps: Non so se ne avete già  parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità .

 

è er sistema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa.

Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante.

Ps: Non so se ne avete già  parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità .

Perchè la Roma può.

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa.

Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante.

Ps: Non so se ne avete già  parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità .

se non ho capito male la squalifica ad holebas è stata tolta perché chi ha suggerito la squalifica non era fra le sue competenze.

è stata fatta molta confusione la scorsa giornata con le squalifiche.

 

comunque: partita bellissima al franchi dove per quanto creato e per quanto sprecato fra entrambe le squadre il pareggio è stato giusto. se la fiorentina però vinceva 2-0 non avrebbe rubato niente visto che secondo me è stata l'unica squadra fin'ora a mettere l'empoli veramente in difficoltà . da far notare che c'erano anche due rigori per fallo di mano a favore della fiorentina ma l'Empoli comunque non ha mai mollato riuscendo a portare a casa un pareggio e rischiando anche di vincerla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se  il milan continua così il terzo posto non sarà  un sogno.


 


zeman in rischio. e vorrei vedere, mi stupisco quando ancora lo chiamano ad allenare..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se  il milan continua così il terzo posto non sarà  un sogno.

 

zeman in rischio. e vorrei vedere, mi stupisco quando ancora lo chiamano ad allenare..

ci sono 6 squadre in 3 punti e nessuna che ha continuità  di risultati. se l'inter stasera dovesse vincere (lo spero) potrebbe rientrare pure lei nella corsa per il terzo posto per quanto comico possa sembrare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se il milan continua così il terzo posto non sarà  un sogno.

zeman in rischio. e vorrei vedere, mi stupisco quando ancora lo chiamano ad allenare..

lo credo dopo la vittoria sul Napoli e il pareggio con la Roma credo di si,tuttavia dipende dalle scelte di inzaghi e Dal Calciomercato invernale.

per quanto riguarda i Ritiri siamo messi:

Juve e Roma Alle Maldive.

tutte le altre ad escludere di alcune a Dubai. In modo da tornare in campo il sei di Gennaio.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono 6 squadre in 3 punti e nessuna che ha continuità  di risultati. se l'inter stasera dovesse vincere (lo spero) potrebbe rientrare pure lei nella corsa per il terzo posto per quanto comico possa sembrare. 

Lo Spero anch'io.LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita troppo difensiva.

Una squadra come il Milan deve andare a Roma per vincere.

Eh hai ragione...in effetti è meglio giocare aperti e prenderne 4 piuttosto che portare a casa un punto in trasferta contro la seconda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che ieri l'Inter, a parte il primo tempo disastroso, nel secondo tempo meritava la vittoria. Inoltre i gol di F.Anderson sono un mezzo regalo della difesa, il gol di Kovacic è stato grazie alla fortuna (come quelli di Muntari) mentre il gol di Palacio è merito dello schema su punizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito a cosa ti riferisci a rossi se l'allenatore o i cartellini

 

Penso si riferisse a Guido Rossi. La sua "vicenda" nasce dal fatto che fu commissario straordinario della FICG e nel 2006 contribuì all'assegnazione dello scudetto a tavolino per l'Inter, dopo essere stato per molti anni membro del CdA Interista.

Per questo motivo molti pensano che la decisione fosse appunto legata al suo passato interista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso si riferisse a Guido Rossi. La sua "vicenda" nasce dal fatto che fu commissario straordinario della FICG e nel 2006 contribuì all'assegnazione dello scudetto a tavolino per l'Inter, dopo essere stato per molti anni membro del CdA Interista.

Per questo motivo molti pensano che la decisione fosse appunto legata al suo passato interista.

ah si non ci pensavo proprio a lui. beh evidentemente chi ha ritirato fuori la questione è senza dubbio un gobbo che nonostante avesse più di 20 scudetti rubati più la champions dell'85, continua a voler parlare dell'inter. evidentemente la sua rube quest'anno lo annoia e quindi cerca un passatempo.

inoltre questa inter è molto ben peggiore di quella prima del 2006 in quanto per colpa del fpf e del presidente più tirchio di un genovese (non l'abbiano a male i genovesi) non si può fare più mercato. moratti qualche colpo buono lo ha fatto in passato ma thoir non ne farà  nemmeno mezzo. e poi mi ricordo ancora del 1998...

Eh hai ragione...in effetti è meglio giocare aperti e prenderne 4 piuttosto che portare a casa un punto in trasferta contro la seconda.

di sicuro se chi fa catenaccio e che non è una provinciale e arriva in europa esce subito e con la coda fra le gambe perché non reggerà  il confronto con le potenze calcistiche estere. contenti voi contenti tutti per me in europa ci deve andare solo la vincente del campionato come accadeva qualche decennio fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah si non ci pensavo proprio a lui. beh evidentemente chi ha ritirato fuori la questione è senza dubbio un gobbo che nonostante avesse più di 20 scudetti rubati più la champions dell'85, continua a voler parlare dell'inter. evidentemente la sua rube quest'anno lo annoia e quindi cerca un passatempo

di sicuro se chi fa catenaccio e che non è una provinciale e arriva in europa esce subito e con la coda fra le gambe perché non reggerà  il confronto con le potenze calcistiche estere. contenti voi contenti tutti per me in europa ci deve andare solo la vincente del campionato come accadeva qualche decennio fa

Il Chelsea nel 2012 ha vinto una Champions League facendo catenaccio, js

Per il resto non rispondo nemmeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Chelsea nel 2012 ha vinto una Champions League facendo catenaccio, js

Per il resto non rispondo nemmeno

ma aveva giocatori buoni come lampard e drogba. anche l'inter contro il barà§a al ritorno ha fatto catenaccio ma aveva una squadra solida. il milan se va in europa e gioca come contro la roma non arriverà  così lontano come i tifosi vorrebbero solo perché si chiama milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma aveva giocatori buoni come lampard e drogba. anche l'inter contro il barà§a al ritorno ha fatto catenaccio ma aveva una squadra solida. il milan se va in europa e gioca come contro la roma non arriverà  così lontano come i tifosi vorrebbero solo perché si chiama milan

Beh quello sicuramente, quel Chelsea aveva tutt'altra rosa rispetto al milan di adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh quello sicuramente, quel Chelsea aveva tutt'altra rosa rispetto al milan di adesso

ecco appunto. quello che mi chiedo io è: c'è un progetto per il milan? perché se c'è posso capire il gioco difensivo per arrivare al terzo posto (tanto le squadre in cima non sono continue) e comprare dei giocatori a partire dall'estate 2015 e tornare al vertice in 3-4 anni. ma dubito che il presidente tiri fuori i soldi, sono già  anni che non spende più e cerca solo parametri 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro se chi fa catenaccio e che non è una provinciale e arriva in europa esce subito e con la coda fra le gambe perché non reggerà  il confronto con le potenze calcistiche estere. contenti voi contenti tutti per me in europa ci deve andare solo la vincente del campionato come accadeva qualche decennio fa

Beh ma anche se giochi aperto esci subito e con la coda fra le gambe,la Roma ne è un chiaro esempio...la difesa uccide lo spettacolo ma serve.

A parte che qualsiasi club proveniente dalla serie A partecipa alla CL solo per i soldi e non certo per provare a vincerla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...