Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Grande vittoria del Napoli direi meritata <3 torniamo di nuovo a vincere al S.Paolo. per stasera big match :Roma-Milan noi o magari io spero in un pari :P

Si,meglio il pari,ma anche la vittoria del Milan non è male.

Inviato

Staseraa credo che sara una bella partita,Ma non credo che il milan la possa vincere contro la roma,btw Spero in Un Pareggio.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Staseraa credo che sara una bella partita,Ma non credo che il milan la possa vincere contro la roma,btw Spero in Un Pareggio.

io dico che il milan deve vincere, sennò dopo sono guai seri

simone zaza 

Inviato

Grande Milan che impone lo 0-0 alla Roma,i rossoneri stanno diventando sempre più solidi in difesa,è da qualche partita che non si vedono più i clamorosi svarioni di inizio stagione.

Inviato

Grande Milan,madonna che partita.

E Grande Diego Lopez che nel Finale salva Una Palla che Poteva essere rete per La Roma.

osglPkO.png

Inviato

Grande Milan,madonna che partita.

E Grande Diego Lopez che nel Finale salva Una Palla che Poteva essere rete per La Roma.

mi è piaciuta tanto anche la parata di de jong!

Inviato

Grande partita del Milan un punto importante, anche se il rigore è vistosissimo ma come he detto De Sanctis:"Sono errori che possono succedere". Finalmente la difesa non subisce gol da un po' di partite ma soprattutto Menez che giocatore , altro che Torres...

Inviato

de jong non la tocca col braccio. la palla rimbalza sulla testa di gervinho. quando de jong avvicina la mano il pallone l'ha già  superato. btw, grande prestazione del milan, che se rimane costante  arriverà  terza.

garcia, voi dovreste avere 12 punti di distacco dalla juve, quindi non dire che se aveste vinto a torino e le ultime 2 partite sareste davanti

Inviato

de jong non la tocca col braccio. la palla rimbalza sulla testa di gervinho. quando de jong avvicina la mano il pallone l'ha già  superato. btw, grande prestazione del milan, che se rimane costante  arriverà  terza.

garcia, voi dovreste avere 12 punti di distacco dalla juve, quindi non dire che se aveste vinto a torino e le ultime 2 partite sareste davanti

ehmm...no,era fallo di mano mi dispiace

Inviato

ehmm...no,era fallo di mano mi dispiace

ehm no, non lo era

Inviato

mi è piaciuta tanto anche la parata di de jong!

quale Parata? Cosa ha fatto de Jong?

Perche io la Partita l'ho vista A pezzi

Oltre alla parata di Lopez.

osglPkO.png

Inviato

10388655_813119702096841_611541043446937

prova schiacciante,non potete difendervi(?),inoltre la faccia di quello lì(chiunque esso sia)in mezzo a de rossi e keita è bellissima

Inviato

prova schiacciante,non potete difendervi(?),inoltre la faccia di quello lì(chiunque esso sia)in mezzo a de rossi e keita è bellissima

Forse è Poli,non si vede bene.

Il rigore era solare in ogni caso il Milan ha fatto una gara di gran cuore,si è meritato il pareggio.

Inviato

Forse è Poli,non si vede bene.

Il rigore era solare in ogni caso il Milan ha fatto una gara di gran cuore,si è meritato il pareggio.

Partita troppo difensiva.

Una squadra come il Milan deve andare a Roma per vincere.

Inviato

Partita troppo difensiva.

Una squadra come il Milan deve andare a Roma per vincere.

plz, del milan è rimasto solo il nome..

Inviato

plz, del milan è rimasto solo il nome..

Infatti ho detto una squadra "come" il Milan...nel senso che se vuole ritornare grande non deve giocare cosi.

Inviato

Beh comunque dopo questa partita "Roma-Milan", sono sempre più convinto che la squadra a vincere lo scudetto sarà  nuovamente la Juventus! ;)

Mancava tutta la difesa titolare al Milan, poi siamo rimasti in 10...Lol.

Inviato

Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa.

Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante.

Ps: Non so se ne avete già  parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità .

Inviato

Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa.

Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante.

Ps: Non so se ne avete già  parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità .

è er sistema 

Inviato

Perchè la Roma può.

:asduj1:

Inviato

Ottimo Milan, fino all'espulsione di Armero abbiamo amministrato ottimamente la partita e forse nel secondo tempo potevamo anche vincere.

ZAPATA HA GIOCATO BENE OMG E OGGI E' IL 21/12 AAAAA

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...