Alpha Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Cerci deve venire all"Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Cerci deve venire all"Inter *doveva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ho l'impressione che se si farà l'affare,torres all'atletico segnerà molti gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ho l'impressione che se si farà l'affare,torres all'atletico segnerà molti golPenso che rimarrà sui ritmi del Chelsea (e del Milan),mi sembra strano che un cambio di maglia possa farlo ringiovanire di 10 anni dal punto di vista realizzativo.Va anche precisato che le difese di molte squadre spagnole sono inesistenti quindi non è una cosa impossibile buttarla dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 c'è ma stiamo scherzando? si vede che il milan è messo male se vogliono prendere cerci cmq riaprite il topic del calciomercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 c'è ma stiamo scherzando? si vede che il milan è messo male se vogliono prendere cerci cmq riaprite il topic del calciomercato Invece è un gran affare, abbiamo preso un buon giocatore a zero (anche se solo in prestito) e abbiamo dato via Torres che non si era ambientato a Milanello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Invece è un gran affare, abbiamo preso un buon giocatore a zero (anche se solo in prestito) e abbiamo dato via Torres che non si era ambientato a Milanello. ma cerci vale molto meno di zero. è una pippa che si crede e viene creduto forte. non mi stupisce se all'atletico ha giocato davvero poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Senza troppe storie...sia Torres che Cerci sono due giocatori scarsi con qualche buona qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ma cerci vale molto meno di zero. è una pippa che si crede e viene creduto forte. non mi stupisce se all'atletico ha giocato davvero poco Se Cerci è una pippa allora Torres è un raviolo, perfavore. Sicuramente non è una leggenda ma imho, è più utile di quel panchinaro di Torres, inoltre permetterebbe a Inzaghi di far giocare Honda come mezzala, che uno coi piedi buoni a centrocampo serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Senza troppe storie...sia Torres che Cerci sono due giocatori scarsi con qualche buona qualità . con la differenza che uno ha bisogno di riprendersi per tornare un campione, l'altro è e rimarrà un giocatore nemmeno degno della lega pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 con la differenza che uno ha bisogno di riprendersi per tornare un campione, l'altro è e rimarrà un giocatore nemmeno degno della lega pro Non tornerà proprio nessuno. Meglio Cerci a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Il colpo non è stato prendere Cerci ma mandare via Torres,già cosi il Milan si è rafforzato! Oramai è l'ombra di quello che era in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Il colpo non è stato prendere Cerci ma mandare via Torres,già cosi il Milan si è rafforzato! Oramai è l'ombra di quello che era in passatoStraquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ma non dite scemenze. chi pensate chi sia l'unico che può insegnare una mentalità da vincente anche in europa. cerci? torres non sarà in forma in questo periodo, ma vale molto più di cerci, tecnicamente, tatticamente e mentalmente parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Cerci lo vedo più adatto in questo momento al campionato italiano rispetto a torres , si vorrà riscattare e ci serve un giocatore del suo calibro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Cerci é scarso? Hahahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 non mi pare che all'atletico abbia fatto chissà cosa. 9 presenze in cui non ha mai giocato 90 minuti interi, un qual cosa vorrà pur dire, no? un conto è il toro, ma un conto è l'atletico madrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ma non dite scemenze. chi pensate chi sia l'unico che può insegnare una mentalità da vincente anche in europa. cerci? torres non sarà in forma in questo periodo, ma vale molto più di cerci, tecnicamente, tatticamente e mentalmente parlandoNon penso che il Milan abbia bisogno di lezioni di "mentalità europea" da nessuno visto quello che ha vinto in Europa...senza contare che sulla panchina del Milan c'è un certo Inzaghi che nell' Europa che conta ha segnato (e vinto) di più dello spagnolo.Come hai detto tu Torres non è in forma in questo periodo ed il Milan non può permettersi di aspettare e sperare che forse tornerà come 10 anni fa,non è un giovane su cui puoi investire nel tempo.Comunque Torres anche al Chelsea in 3 anni ha segnato pochissimo mi sembra assurdo investire tempo (e denaro) per cercare di recuperarlo,il Milan ha bisogno di risultati e subito e lo spagnolo non può garantirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Cerci e il calcio che conta non hanno nulla a che fare, è il classico giocatore che ben si adatta alle piccole realtà ma per nulla nei grandi club. Ci sono tanti giocatori così, non è una colpa.Per il Milan ora va bene, ma non è certo un giocatore su cui puntare, piuttosto cercherei in tutti i modi di recuperare il vero El Shaarawy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A quanto so io, l'Italia lui non l'ha mai sfottuta, è stata la sua fidanzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Il Napoli è vicina a Strinic come vice Goulham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Piuttosto che il vice credo farà il titolare del Napoli Strinic :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 L'Inter ha preso in prestito fino a Giugno Podolski dall'Arsenal,ormai ai margini dei gunners fa bene a cambiare aria il tedesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ancora non c'è l'ufficialità cmq il milan ha fatto una grossa stupidaggine, se ne pentirà presto. anche perché immagino che torres all'atletico farà benema dico io: puntare su torres e menez era troppo difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.