Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Molto meglio che pensino al marketing, visto come siamo poveri in Italia. Sia mai che ADL conosca un facoltoso qatariota xD

Beh, insomma, parliamo tanto di un'Italia in crisi, allora pubblicizziamola! Ed eventi come la Supercoppa dovrebbero servire anche a questo, al qatar lasciamo i diritti per trasmetterle ;)

Inviato

Ogni squadra ha la sua bestia nera e storicamente la Juve è la bestia nera del Real Madrid. Ci temono solo perché è una tradizione che va oltre la forza affettiva, ma non c'è dubbio che il Real sia obiettivamente dieci spanne sopra la Juventus al momento. Ma questo riguarda più che altro i tifosi, la suadra in sè non penso tema qualcuno, e non ce lo vedo Ronaldo a fare i rituali per non pescare chicchessia.. :v

Inviato

Beh, insomma, parliamo tanto di un'Italia in crisi, allora pubblicizziamola! Ed eventi come la Supercoppa dovrebbero servire anche a questo, al qatar lasciamo i diritti per trasmetterle ;)

Dipende. Se bisogna pubblicizzare stadi come i nostri, sicurezza come la nostra e quant'altro... Mi sa che pure il Qatar sta più avanti :asduj1: anyway preferisco una visione più imprenditoriale e sbarcare in nuovi mercati direttamente sul posto, che è meglio. Ho visto un sacco di foto di quei ragazzi con giocatori e staff di Napoli e Juve, molti andranno a comprarsi appositamente il merchandising per ricordare l'evento, cosa che solo dalla tv non avrebbero mai fatto

Inviato

Zeman esonerato.. mi dispiace :(

ai cagliaritani e agli juventini proprio no :XD:

Inviato

La difesa del Napoli è proprio una di quelle che da sicurezza eh  :asduj1:

Inviato

sapete chi  ha segnato? io non vedo rai uno stasera.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

ah quindi tevez, bene.

Grazie ad una papera clamorosa di Albiol e Koulibaly che si sono scontrati lasciando Tevez liberissimo di correre verso la porta.

Cose da lega pro insomma

Inviato

Grazie ad una papera clamorosa di Albiol e Koulibaly che si sono scontrati lasciando Tevez liberissimo di correre verso la porta.

Cose da lega pro insomma

Piu o meno.

Inviato

Resto della partita equilibrata, bisogna solo sperare in uno strafalcione o deviazione della Juve. Non è imbattibile stasera, ma ci vuole anche un po' di fattore C

Inviato

Resto della partita equilibrata, bisogna solo sperare in uno strafalcione o deviazione della Juve. Non è imbattibile stasera, ma ci vuole anche un po' di fattore C

Eh beh, quello ci vuole sempre, però ci stiamo comportando bene e quel palo grida vendetta.

Speriamo bene!

Inviato

devo dire che il napoli ha giocato bene, ma l'ha partita la persa la juve.

cmq sia, bella partita e complimenti al napoli. io mi sono divertito

Inviato

devo dire che il napoli ha giocato bene, ma l'ha partita la persa la juve.

cmq sia, bella partita e complimenti al napoli. io mi sono divertito

Complimenti per essere stato sportivo ^^

Grande Napoli che ha meritato..

Inviato

Ok, devo commentare più spesso in questo topic mentre giochiamo

Inviato

Che tristezza però vedere uno stadio mezzo vuoto per una finale (per quanto poco importante),non sappiamo proprio valorizzare il nostro calcio :(

Inviato

Che tristezza però vedere uno stadio mezzo vuoto per una finale (per quanto poco importante),non sappiamo proprio valorizzare il nostro calcio :(

Dipende, se per valorizzare intendiamo $ mi sa che hanno fatto benissimo ad andare lì... Speriamo che la vittoria del Napoli abbia instillato curiosità  in qualche sceicco :asduj1:

Inviato

non ho potuto vedere la partita,mi sono perso le ultra papere della difesa napoletana :cry2:

puoi farne a meno visto che gli errori peggiori li hanno fatti i rigoristi della juve, che in vantaggio due volte hanno sbagliato tutte e 2 le volte

peccato per la juve, che pur avendo dimostrato la sua superiorità , continua a non sbloccarsi coi gol.

Inviato

puoi farne a meno visto che gli errori peggiori li hanno fatti i rigoristi della juve, che in vantaggio due volte hanno sbagliato tutte e 2 le volte

peccato per la juve, che pur avendo dimostrato la sua superiorità , continua a non sbloccarsi coi gol.

si ma volevo vedere la partita,ma ero alla festa di mio fratello

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...