talos45 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ancora non c'è l'ufficialità cmq il milan ha fatto una grossa stupidaggine, se ne pentirà presto. anche perché immagino che torres all'atletico farà benema dico io: puntare su torres e menez era troppo difficile?Su Menez già lo sta facendo ma Torres non giocava bene quindi meglio cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ancora non c'è l'ufficialità cmq il milan ha fatto una grossa stupidaggine, se ne pentirà presto. anche perché immagino che torres all'atletico farà benema dico io: puntare su torres e menez era troppo difficile? Torres ormai è buono solo a fare le spaccate sui campi di pannocchie!! =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Torres ormai è buono solo a fare le spaccate sui campi di pannocchie!! =/ e fu così che in 6 mesi segno più di 30 gol. Su Menez già lo sta facendo ma Torres non giocava bene quindi meglio cambiarlo o è meglio farlo giocare di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 e fu così che in 6 mesi segno più di 30 gol. Su Fifa sono tutti forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 e fu così che in 6 mesi segno più di 30 gol.In 3 anni al Chelsea ne ha segnati 20...la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 In 3 anni al Chelsea ne ha segnati 20...la vedo dura è un modo di dire. cmq scommetto 2 pp che torres all'atletico farà molto bene e segnerà più di 10 gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Grande colpo Pokolski.Comunque anch'io credo che Torres faccia bene all'Atletico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La cessione di torres,credo ci stia,visto che con noi non ha fatto granché,ora abbiamo cerci quindi speriamo che faccia bene.Uhm l'Inter ha preso podolski in prestito . Buon per voi interisti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La cessione di torres,credo ci stia,visto che con noi non ha fatto granché,ora abbiamo cerci quindi speriamo che faccia bene.Uhm l'Inter ha preso podolski in prestito . Buon per voi interisti. Cerci a me piace.Spero faccia bene anche perchè è ancora "Giovane".Torres comunque ha avuto poche occasioni., e credo che sia ancora un grande giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Cerci a me piace.Spero faccia bene anche perchè è ancora "Giovane".Torres comunque ha avuto poche occasioni., e credo che sia ancora un grande giocatore.Bah,dipende cosa Fara col 'atletico. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 L'Inter solo in Prestito li prende i giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Uuuh era da un botto che non commentavo!A mio parere Cerci potrà solo far bene, anche all'Atletico quando ha giocato non ha fatto malissimo considerando i tempi d'ambientamento, purtroppo per lui attualmente l'Atletico ha dei gran giocatori come Griezmann che personalmente adoro, Koke e molti altri che si conoscono meglio.Per quanto riguarda Torres, non è certo diventato un brocco, semplicemente, a mio parere, è il classico giocatore che ha bisogno della squadra costruita su misura per farlo segnare, come il Liverpool o l'Atletico stesso molti anni fa.Credo farà molta panchina con un Mandzukic così in forma, però conoscendo bene l'ambiente sarà l'occasione giusta per rilanciarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Per quanto riguarda Torres, non è certo diventato un brocco, semplicemente, a mio parere, è il classico giocatore che ha bisogno della squadra costruita su misura per farlo segnare, come il Liverpool o l'Atletico stesso molti anni fa. No, più che di squadra è un problema psicologico, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No, più che di squadra è un problema psicologico, imho. esatto Torres negli ultimi anni ha perso molto la sua vena di gol e penso che non la ritroverà più salvo che vada in campionati minori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 mi aspettavo una bella partita del milan, ma non che vincesse 4-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non mi aspettavo un 4 a 2...Comunque, potreste dirmi se hanno giocato con le formazioni titolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 praticamente sì. il milan aveva i titolari a parte la difesa, il real ha messo 2-3 giovani e basta di nuovi. e comunque basta pensare ai titolari. sono una categoria inventata che provoca solo danni. esistono calciatori che sono a disposizione del mister, punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non mi aspettavo un 4 a 2...Comunque, potreste dirmi se hanno giocato con le formazioni titolari?Visto che del Real han segnato CR7 e Benzema direi proprio di si,c'erano anche Rodriguez,Bale e Isco...diciamo che i Blancos i giocatori giusti li han messi in campo,anche se era solo un'amichevole.Il Milan come al solito è la sola italiana che cambia faccia quando si trova le sfide impossibili,penso che nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo sul 4-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Visto che del Real han segnato CR7 e Benzema direi proprio di si,c'erano anche Rodriguez,Bale e Isco...diciamo che i Blancos i giocatori giusti li han messi in campo,anche se era solo un'amichevole.Il Milan come al solito è la sola italiana che cambia faccia quando si trova le sfide impossibili,penso che nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo sul 4-2 sul 4-2 no, ma sulla vittoria del milan forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Addirittura 4 a 2 sul Real lolQualcuno sa Dove posso trovare delle sintesi della Partita? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Addirittura 4 a 2 sul Real lolQualcuno sa Dove posso trovare delle sintesi della Partita?Su Italia 1 la stanno facendo rivedere ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Siamo troppo forti, non c'è storia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 L'Inter perde 0-1 con il PSG la sua amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grande Milan che inaspettatamente vince addirittura dominando un po' al gioco. Però certi difensori come Pepe, Carvajal alla faccia dell'amichevole alla fine cercavano i giocatori più che la palla nei loro interventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Bhe peccato per l'Inter...Chissa come avrà giocato Bonazzoli..Su premium proprio nulla fanno vedere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.