Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Era una battuta, dai! XD

Comunque Tevez era in posizione regolare, secondo Sky. E non vedo cosa poteva fare Mountari sui goal! Non esistono giocatori che recuperano ogni pallone e non lasciano tirare gli avversari! Per tanto cosi anche il goal di Antonelli era colpa di Chiellini o chi per lui, e invece ha sfruttato bene il cross di Cerci, saltando meglio di chi doveva marcarlo. =)http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/24.$plit/C_29_articolo_1058344_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParOriz.jpg

Direi che non c'è trippa per gatti. Rimane solo l'errore sul filtrante di Vidal, ma poco importa! =)

Ma sbaglio, o la linea del fuorigioco nella foto è leggermente storta? Non è parallela alla linea del centrocampo... Poi non so...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era una battuta, dai! XD

Comunque Tevez era in posizione regolare, secondo Sky. E non vedo cosa poteva fare Mountari sui goal! Non esistono giocatori che recuperano ogni pallone e non lasciano tirare gli avversari! Per tanto cosi anche il goal di Antonelli era colpa di Chiellini o chi per lui, e invece ha sfruttato bene il cross di Cerci, saltando meglio di chi doveva marcarlo. =)

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/24.$plit/C_29_articolo_1058344_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParOriz.jpg

Direi che non c'è trippa per gatti. Rimane solo l'errore sul filtrante di Vidal, ma poco importa! =)

Al secondo gol chi ha perso la palla? Muntari.

Al terzo gol chi ha perso la palla? Ci risiamo.

Muntari perde un sacco di palloni, è capitato più e più volte che le squadre avversarie segnano per colpa dei suoi errori. Aggiungiamo anche che la difesa del Milan non è un granchè ed ecco che il gol arriva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al secondo gol chi ha perso la palla? Muntari.

Al terzo gol chi ha perso la palla? Ci risiamo.

Muntari perde un sacco di palloni, è capitato più e più volte che le squadre avversarie segnano per colpa dei suoi errori. Aggiungiamo anche che la difesa del Milan non è un granchè ed ecco che il gol arriva...

Anche pogba ha perso molti palloni, idem vidal! E non so se mi ricordo bene, ma non è stato chiellini a regalare il calcio d'angolo al Milan che ha segnato? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menez avrebbe fatto lo scalda panchine nel Milan di dieci anni fa.

Beh in quel Milan solo 4-5 giocatori di questa serie A potevano entrare in prima squadra  :asduj1:

Ci giocava gente come Sheva,Pirlo,Seedorf...per non parlare della difesa con Maldini e Nesta, niente a che vedere con i vari Rami e Alex  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sbaglio, o la linea del fuorigioco nella foto è leggermente storta? Non è parallela alla linea del centrocampo... Poi non so...

Sbagli, è tracciata bene, praticamente sulla linea dove cambia la 'tonalità  di verde' del prato, come cristo si chiama xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche pogba ha perso molti palloni, idem vidal! E non so se mi ricordo bene, ma non è stato chiellini a regalare il calcio d'angolo al Milan che ha segnato? XD

Che c'entra, paragoni Pogba a Muntari? LOL?

 

Muntari gioca sempre così, è diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c'entra, paragoni Pogba a Muntari? LOL?

 

Muntari gioca sempre così, è diverso.

No, ma se uno perde palla, dall'altra parte ci deve essere uno bravo a trasformare quella palla in un azione da goal. Il Milan non ha giocatori che sappiano sfruttare le palle perse dagli avversari, non importa se si chiama mountari o pogba, una palla persa è una palla persa ed è uguale per tutti. =)

Alla fine mi sono sbagliato...l'angolo dal quale era nato il goal del Milan in realtà  non era angolo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pagina inglese oggettiva, neh xD

 

1497515_817746654940832_2127040139384112

 

 

Si si, vero, come potrebbe essere altrimenti? Chi non crede a "Troll Football"?!  :facepalm:

Poi insomma, le immagini di Mediaset (MEDIASET eh! A chi appartiene?!) fanno schifo, vero? Si vede che il Berlusca tifa Juve! :rotfl:

 

Ah, e non crediamo nemmeno ad un giornale romanista, quello dove i redattori si svegliano con la preoccupazione di come gettare fango sulla Juve (un po' come te, a quanto pare):

Fuorigioco4_45031_immagine_obig.jpg

 

Fuorigioco3_45020_immagine_obig.jpg

 

:facepalm:   :facepalm:   :facepalm:   :facepalm:   :facepalm:


PS: Galliani ha sbottato! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace per te, ho di meglio da fare che svegliarmi pensando ai ladri ;) me la sono ritrovata in home e mi è parsa simpatica. Continua a dire che succede sempre a tutte le squadre con la vostra stessa frequenza, mi raccomando  :magikarp_jump:


La tua prima immagine non si vede il passaggio, la seconda ha la linea storta. Non me ne frega se è Mediaset o chi altro, la linea è storta :)


 


10934060_10206139544876516_5780025460194


 


Tieni Aleks, divertiti.


[media

]https://www.facebook.com/video.php?v=767726266638437


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mi spiace per te, ho di meglio da fare che svegliarmi pensando ai ladri ;) me la sono ritrovata in home e mi è parsa simpatica. Continua a dire che succede sempre a tutte le squadre con la vostra stessa frequenza, mi raccomando  :magikarp_jump:

La tua prima immagine non si vede il passaggio, la seconda ha la linea storta. Non me ne frega se è Mediaset o chi altro, la linea è storta :)

 

10934060_10206139544876516_5780025460194

 

Tieni Aleks, divertiti.

[media

]https://www.facebook.com/video.php?v=767726266638437

 

 

il gol è regole, a prescindere dall'immagine. video su video e replay su replay hanno dimostrato la validità  del gol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big guarda il video nello spoiler, le emittenti contano poco, si sa per chi parteggiano (tranne Mediaset, a cui nessuno vieta di poter avere un'interpretazione sbagliata o seguire la massa per paura di brutte figure, specie quando le milanesi non esistono più)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big guarda il video nello spoiler, le emittenti contano poco, si sa per chi parteggiano (tranne Mediaset, a cui nessuno vieta di poter avere un'interpretazione sbagliata o seguire la massa per paura di brutte figure, specie quando le milanesi non esistono più)

 

 

Adesso la Juve si compra sia gli arbitri che le emittenti? mi fate ridere! 

 

Commentando il ragazzo che ha fatto il video, complimenti per l'ignoranza! (perché ignora)

 

Le linee non potranno mai essere parallele su una immagine del genere. Hai mai sentito parlare della prospettiva di profondità  (o come si chiama). La linea sembra storta per lo stesso motivo per la quale morata è più grande rispetto a Pogba, perché è più vicino alla telecamera!

 

Fuorigioco3_45020_immagine_obig.jpg

iStock_000016761568Large.jpg

 

Ti sembra storta la strada? l'hanno lavata e si è ristretta?

 

 

Ti sarebbe bastato leggere i commenti del video che hai postato per capire che il ragazzo si sbaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace per te, ho di meglio da fare che svegliarmi pensando ai ladri ;) me la sono ritrovata in home e mi è parsa simpatica. Continua a dire che succede sempre a tutte le squadre con la vostra stessa frequenza, mi raccomando  :magikarp_jump:

La tua prima immagine non si vede il passaggio, la seconda ha la linea storta. Non me ne frega se è Mediaset o chi altro, la linea è storta :)

 

10934060_10206139544876516_5780025460194

 

Tieni Aleks, divertiti.

[media

]https://www.facebook.com/video.php?v=767726266638437

 

Sai cos'è la prospettiva? Da quando la linea va ad allargarsi con l'aumento della distanza, di solito si restringe!  :facepalm:

http://it.wikipedia.org/wiki/Prospettiva

 

Big guarda il video nello spoiler, le emittenti contano poco, si sa per chi parteggiano (tranne Mediaset, a cui nessuno vieta di poter avere un'interpretazione sbagliata o seguire la massa per paura di brutte figure, specie quando le milanesi non esistono più)

 

Il video? Figura di cacca in 3...2...1...

Prima leggi cos'è la prospettiva...

B9UTjizIgAAzl7X.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Adesso la Juve si compra sia gli arbitri che le emittenti? mi fate ridere! 

 

Commentando il ragazzo che ha fatto il video, complimenti per l'ignoranza! (perché ignora)

 

Le linee non potranno mai essere parallele su una immagine del genere. Hai mai sentito parlare della prospettiva di profondità  (o come si chiama). La linea sembra storta per lo stesso motivo per la quale morata è più grande rispetto a Pogba, perché è più vicino alla telecamera!

 

Fuorigioco3_45020_immagine_obig.jpg

iStock_000016761568Large.jpg

 

Ti sembra storta la strada? l'hanno lavata e si è ristretta?

 

 

immagini_divertenti_pisa.jpg

 

Chiamate la polizia che a Pisa ci stanno i giganti ahahahaha

 

ultime di galliani: "per voi sono false queste immagini? per noi no"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso la Juve si compra sia gli arbitri che le emittenti? mi fate ridere! 

 

Commentando il ragazzo che ha fatto il video, complimenti per l'ignoranza! (perché ignora)

 

Le linee non potranno mai essere parallele su una immagine del genere. Hai mai sentito parlare della prospettiva di profondità  (o come si chiama). La linea sembra storta per lo stesso motivo per la quale morata è più grande rispetto a Pogba, perché è più vicino alla telecamera!

 

Fuorigioco3_45020_immagine_obig.jpg

iStock_000016761568Large.jpg

 

Ti sembra storta la strada? l'hanno lavata e si è ristretta?

 

 

Ti sarebbe bastato leggere i commenti del video che hai postato per capire che il ragazzo si sbaglia

 

Infatti la realtà  è questa:

Tevez era in fuorigioco, Morata è più grande di Pogba, la strada è fatta male perché non avevano soldi (rubati dalla Juve), e i giganti esistono!

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Infatti la realtà  è questa:

Tevez era in fuorigioco, Morata è più grande di Pogba, la strada è fatta male perché non avevano soldi (rubati dalla Juve), e i giganti esistono!

:rotfl:

 

è stato il naso di chiellini a spostare la linea :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè parlare cosi tanto quando è inutile.


 


Fosse stato 2-1. allora potevate rosicare il Fuorigioco di Tevez che c'è.


 


Ma vi ricordo che la Partita è finita 3-1, cio significa che levando il gol dell'Apache non cambiava nulla, sempre la Juve vinceva.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè parlare cosi tanto quando è inutile.

 

Fosse stato 2-1. allora potevate rosicare il Fuorigioco di Tevez che c'è.

 

Ma vi ricordo che la Partita è finita 3-1, cio significa che levando il gol dell'Apache non cambiava nulla, sempre la Juve vinceva.

 

Che poi raccontano storie di fantasmi (fuorigioco di Tevez) quando l'angolo dal quale è nato l'unico goal del Milan, NON era angolo! :rotfl: Per non parlare di quando Vidal ha messo Tevez da solo davanti al portiere: fischiato un fuorigioco che non c'era! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè parlare cosi tanto quando è inutile.

 

Fosse stato 2-1. allora potevate rosicare il Fuorigioco di Tevez che c'è.

 

Ma vi ricordo che la Partita è finita 3-1, cio significa che levando il gol dell'Apache non cambiava nulla, sempre la Juve vinceva.

 

 

Non è tanto il fatto di aver meritato di vincere o meno, il fatto è che ormai si deve trovare il marcio ad ogni costo anche quando non c'é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi raccontano storie di fantasmi (fuorigioco di Tevez) quando l'angolo dal quale è nato l'unico goal del Milan, NON era angolo! :rotfl: Per non parlare di quando Vidal ha messo Tevez da solo davanti al portiere: fischiato un fuorigioco che non c'era! :rotfl:

Parlano solo di errori a favore della Juve, e lo dico da Interista.

 

Ormai la Partita è finita, GG.

Non è tanto il fatto di aver meritato di vincere o meno, il fatto è che ormai si deve trovare il marcio ad ogni costo anche quando non c'é

Sono Nerazzurro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big guarda il video nello spoiler, le emittenti contano poco, si sa per chi parteggiano (tranne Mediaset, a cui nessuno vieta di poter avere un'interpretazione sbagliata o seguire la massa per paura di brutte figure, specie quando le milanesi non esistono più)

 

Allora da oggi anche Mediaset è della Juve! :rotfl:

 

"Juventus-Milan, arbitro Damato 

Regolare il gol di Tevez, l'attaccante bianconero è tenuto in gioco da Zaccardo. Sulla rete del pareggio di Antonelli, non sembra ci sia calcio d'angolo. Tevez, infatti, mantiene il pallone in campo. Da qui il calcio d'angolo e la rete dle pari rossonero. Regolare il 2-1 firmato da Bonucci: non c'è né fallo su Diego Lopez, né fuorigioco."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace per te, ho di meglio da fare che svegliarmi pensando ai ladri ;) me la sono ritrovata in home e mi è parsa simpatia. Continua a dire che succede sempre a tutte le squadre con la vostra stessa frequenza, mi raccomando :magikarp_jump:

La tua prima immagine non si vede il passaggio, la seconda ha la linea storta. Non me ne frega se è Mediaset o chi altro, la linea è storta :)

10934060_10206139544876516_5780025460194

Tieni Aleks, divertiti.

[media

]https://www.facebook.com/video.php?v=767726266638437

Dai la partita è finita.. purtroppo gli arbitri sbagliano e poi i favori arbitrali a volte favoriscono anche le altre squadre oltre la juve.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...