Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

ah ecco. non mi spiegavo perché la gazza non ne parlasse. cmq bella partita, divertente. fortunatamente il milan non gioca chiuso in 10

Veramente il Milan è sceso in campo in 9...perché Muntari ed Essien tutto sono fuorché giocatori di serie A ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Veramente il Milan è sceso in campo in 9...perché Muntari ed Essien tutto sono fuorché giocatori di serie A ahah

 

quoto, non si possono vedere, ma purtroppo ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Quoto :/ soprattutto muntari: ha regalato il 2-1 alla Juve e ha giocato orribilmente :(

 

ma dico io: suso e bonaventura?  senza dimenticare che in panca lascia rami e van ginkel  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi sono per il primo tempo, mi fate un riassunto veloce please :D

Mah, non è stato un primo tempo bellissimo, i gol della Juve (tevez e bonucci) sono stati regalati dal milan, mentre il gol di Antonelli mi è piaciuto (su corner)... Boh, tutto qua :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dico io: suso e bonaventura?  senza dimenticare che in panca lascia rami e van ginkel  :facepalm:

Van ginkel ha giocato disastrosamente le sue ultime partite, anche se lo preferisco a muntari :/ Bonaventura aveva avuto un problema alla spalla e non era al massimo della forma, avendo saltato le ultime tre partite :P

È iniziato il secondo tempo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bocchetti, rami,alex e antonelli sono dei bei difensori, ma inzaghi, schierali titolari no?!

Antonelli ed Alex sono in campo,riguardo a Rami vedendo le ultime prestazioni sta giocando meglio Paletta.

Bocchetti occupa la stessa posizione di Antonelli quindi o uno o l'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

morata ha segnato. pensate che prima della ribattuta avevo visto la palla sbattere sul fondo, e morata segnare. poi al replay ho visto che ha preso il palo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, nel secondo tempo non è successo nulla di che...


 


Comunque riassunto della partita:


Gol juve: in fuorigioco


Gol Milan: Bel colpo di testa di Antonelli, e devo dire che ha giocato veramente bene!


Gol juve: Colpa di Muntari


Gol juve: Colpa di Muntari


 


Veramente non ne posso più di vedere quei due obbrobri di Essien e Muntari ogni volta in campo, veramente BASTA. Sono delle me**e. È da 3 anni che continuo a vederlo giocare nel Milan, possibile che gli allenatori del Milan sono così rintronati?!


 


Oltre a loro, il Milan ha giocato tutto sommato bene, sono curioso di vedere cosa farà  alla prossima, senza Muntari ed Essien spero. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, nel secondo tempo non è successo nulla di che...

 

Comunque riassunto della partita:

Gol juve: in fuorigioco

Gol Milan: Bel colpo di testa di Antonelli, e devo dire che ha giocato veramente bene!

Gol juve: Colpa di Muntari

Gol juve: Colpa di Muntari

 

Veramente non ne posso più di vedere quei due obbrobri di Essien e Muntari ogni volta in campo, veramente BASTA. Sono delle me**e. È da 3 anni che continuo a vederlo giocare nel Milan, possibile che gli allenatori del Milan sono così rintronati?!

 

Oltre a loro, il Milan ha giocato tutto sommato bene, sono curioso di vedere cosa farà  alla prossima, senza Muntari ed Essien spero. ;)

E la cosa peggiore è che Muntari era capitano...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che pogba non era in giornata! XD

PS: secondo Sky Tevez era in posizione regolare, lo hanno fatto vedere al intervallo usando la loro tecnologia che non ho capito bene. Era in posizione regolare anche quando Vidal lo ha messo davanti al portiere, solo soletto. Faccio il pignolo per chi pensa che non sbagliano mai contro la Juve. Prima o poi lo capirete che si tratta solo di errori che capitano in TUTTE le partite... =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Peccato che pogba non era in giornata! XD

PS: secondo Sky Tevez era in posizione regolare, lo hanno fatto vedere al intervallo usando la loro tecnologia che non ho capito bene. Era in posizione regolare anche quando Vidal lo ha messo davanti al portiere, solo soletto. Faccio il pignolo per chi pensa che non sbagliano mai contro la Juve. Prima o poi lo capirete che si tratta solo di errori che capitano in TUTTE le partite... =)

 

lo capiscono, tranquillo. andiamo oltre, la juve ha giocato molto bene, e il milan se continua così, in europa ci arriva di certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, nel secondo tempo non è successo nulla di che...

 

Comunque riassunto della partita:

Gol juve: in fuorigioco

Gol Milan: Bel colpo di testa di Antonelli, e devo dire che ha giocato veramente bene!

Gol juve: Colpa di Muntari

Gol juve: Colpa di Muntari

 

Veramente non ne posso più di vedere quei due obbrobri di Essien e Muntari ogni volta in campo, veramente BASTA. Sono delle me**e. È da 3 anni che continuo a vederlo giocare nel Milan, possibile che gli allenatori del Milan sono così rintronati?!

 

Oltre a loro, il Milan ha giocato tutto sommato bene, sono curioso di vedere cosa farà  alla prossima, senza Muntari ed Essien spero. ;)

Manca solo che dici che il Milan avrebbe meritato la vittoria e saprò quali commenti non leggere d'ora in avanti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Manca solo che dici che il Milan avrebbe meritato la vittoria e saprò quali commenti non leggere d'ora in avanti! XD

 

a parte il gol di tevez la sua analisi, secondo me, è corretta. ma invece di dire che era colpa muntari do i meriti ai calciatori della juve

domani la roma vincerà  sicuro al 1000%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo capiscono, tranquillo. andiamo oltre, la juve ha giocato molto bene, e il milan se continua così, in europa ci arriva di certo

Se arriva in EL sarà  un miracolo. Ci vuole continuità  ed il Milan ha vinto, se non sbaglio, solo due delle ultime sei partite (v s s s v s). Peccato, mi manca il vero Milan! Oggi è una squadra senza giocatori da Milan. Menez avrebbe fatto lo scalda panchine nel Milan di dieci anni fa.

PS: allora c'era un certo Crespo se non erro...che giocatore!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh? Ho per caso insinuato questo? Cosa ho detto che non va...

Era una battuta, dai! XD

Comunque Tevez era in posizione regolare, secondo Sky. E non vedo cosa poteva fare Mountari sui goal! Non esistono giocatori che recuperano ogni pallone e non lasciano tirare gli avversari! Per tanto cosi anche il goal di Antonelli era colpa di Chiellini o chi per lui, e invece ha sfruttato bene il cross di Cerci, saltando meglio di chi doveva marcarlo. =)

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/24.$plit/C_29_articolo_1058344_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParOriz.jpg

Direi che non c'è trippa per gatti. Rimane solo l'errore sul filtrante di Vidal, ma poco importa! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...