Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Grande il mio Napoli che riesce pure in 10 per tutta la partita, ma soprattutto grande Zapatone! Ero il solo a difenderlo quando arrivò, i tifosi del Napoli se non sentono il nome altisonante subito criticano a destra e sinistra -.- per fortuna che con Benitez questa brutta tendenza sta cambiando, avendo dimostrato che anche gli "anonimi" possono fare bene... Cioè se persino un Gargano riesce ad esprimersi così, c'è speranza per tutti xD


Ci vediamo presto Roma :asd:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , siamo rimasti tutti stupiti, mentre a mertens hanno dato il rosso per un fallo meno grave. ma vabbeh, capita anche agli arbitri di sbagliare. 

ha sbagliato perché la squadra era l'inter e in questo momento diciamo che sta risorgendo. si chiama sudditanza psicologica e lo dico da interista. che poi se lo cacciava ci faceva un favore visto che ha fatto una partita disastrosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma vabbeh, capita anche agli arbitri di sbagliare. 

Un sbaglio è quando non vedi un fuorigioco o non vedi un fallo.

Questo l'ha visto (perché l'ha ammonito) e l'ha giudicato un normale fallo di gioco...non è uno sbaglio è pazzia, anzi è SPARTA  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Campagnaro solo giallo?

 

 

3KCdzfv.jpg

Che c'è? È tutto nella norma! Calcio in faccia? Passerà  che problema c'è? :tf: xD

Comunque, Akutenshi, per me Zapata è molto forte, dallo scorso anno mi piace come attaccante, è sottovalutato! Poi vabbè, deve giocare di più e dimostrare costanza per togliermi il dubbio! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, Akutenshi, per me Zapata è molto forte, dallo scorso anno mi piace come attaccante, è sottovalutato! Poi vabbè, deve giocare di più e dimostrare costanza per togliermi il dubbio! =)

 

Wow siamo d'accordo per la prima volta :mki: infatti, proprio dopo la partita Benitez ha detto "Zapata è una garanzia, il problema è che ha davanti un certo Higuain"... Ottimo acquisto a basso prezzo comunque, spero solo che ADL non venda l'iguana con la scusa che "tanto abbiamo Zapata che ha dimostrato e deve maturare sul campo", tipico di DeLa. Secondo me si farà  la cartella Callejon in attacco, per investire su un centrocampista alla Mascherano (ma non ce ne sono molti). Mi piacerebbe vendere anche Inler ma mi pare non ci arrivi la dirigenza a capire che va venduto finché ancora frutta un minimo... E poi vabbè, i soliti vecchi e scarsi stile Britos, Maggio, Mesto ecc. Rafael in prestito e Sepe rientra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stando a certe fonti, il milan sarebbe stato venduto ad una compagine libanese. mi chiedo: al di là  delle ripetute parole di berlusconi, che non cederà  mai la squadra, chi è così pazzo da spendere 1 miliardo per il milan,? per questo penso sia una bufala


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il possesso palla è l'anti calcio per eccellenza. dovrebbero ammettere che è inutile

 

Il Barcellona ha vissuto cinque anni di dominio assoluto grazie al torello e al possesso palla estenuante.. e giocavano pure un calcio discretamente spettacolare :asduj1: Come tutte le cose, dipende da come lo metti in pratica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il possesso palla è l'anti calcio per eccellenza. dovrebbero ammettere che è inutile

È inutile un possesso palla fine a sé stesso, ma prova a chiedere ad un certo signor Guardiola cosa ne pensassero a Barcellona del possesso palla, ai suoi tempi.

Comunque se l'alternativa deve essere vedere delle partite di calcetto dell'oratorio giocate su campi professionistici, ben venga il tiki taka

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

intendo dire che gli allenatori non possono usare il possesso palla come dato a favore della propria squadra. se poi si pareggia o si perde, che senso ha il possesso palla?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'empoli bestia nera del palermo lol comunque il pareggio era giusto per le occasioni che hanno creato entrambe anche se, se vinceva l'una o l'altra non avrebbe rubato niente. guardando però il palermo in casa devo dire che per l'empoli è un punto d'oro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Fiorentina che torna a vincere dopo 15 anni al Meazza e frena la "rimonta" nerazzurra.

 

lo scambio cuadrado-salah è stata la miglior mossa di mercato di questa stagione sportiva, secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho visto tutta questa superiorità  della viola. anzi paradossalmente ha perso gare che ha giocato meglio e ha vinto oggi dove la fortuna è stata dalla loro parte: il gol è venuto su un errore difensivo (strano), guarin ha preso il palo, palacio si è dimenticato che giocava per l'inter e invece di passarla a icardi che era liberissimo l'ha voluta passare (perché tutto era tranne un tiro) a neto, neto che i tifosi viola dicono sia gobbo (eh forse è così) che ha parato l'impossibile, icardi che si può dire ha sbagliato un rigore in movimento calciando alto. e la fiorentina è quinta e probabilmente ci resterà  fino alla fine. un'altra conferma di quanto la serie a sia scandalosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conferma che la serie a si scandalosa? Per Inter - Fiorentina?

Se i Viola non fossero cosi sfigati con gli infortuni (sembrano presi di mira, ca**o!) Staremo parlando di una lotta entusiasmante tra Juve, Roma, Napoli, Fiorentina e Lazio in coda al treno!

Il 2015 sta mostrando un bellissimo calcio italiano, secomdo me!

E a proposito di bel calcio...ma questo Toro? Dio mio che spettacolo! Non vedo l'ora che arrivi il derbi, e se il Toro rimane questo, ci scappa il colpaccio, purtroppo per me! Ma sarò il primo a fare i complimenti!

PS: cosa assurda: immaginate un Juve - Toro in supercoppa europea...se non sarebbe la fine del mondo, ci penserei io a far esplodere la Terra! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque le cinque italiane in Europa League mi hanno riportato alle semifinali di Champions 2002-03.

E' un buon segno

Buon segno una fava! Ennesima finale persa, senza Nedved (pallone d'oro) e traversa di Conte! La sfiga europea mi ha triturato i maroni! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...