Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Chissà  come stanno a rosica' i Romani, sia per il possibile passo avanti sul napoli che per quello verso la juve xD

secondo me rosica più il napoli che ha perso l'occasione per avvicinarsi ulteriormente alla roma

inter vince torneo di viareggio lol. che non è più il vero torneo di viareggio (apparte per la finale giocata a pisa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosico pure io, figuriamoci altri! :asduj1:

non dirmi che hai paura di essere raggiunto dalla roma -.-" la partita che avete fatto ieri la rifarete forse fra minimo 10 giornate quindi.. e la roma farà  sempre peggio di voi. per perdere lo scudetto bisogna che davvero non capite più una mazza in tutte le restanti partite ma non credo possa succedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dirmi che hai paura di essere raggiunto dalla roma -.-" la partita che avete fatto ieri la rifarete forse fra minimo 10 giornate quindi.. e la roma farà  sempre peggio di voi. per perdere lo scudetto bisogna che davvero non capite più una mazza in tutte le restanti partite ma non credo possa succedere

Più che rosicare, in realtà  sono infastidito dal gioco di cacca andato in scena domenica sera! Il Borussia ne rifila 4 se giocano in quel modo, perché se il Cesena ha pressato e corso solo per fare bella figura contro la Juve, e ci è riuscito alla grande, i tedeschi giocano sempre cosi! E loro non hanno giocatori "normali", hanno Reus, Aubameyang, Blaszshikovski (come cavolo si scrive -.-), Kagawa, Gundogan, Sahin, Mkhytarian (un altro codice fiscale) ecc! Questi ti aprono in due se non fai la partita perfetta! XD

Poi boh, se Vidal non si riprende, e con questo Pirlo on campo, siamo a posto! XD

Del campionato poco mi frega, dopo tre titoli di fila pagherei per vedere la Roma campione altrettante volte e la Juve con la Coppa dei Campioni! Cambierei anche uno scudo con una finale! Tutto questo perché 'sto campionato fa cacare, e la CL mi mette di buon umore, anche quando non gioca la Juve! Infatti oggi sono abbastanza allegro! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi non capisco perché tutto questo odio verso ghirardi, ha risollevato il parma riportandolo in europa league. se la federazione si è inventata un debito non è colpa sua, e se vende è perché il calcio è un mondo criminale, non capisco davvero perché prendersela con lui.


il totthenam è interessato a llorente come sostituto di soldado, che in estate cambierà  squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi non capisco perché tutto questo odio verso ghirardi, ha risollevato il parma riportandolo in europa league. se la federazione si è inventata un debito non è colpa sua, e se vende è perché il calcio è un mondo criminale, non capisco davvero perché prendersela con lui.

Mi sai che sei male informato...Ghirardi in 8 anni di presidenza ha fatto buchi finanziari inimmaginabili come riportava il Sole24Ore (che penso che un filino di finanza ne capiscano :asduj1: ), ha acquistato il Parma dopo il crack Parmalat con la società  che aveva 16 milioni di debiti che sono arrivati a 197 milioni grazie alla sua sconsiderata gestione.

La federazione non si è inventata nulla, i debiti esistono se no i giocatori verrebbero regolarmente pagati   :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che rosicare, in realtà  sono infastidito dal gioco di cacca andato in scena domenica sera! Il Borussia ne rifila 4 se giocano in quel modo, perché se il Cesena ha pressato e corso solo per fare bella figura contro la Juve, e ci è riuscito alla grande, i tedeschi giocano sempre cosi! E loro non hanno giocatori "normali", hanno Reus, Aubameyang, Blaszshikovski (come cavolo si scrive -.-), Kagawa, Gundogan, Sahin, Mkhytarian (un altro codice fiscale) ecc! Questi ti aprono in due se non fai la partita perfetta! XD

Poi boh, se Vidal non si riprende, e con questo Pirlo on campo, siamo a posto! XD

Del campionato poco mi frega, dopo tre titoli di fila pagherei per vedere la Roma campione altrettante volte e la Juve con la Coppa dei Campioni! Cambierei anche uno scudo con una finale! Tutto questo perché 'sto campionato fa cacare, e la CL mi mette di buon umore, anche quando non gioca la Juve! Infatti oggi sono abbastanza allegro! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che in europa faticherete comunque è un dato di fatto, ma non perché avete fatto una partita orrenda col cesena (una partita storta può capitare) ma perché voi qua in italia siete i più forti ma al contempo il campionato italiano non ha la minima qualità .. e questo è si un bene per voi che vincerete un altro scudetto ma vi penalizza molto perché in europa è un tutta un'altra storia. poi col dortmund potete anche vincere nessuno lo mette in dubbio ma io se dovessi scommettere e andare sul sicuro dico che la juve anche quest'anno la champions se la sogna. colpa soprattutto di un campionato scadente quale è la serie a (avrei fatto lo stesso ragionamento se al posto della juve c'era l'inter, anzi nell'anno del triplete avrei scommesso che l'inter col chelsea andava fuori).

più o meno ho confermato quello che hai detto

 

In Europa hanno caga, non si sa il perché, visto che contro le "big" se la giocano sempre a viso aperto! Hanno un atteggiamento insicuro che porta i soliti noti a commettere errori imperdonabili...ehehmm...bonucci...hmhmm...

Il primo anno: Chelsea asfaltato, pareggio con i danesi

Secondo anno: giocato meglio del Real al Bernabeu, con un uomo in meno, pareggio con altri danesi e scoppola dai turchi;

Quest'anno: giocato alla pari con l'Atletico (Arda Turan, se non erro, ha detto che è stata la partita più difficile della sua carriera), perso contro i greci.

Ma che cavolo! xD

 

Comunque non scommetterei mai sulla Juve quest'anno, anche se Bayern e Real sembrano scricchiolare un po'. Per vincere bisogna che TUTTI siano al massimo della forma e diano il massimo in campo, e ancora non è successo da settembre, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Europa hanno caga, non si sa il perché, visto che contro le "big" se la giocano sempre a viso aperto! Hanno un atteggiamento insicuro che porta i soliti noti a commettere errori imperdonabili...ehehmm...bonucci...hmhmm...

Il primo anno: Chelsea asfaltato, pareggio con i danesi

Secondo anno: giocato meglio del Real al Bernabeu, con un uomo in meno, pareggio con altri danesi e scoppola dai turchi;

Quest'anno: giocato alla pari con l'Atletico (Arda Turan, se non erro, ha detto che è stata la partita più difficile della sua carriera), perso contro i greci.

Ma che cavolo! xD

 

Comunque non scommetterei mai sulla Juve quest'anno, anche se Bayern e Real sembrano scricchiolare un po'. Per vincere bisogna che TUTTI siano al massimo della forma e diano il massimo in campo, e ancora non è successo da settembre, quindi...

si i giocatori non sono in forma ma conte i giocatori che aveva li ha spremuti tutti, ecco perché poi ha deciso di andarsene: avrebbe voluto dei giocatori di ricambio ma giocatori forti per poter puntare alla champions (degli scudetti si era stufato, come te) ma la dirigenza non ha voluto accontentarlo. e questo è stato il risultato. secondo me a vederlo da questo punto di vista come progetto è un po' un fallimento. ok gli scudetti ma quest'anno se la roma fosse stata un pochino più concreta non lo so mica se sarebbe stato così facile rivincere di nuovo lo scudetto.

comunque stasera non ho visto delle grandi partite. mi aspettavo di più dal bayern e dal chelsea. cavani si è divorato un paio di gol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si i giocatori non sono in forma ma conte i giocatori che aveva li ha spremuti tutti, ecco perché poi ha deciso di andarsene: avrebbe voluto dei giocatori di ricambio ma giocatori forti per poter puntare alla champions (degli scudetti si era stufato, come te) ma la dirigenza non ha voluto accontentarlo. e questo è stato il risultato. secondo me a vederlo da questo punto di vista come progetto è un po' un fallimento. ok gli scudetti ma quest'anno se la roma fosse stata un pochino più concreta non lo so mica se sarebbe stato così facile rivincere di nuovo lo scudetto.

comunque stasera non ho visto delle grandi partite. mi aspettavo di più dal bayern e dal chelsea. cavani si è divorato un paio di gol

 

Quelle su conte sono e saranno sempre e solo supposizioni, perché la verità  la sanno solo loro. Il progetto della Juve non è vincere la Champions, ma andare il più avanti possibile in Europa e Vincere lo scudo e Coppa Italia, che sono alla portata! Ma l'obiettivo principale era ed è tutt'ora, risanare i debiti, cominciare a fruttare bene per poi puntare in maniera concreta sulla Champions Leagu!

Secondo me, il piano per vincere la coppa, si avvierà  nel momento in cui compreranno almeno un giocatore PRONTO per la Juve e non da fare (Coman, Morata, Pereyra, anche se si stanno rivelando davvero forti, soprattutto i due che hanno avuto più spazio) e (spero) tratterranno Pogba! E, secondo me, siccome la coppa si giocherà  a San Siro il prossimo anno, credo che sarà  il momento giusto per puntare in maniera concreta per dei semplici motivi:

-Ci sarà  un Pogba ancora più forte (e si spera alla Juve).

-Morata sarà  prontissimo e avrà  maturato l'intesa con Tevez, che darà  tutto durante il suo ultimo anno alla Juve (spero) per chiudere nel migliore dei modi.

-La Juve, probabilmente, comprerà  un giocatore di livello internazionale.

-Ultimo, ma non per importanza...la finale si giocherà  a Milano (se non sbaglio), e vuoi non gongolare in casa delle milanesi? xD

 

Poi boh, le mie sono solo supposizioni, magari ci cacciano al primo turno anche il prossimo anno! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo, non c'entra.

Secondo, modera i termini (e le immagini) e non flammare.

 

primo, c'entra eccome

secondo, se hai letto l'ihihihihihih dovresti aver capito che è una cosa simpatica, e se a te non piace io non modero, c'è a chi piace e a chi no.

terzo, non è flame. te ne accorgi subito se faccio flame

quarto, io a de laurentis dico e mostro quello che mi pare, nei limiti consentiti dalla legge, e questo non è volgare, e leggere nota 2.

quinto, se non ti era piaciuta bastava dire che non ti era piaciuta.

sesto, chiudiamo qui. non ne vale la pena litigare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

big dima basta!


Non è flamme, ma se arriva un'altro e ti fa il "contro-commento" tu andrai a cercarne un'altro e cosi si arriverà  alla solita litigata tra tifosetti del cavolo! Quini evita!


Sei hai qualcoda da dire a De Laurentis vai su Twitter o manda una mail al diretto interessato perché qui, lui, non ti caca!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei hai qualcoda da dire a De Laurentis vai su Twitter o manda una mail al diretto interessato perché qui, lui, non ti caca!

Strano, e io che pensavo che ADL fosse un assiduo frequentatore dei forum di pokemon  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo vincendo, ma non so come. Se giochiamo così con il Borussia le prendiamo sonoramente.

Gran gol di Pirlo comunque!

 

2 - 1 anche il Borussia, e non so chi sia meglio tra Atalanta e Stoccarda...:asduj1:

In ogni caso, martedì ci faranno piangere!  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...