Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

- Evrà  è una riserva, visto che in quel ruolo abbiamo Asamoah, e se ne devi prendere uno più forte, spendi almeno 30mln e la Juve non ha soldi da spendere!

- Morata migliora di molto l'attacco! -.- Guarda una partita con Llorente e guardane una con Morata...

- Pereyra rafforza eccome il centrocampo, ma che partite guardi? =|

- Pogba è migliorato ancora, che affermazione è la tua? xD Anche il Manchester aveva Pogba, ma non questo! xD

- Appunto, è una riserva, quindi al massimo hai migliorato le riserve.

- Sono consapevole che Morata è meglio di Llorente, ma non è certo un top player che innalza di chissà  quanto il livello offensivo.

- Pereyra rafforza il centrocampo? Dove, se i tre titolari (Pogba, Vidal e Pirlo) sono tutti superiori a lui? Come per Evra, al massimo hai migliorato le riserve.

- Nel senso che lo hai elencato quasi come fosse un acquisto nuovo.

Quindi, le questioni sono due, devi spegnere la playstation o smettere di fare il fanboy della Juventus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, il Cesena non era in A lo scorso anno °__°

 

Sì che c'èra, ma era così scarsa che nessuno se la ricorda :look:

 

La Juve ha buttato via la partita, era facilmente da 3 punti e invece hanno buttato tutto per una distrazione. +9 che rimane, comunque una situazione positiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì che c'èra, ma era così scarsa che nessuno se la ricorda :look:

Non so che stagione hai seguito ma nella serie A 2013/14 il Cesena non c'era  :look:​  

Lo scorso anno è arrivata 4 in serie B ed è stata poi promossa in A come vincitrice dei playoff (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_2013-2014)

 

Comunque no problema, il prossimo anno tornano in B tanto sono forti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

juve che spreca per l'ennesima volta un'occasione per allungare. cmq la juve si è rinforzata molto, con evra, morata e soprattutto pereyra, che sta dimostrando di meritare questa maglia, è un calciatore fantastico.


 


poi è normale che non renda più come l'anno scorso: quest'anno preferisce giocare su tutti e tre i fronti e non solo in campionato. ci sono la coppa italia, il campionato e la champion's league, e quindi molte energie in meno. ma la juve quest'anno è molto più forte rispetto all'anno scorso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante polemiche per cosa? Eh?

NULLA.

Cosa pensate? Che la Roma abbia una squadra per vincere lo scudetto? Macché. La Juve é di gran lunga superiore, e arrivati a sto punto 9 o 12 punti di differenza che schifo cambia? Pertanto che la Juventus ha già  vinto lo scudetto dalla prima partita. Rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che stagione hai seguito ma nella serie A 2013/14 il Cesena non c'era  :look:​  

Lo scorso anno è arrivata 4 in serie B ed è stata poi promossa in A come vincitrice dei playoff (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_2013-2014)

 

Comunque no problema, il prossimo anno tornano in B tanto sono forti  :asduj1:

 

Quella in B era la squadra gemella malvagia del Cesena, pensavo lo sapessero tutti.

 

 

poi è normale che non renda più come l'anno scorso: quest'anno preferisce giocare su tutti e tre i fronti e non solo in campionato. ci sono la coppa italia, il campionato e la champion's league, e quindi molte energie in meno. ma la juve quest'anno è molto più forte rispetto all'anno scorso

 

Più che altro il nuovo modulo ha dato qualcosa in più, il 3-5-2 ormai era prevedibile per tutti. Il collettivo è più o meno quello con qualche aggiunta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante polemiche per cosa? Eh?

NULLA.

Cosa pensate? Che la Roma abbia una squadra per vincere lo scudetto? Macché. La Juve é di Gran lunga superiore, e arrivati a sto punto 9 o 12 punti di differenza che schifo cambia? Pertanto che la Juventus ha già  vinto lo scudetto dalla prima partita. Rip.

 Esageri dai..la Roma non ha la Squadra come la Juve, ma tutta questa differenza non la vedo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come fate a dire che la juve è più forte dell'anno scorso se contro questa rometta non è riuscita a vincere e addirittura poteva rischiare di perderla dopo averla dominata per quasi tutta la partita? io non dico che la juve è scarsa, dico che rispetto all'anno scorso la vedo più indebolita. e non ditemi delle tre competizioni e delle energie che vengono meno perché l'inter nel 2010 asfaltò chiunque sempre con la stessa squadra in tutte le partite e vinse tutte e 3 le competizioni. lo scudetto è vostro non avetene dubbi, ma io se fossi juventino non sarei tranquillo perché per me quello della juve è un passo indietro. e nel periodo della champions questa cosa non deve avvenire se davvero la volete vincere. se poi vi accontentate dello scudetto potete anche non giocare più perché non ve lo toglie nessuno. ma se vogliamo essere obiettivi non si può dire che sta andando tutto bene perché è evidente che non è così e allegri ieri se n'è accorto da come era inferocito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esageri dai..la Roma non ha la Squadra come la Juve, ma tutta questa differenza non la vedo..

Bisogna essere ciechi per non vedere le differenze, eh! Senza offesa! :asduj1:

Torossidis/Maicon - Lichtsteiner/Caceres

I centrali se la giocano alla pari

Cole/Holebas - Asamoah/Era

Del centrocampo e del attacco non parlo nemmeno, ci sarebbe solo Pjanic superiore a Pereyra, e basta! :asduj1:

ma come fate a dire che la juve è più forte dell'anno scorso se contro questa rometta non è riuscita a vincere e addirittura poteva rischiare di perderla dopo averla dominata per quasi tutta la partita? io non dico che la juve è scarsa, dico che rispetto all'anno scorso la vedo più indebolita. e non ditemi delle tre competizioni e delle energie che vengono meno perché l'inter nel 2010 asfaltò chiunque sempre con la stessa squadra in tutte le partite e vinse tutte e 3 le competizioni. lo scudetto è vostro non avetene dubbi, ma io se fossi juventino non sarei tranquillo perché per me quello della juve è un passo indietro. e nel periodo della champions questa cosa non deve avvenire se davvero la volete vincere. se poi vi accontentate dello scudetto potete anche non giocare più perché non ve lo toglie nessuno. ma se vogliamo essere obiettivi non si può dire che sta andando tutto bene perché è evidente che non è così e allegri ieri se n'è accorto da come era inferocito

La Juve è più forte, punto! Che gioca con meno voglia in campionato è un'altro conto! E quello si, fa preoccupre, ma la forza della rosa no, per niente! Il nemico della Juve, quello che temo di più, è la sfiga: un errore = goal preso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve è più forte, punto! Che gioca con meno voglia in campionato è un'altro conto! E quello si, fa preoccupre, ma la forza della rosa no, per niente! Il nemico della Juve, quello che temo di più, è la sfiga: un errore = goal preso!

sei convinto che sia più forte rispetto all'anno scorso? va bene allora godetevi l'ennesimo scudetto e forse la coppa italia perché la champions league scordatevi di vincerla per quest'anno. se vi rinforzate la potreste vincere il prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna essere ciechi per non vedere le differenze, eh! Senza offesa! :asduj1:

Torossidis/Maicon - Lichtsteiner/Caceres

I centrali se la giocano alla pari

Cole/Holebas - Asamoah/Era

Del centrocampo e del attacco non parlo nemmeno, ci sarebbe solo Pjanic superiore a Pereyra, e basta! :asduj1:

La Juve è più forte, punto! Che gioca con meno voglia in campionato è un'altro conto! E quello si, fa preoccupre, ma la forza della rosa no, per niente! Il nemico della Juve, quello che temo di più, è la sfiga: un errore = goal preso!

il duo Manolas/Mapou, a mio parere, e' nettamente superiore alla coppia Bonucci/Chiellini.

Per il resto e' superiore la Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei convinto che sia più forte rispetto all'anno scorso? va bene allora godetevi l'ennesimo scudetto e forse la coppa italia perché la champions league scordatevi di vincerla per quest'anno. se vi rinforzate la potreste vincere il prossimo.

E chi parla di Champions? L'obiettvo della società  erano gli ottavi, e da li giocare e fare il massimo! Buffon stesso ha detto che la Champions cercheranno di vincerla nei prossimi due o tre anni. E dopo tre scudetti, con il quarto quasi in tasca, fanno i pagliacci svogliati, ma la forza è sempre quella! Poi basta vedere la voglia di Pereyra e Morata e quella dei "veterani": quelli nuovi si impegnano sempre al massimo perché qui non hanno ancora vinto niente, hanno fame e sono entrati subito in sintonia con la maglia! :asduj1:

Non pensare che io sia tranquillo, perché non lo sono e mi fanno cascare i testicoli quando giocano come negli ultimi 20 minuti di ieri, ma contro il Borussia è stata una bellissima partita, e solo uno scivolone ha compromesso il passaggio ai quarti! In "tedeschia" ci sbatteranno fuori, ma sono "tranquillo" perché avrò tre belle pere da mangiare! XD

il duo Manolas/Mapou, a mio parere, e' nettamente superiore alla coppia Bonucci/Chiellini.

Per il resto e' superiore la Juve.

Le reti subite ti smentiscono! XD

Però li ho messi alla pari perché fanno pagliacciate, se arriva la sfiga, passa dai loro piedi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maicon piu scarso di Lichsteiner/Cacares.  :facepalm:

obiettivamente maicon non è più quello di quando era all'inter. quello è stato il periodo in cui era il terzino destro più forte del mondo. dopo stop. adesso lichtsteiner è più forte, obiettivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

obiettivamente maicon non è più quello di quando era all'inter. quello è stato il periodo in cui era il terzino destro più forte del mondo. dopo stop. adesso lichtsteiner è più forte, obiettivamente

Ora ovviamente.

 

Ma parlando in generale non puoi mai dire che Lichtsteiner sia piu forte di un mostro come Maicon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ovviamente.

 

Ma parlando in generale non puoi mai dire che Lichtsteiner sia piu forte di un mostro come Maicon..

alpha ma devi vedere il presente e fare il paragone sul presente. negli anni di maicon all'inter chi lo conosceva lichsteiner? ma nel presente maicon si può dire che sia sulla fase del tramonto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alpha ma devi vedere il presente e fare il paragone sul presente. negli anni di maicon all'inter chi lo conosceva lichsteiner? ma nel presente maicon si può dire che sia sulla fase del tramonto

Ho detto che ora è migliore Licht... Jaiss.

 

Ma sicuramente fra 20 anni, esempio, se mi fai una Domanda: Lichtsteiner o Maicon? Cosa Rispondi, Lichtsteiner? hahahah..

Di sicuro non puoi dire:  Maicon all'età  di 33 anni era Vecchio e Scarso, quindi Licht è piu forte. NO, Perchè anche Licht fra 5/6 anni sarà  Scarso e Vecchio, non so se mi spiego..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ho detto che ora è migliore Licht... Jaiss.

 

Ma sicuramente fra 20 anni, esempio, se mi fai una Domanda: Lichtsteiner o Maicon? Cosa Rispondi, Lichtsteiner? hahahah..

Di sicuro non puoi dire:  Maicon all'età  di 33 anni era Vecchio e Scarso, quindi Licht è piu forte. NO, Perchè anche Licht fra 5/6 anni sarà  Scarso e Vecchio, non so se mi spiego..

 

licht è molto resistente, molto di più di maicon, ed ha molto più fiato, ed in tecnica e capacità  difensive non è inferiore.

 

alpha ma devi vedere il presente e fare il paragone sul presente. negli anni di maicon all'inter chi lo conosceva lichsteiner? ma nel presente maicon si può dire che sia sulla fase del tramonto

 

così come maradona era uno sconosciuto negli di platini..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che ora è migliore Licht... Jaiss.

 

Ma sicuramente fra 20 anni, esempio, se mi fai una Domanda: Lichtsteiner o Maicon? Cosa Rispondi, Lichtsteiner? hahahah..

Di sicuro non puoi dire:  Maicon all'età  di 33 anni era Vecchio e Scarso, quindi Licht è piu forte. NO, Perchè anche Licht fra 5/6 anni sarà  Scarso e Vecchio, non so se mi spiego..

io ho capito cosa vuoi dire, ma aleks ha fatto il paragone di ora dove attualmente lichtsteiner è più forte di maicon. non capisco perché devi andare a cercare nel passato e fare il confronto in generale, ecco tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ovviamente.

 

Ma parlando in generale non puoi mai dire che Lichtsteiner sia piu forte di un mostro come Maicon..

 

Ma cosa vuol dire "parlando in generale"?! Stiamo confrontando le attuali rose di Juve e Roma!  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho capito cosa vuoi dire, ma aleks ha fatto il paragone di ora dove attualmente lichtsteiner è più forte di maicon. non capisco perché devi andare a cercare nel passato e fare il confronto in generale, ecco tutto

Sto semplicemente difendendo uno dei Terzini piu forti al Mondo contro uno che non fa parte neanche della Top 15..

 

Lo so benissimo, essendo Sportivo, che Maicon adesso fa Pena, come Evra, tra l'altro, ma non posso sentire che giocatori come Cacares & Lichtsteiner siano Superiori ad una Leggenda...STOP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto semplicemente difendendo uno dei Terzini piu forti al Mondo contro uno che non fa parte neanche della Top 15..

 

Lo so benissimo, essendo Sportivo, che Maicon adesso fa Pena, come Evra, tra l'altro, ma non posso sentire che giocatori come Cacares & Lichtsteiner siano Superiori ad una Leggenda...STOP.

 

Ripeto: Stiamo confrontando le attuali rose di Juve e Roma!   :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come fate a dire che la juve è più forte dell'anno scorso se contro questa rometta non è riuscita a vincere e addirittura poteva rischiare di perderla dopo averla dominata per quasi tutta la partita? io non dico che la juve è scarsa, dico che rispetto all'anno scorso la vedo più indebolita. e non ditemi delle tre competizioni e delle energie che vengono meno perché l'inter nel 2010 asfaltò chiunque sempre con la stessa squadra in tutte le partite e vinse tutte e 3 le competizioni. lo scudetto è vostro non avetene dubbi, ma io se fossi juventino non sarei tranquillo perché per me quello della juve è un passo indietro. e nel periodo della champions questa cosa non deve avvenire se davvero la volete vincere. se poi vi accontentate dello scudetto potete anche non giocare più perché non ve lo toglie nessuno. ma se vogliamo essere obiettivi non si può dire che sta andando tutto bene perché è evidente che non è così e allegri ieri se n'è accorto da come era inferocito

 

Io non penso sia più forte, penso sia la stessa squadra con qualche differenza e penso che nessuno possa sostenere che con la Roma sia andato tutto bene :asduj1:

Più o meno il nostro pensiero è lì sulla Juventus e sui suoi pregi/difetti ma la differenza è che la Juve incontrà  più difficoltà  a causa dei meriti altrui piuttosto che i demeriti propri, ed è un complimento anche all'Inter che è riuscita a pareggiare con noi, per dirne una, nonostante non sia una squadra ancora top. La mentalità  fa la differenza sulla forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso sia più forte, penso sia la stessa squadra con qualche differenza e penso che nessuno possa sostenere che con la Roma sia andato tutto bene :asduj1:

Più o meno il nostro pensiero è lì sulla Juventus e sui suoi pregi/difetti ma la differenza è che la Juve incontrà  più difficoltà  a causa dei meriti altrui piuttosto che i demeriti propri, ed è un complimento anche all'Inter che è riuscita a pareggiare con noi, per dirne una, nonostante non sia una squadra ancora top. La mentalità  fa la differenza sulla forza.

l'inter ha avuto fortuna a pareggiare con la juve perché sono il primo a riconoscere che icardi non lo sa nemmeno lui come ha fatto a stoppare quel pallone. e ancora una volta io sostengo che ci sono demeriti della juve visto che è la squadra più forte ma non riesce a chiudere le partite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'inter ha avuto fortuna a pareggiare con la juve perché sono il primo a riconoscere che icardi non lo sa nemmeno lui come ha fatto a stoppare quel pallone. e ancora una volta io sostengo che ci sono demeriti della juve visto che è la squadra più forte ma non riesce a chiudere le partite.

Questo è un altro discorso, e calza con quello che ti dicevo: manca solo la voglia di giocare quando si è in vantaggio di un goal. Poi quando giocano bene e per vincere, la Juve vince facilmente e rischia poco. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...