Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

l'inter ha avuto fortuna a pareggiare con la juve perché sono il primo a riconoscere che icardi non lo sa nemmeno lui come ha fatto a stoppare quel pallone. e ancora una volta io sostengo che ci sono demeriti della juve visto che è la squadra più forte ma non riesce a chiudere le partite.

Dai, te la prendi troppo con Icardi..

 

Poi, quale fortuna, se l'Inter negli ultimi minuti, soprattutto con Podolski, ha avuto grandi occasioni..LOL

Il Pareggio, vedendo il primo tempo, è il risultato giusto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un altro discorso, e calza con quello che ti dicevo: manca solo la voglia di giocare quando si è in vantaggio di un goal. Poi quando giocano bene e per vincere, la Juve vince facilmente e rischia poco. =)

ecco quindi se la juve non ha voglia di giocare dove sono i meriti delle avversarie? che poi dove sta la qualità  da voi indicata se ancora non si è capito chi è che vuole il terzo posto visto che napoli e lazio ne vincono una e perdono poi quella successiva? se al posto della juve ci fosse l'inter sarei stra in...to! io nel 2010 ero a firenze ad assistere alla partita viola-inter che finì 0-0 se non ricordo male. io non ti dico la gente come si era infuriata per una prestazione simile! quindi io davvero non capisco il vostro atteggiamento, perché se fossi al posto vostro avrei fatto un macello. ma forse io vivo troppo di calcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco quindi se la juve non ha voglia di giocare dove sono i meriti delle avversarie? che poi dove sta la qualità  da voi indicata se ancora non si è capito chi è che vuole il terzo posto visto che napoli e lazio ne vincono una e perdono poi quella successiva? se al posto della juve ci fosse l'inter sarei stra in...to! io nel 2010 ero a firenze ad assistere alla partita viola-inter che finì 0-0 se non ricordo male. io non ti dico la gente come si era infuriata per una prestazione simile! quindi io davvero non capisco il vostro atteggiamento, perché se fossi al posto vostro avrei fatto un macello. ma forse io vivo troppo di calcio

Ma io sono incazzato, te l'ho detto! XD

Stavo solo parlando della forza della squadra, non della voglia! XD

Comunque te lo ripeto, la qualità  sta venendo fuori in EL! In campionato si pensa a chi dare la colpa se non si vince invece di giocare, e poi ci sta la Juve che fa 2 partite pazzesche e poi dorme durante le 3 partite successive! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono incazzato, te l'ho detto! XD

Stavo solo parlando della forza della squadra, non della voglia! XD

Comunque te lo ripeto, la qualità  sta venendo fuori in EL! In campionato si pensa a chi dare la colpa se non si vince invece di giocare, e poi ci sta la Juve che fa 2 partite pazzesche e poi dorme durante le 3 partite successive! :asduj1:

ora vediamo le italiane in EL dove arriveranno. intanto una andrà  fuori di sicuro. quella che mi ha stupito più di tutte è il torino, non mi aspettavo facesse bene in EL visto che in campionato fa quasi sempre catenaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Torino fa catenaccio contro chi non ha altre possibilità , ma quello è un comportamento comune in tutti quelli che non vogliono perdere! Anche Mourinho qualche volta parcheggia il pullman in area di rigore, e Simeone gioca praticamente solo con attese, falli e mischie! :asduj1:


E comunque, anche se dovessero uscire, hanno già  dimostrato tanto, eccetto Napoli che ha incontrato avversari facili!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto che l'Inter vuole prelevare il Meazza per 70 milioni, sono proprio curioso di sapere dove troveranno i soldi  :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto che l'Inter vuole prelevare il Meazza per 70 milioni, sono proprio curioso di sapere dove troveranno i soldi  :look:

Prelevare? Io ho letto restaurare, non prelevare! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prelevare? Io ho letto restaurare, non prelevare! XD

Beh prima di poterlo restaurare devono rilevare l'immobile visto che ora è in compartecipazione con il Milan fino al 2030 e di fatto non possono toccarlo.

Poi si, useranno i 70 milioni per rivalutare lo stadio e il quartiere, di fatti è come se li usassero per comprarlo direttamente visto che il comune gli cede la concessione solo a queste condizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh prima di poterlo restaurare devono rilevare l'immobile visto che ora è in compartecipazione con il Milan fino al 2030 e di fatto non possono toccarlo.

Poi si, useranno i 70 milioni per rivalutare lo stadio e il quartiere, di fatti è come se li usassero per comprarlo direttamente visto che il comune gli cede la concessione solo a queste condizioni.

dove hai letto che l'inter comprerebbe il meazza? io ho letto che ha chiesto la gestione unilaterale, che non è l'acquisto dello stadio. chiedere in gestione vuol dire che thoir si prende tutte le spese per restaurare e mantenere lo stadio ma sarà  sempre in affitto. poi comunque i soldi li trova perché li metterebbe di tasca sua, non userebbe quelli della società . e thoir di soldi ne ha, poi fa tutti gli intrallazzi con le banche quindi un modo per reperirli li trova.

ok sul fatto della concessione l'avevi scritto non avevo letto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove hai letto che l'inter comprerebbe il meazza? io ho letto che ha chiesto la gestione unilaterale, che non è l'acquisto dello stadio. chiedere in gestione vuol dire che thoir si prende tutte le spese per restaurare e mantenere lo stadio ma sarà  sempre in affitto. poi comunque i soldi li trova perché li metterebbe di tasca sua, non userebbe quelli della società . e thoir di soldi ne ha, poi fa tutti gli intrallazzi con le banche quindi un modo per reperirli li trova.

ok sul fatto della concessione l'avevi scritto non avevo letto

Infatti non ho mai scritto che vogliono comprarlo, ho specificato che vogliono rilevarlo.

Il fatto che abbiano fissato un prezzo obbligatorio per la ristrutturazione e la rivalutazione del circondario è come se fosse il prezzo di mercato dell'immobile, per questo ho detto che "tipo comprarlo".

Riguardo ai soldi dubito fortemente che Thoir li tirerà  fuori di tasca propria (o avrebbe già  sanato i buchi che hanno portato alla multina per il FPF), più probabilmente li chiederà  a nuovi sponsor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ho mai scritto che vogliono comprarlo, ho specificato che vogliono rilevarlo.

Il fatto che abbiano fissato un prezzo obbligatorio per la ristrutturazione e la rivalutazione del circondario è come se fosse il prezzo di mercato dell'immobile, per questo ho detto che "tipo comprarlo".

Riguardo ai soldi dubito fortemente che Thoir li tirerà  fuori di tasca propria (o avrebbe già  sanato i buchi che hanno portato alla multina per il FPF), più probabilmente li chiederà  a nuovi sponsor.

 

Anche se li avesse tirati fuori Thoir la multa sarebbe arrivata ugualmente, come al M. City!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se li avesse tirati fuori Thoir la multa sarebbe arrivata ugualmente, come al M. City!

La multa sarebbe arrivata lo stesso con il bilancio della squadra in attivo e senza debiti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La multa sarebbe arrivata lo stesso con il bilancio della squadra in attivo e senza debiti?

Sarebbero sempre soldi messi a bilancio eh! 

Come faceva Moratti, che cacciava i soldi di suo e ci ha lasciato quel buco spaventoso in bilancio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La multa sarebbe arrivata lo stesso con il bilancio della squadra in attivo e senza debiti?

 

Si, perché non centrano un tubo i soldi di Thoir! :asduj1:

Altrimenti pensi che lo sceicco a capo del M. City non avrebbe tirato fuori i soldi? Stessa cosa per quanto riguarda il PSG! Possono spendere fino a crepare, ma poi rischiano di essere esclusi dalle competizioni UEFA, infatti lo United ha speso una barca di soldi l'anno scorso solo perché era fuori da tutte le coppe europee, altrimenti col cavolo che avrebbe fatto quel mercato!

L'obiettivo principale del FPF è quello di rendere le squadre auto-sostenibili, evitando, cosi, che le società , che hanno a capo uno pieno di soldi, "aprano i rubinetti" dei soldi mentre altre stanno a guardare! Se non esistesse il FPF, a quest'ora tutti quelli pieni di soldi comprerebbero i migliori a prezzi esorbitanti, facendo crescere, inevitabilmente, anche i prezzi degli scarponi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto, sono completamente d'accordo con aleks. l'obiettivo del fpf è quello descritto da lui. quindi se thoir vuole prendere la gestione dello stadio non ci sono problemi visto che non intaccherà  sul bilancio della società . anche perché se dovesse usare i soldi dell'inter nemmeno uno stadio col marchio ikea ci si potrebbe permettere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

niente da aggiungere a quanto detto da allegri. l'atteggiamento avuto dalla squadra è sempre troppo rinunciatario, così non va bene. sconfitta meritata, per via dei due gol regalati alla fiorentina. ora devono tornare a pedalare ai 100 all'ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Juve, Salah per la prossima volta..

 

pelòh devono staleh attenti perché potlebbeh esselcih una amalah solplesah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Già ... Il milan è diventato ridicolo, soprattutto con muntari a centrocampo :facepalm:

Non farmi pensare a Muntari  :facepalm:  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ha fatto una partita fin qui ridicola con la R maiuscola, mi viene da piangere solo a vederlo in campo :mumblo:

Rimpiango i tempi dei bravi centrocampisti nel milan :cry2:

Vedere in campo gente come Muntari, mi fa capire quanto avrei potuto dare al calcio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...