Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Asamoah, Pogba, Caceres, Marchisio, Marrone, Romulo ecc.

Barzagli è rientrato e adesso aspettiamo Pirlo e Coman...e nonostante tutto, vinciamo ugualmente! Ora però serve il miglior Vidal!

 

finalmente si sta riprendendo, sperando che i cileni non lo massacrino come ai mondiali. spero che la prossima stagione non ci siano infortunati, così vinceremo senza se e senza ma anche il quinto scudetto, diventando la prima squadra a vincere 5 scudetti di fila per la seconda volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia alla sfiga, già  mi immagino in champions contro i fenomeni e noi lì, tutti fieri scrutando l'orizzonte, con Pirlo di anni 36, Romulo il fantasma e Sturaro che potrebbe sturare i lavandini a gente come Robben.


Abbiamo pescato il Monaco e questa è la punizione, fortuna e sfortuna si bilanciano sempre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mannaggia alla sfiga, già  mi immagino in champions contro i fenomeni e noi lì, tutti fieri scrutando l'orizzonte, con Pirlo di anni 36, Romulo il fantasma e Sturaro che potrebbe sturare i lavandini a gente come Robben.

Abbiamo pescato il Monaco e questa è la punizione, fortuna e sfortuna si bilanciano sempre.

 

sturaro non è un cane, per me gioca bene. se poi metti che abbiamo pereyra, pepe e coman, perdiamo sì qualità , ma rimaniamo comunque molto forti. inoltre sapranno sopperire la qualità  inferiore con la tattica #iocicredofinoallafine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...fortuna e sfortuna si bilanciano sempre.

Lo dico sempre anche io! O.o

Comunque, se non sbaglio, Romulo non è nemmeno nella lista, cosi come Asamoah. Per quest'anno faranno fare il turnover a De Ceglie e Padoin...mamma mia. Non avrei mai pensato di dirlo, e suona strano: Asamoah farà  rifiatare Padoin...

PS: l'ultima volta che Marchisio è stato fuori dai giochi ha perso il posto da titolare...in quel periodo era "nato" il Polpo Paul...

sturaro non è un cane, per me gioca bene. se poi metti che abbiamo pereyra, pepe e coman, perdiamo sì qualità , ma rimaniamo comunque molto forti. inoltre sapranno sopperire la qualità  inferiore con la tattica #iocicredofinoallafine

Ma smettila! XD

Il Bayern è superiore tecnicamente, tatticamente, come rosa, come singoli, esperienza, allenatore ecc. Loro fanno paura, noi, in questo stato, facciamo cacare a fischio!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Lo dico sempre anche io! O.o

Comunque, se non sbaglio, Romulo non è nemmeno nella lista, cosi come Asamoah. Per quest'anno faranno fare il turnover a De Ceglie e Padoin...mamma mia. Non avrei mai pensato di dirlo, e suona strano: Asamoah farà  rifiatare Padoin...

PS: l'ultima volta che Marchisio è stato fuori dai giochi ha perso il posto da titolare...in quel periodo era "nato" il Polpo Paul...

Ma smettila! XD

Il Bayern è superiore tecnicamente, tatticamente, come rosa, come singoli, esperienza, allenatore ecc. Loro fanno paura, noi, in questo stato, facciamo cacare a fischio!!

 

ci penseremo in semifinale, se li pescheremo. ora concentriamoci sul monaco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unica soluzione: 4-2-3-1, i soliti in difesa, Vidal e Pirlo in mediana, 3 fra Tevez, Coman, Pereyra e Pepe dietro a Morata/LLorente; mi vengono i brividi pensando però che se si infortuna uno di quei 4 il sostituto è Padoin 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco un 4 3 2 1, piuttosto...


Ovviamente dietro la formazione titolare, poi:


Pereyra - Pirlo - Vidal (con solo due siamo troppo scoperti e la Juve ha giocato per 3 anni e mezzo copertissima)


Pepe/Coman - Tevez


Morata


 


Altrimenti 4 3 1 2 con Pepe/Coman trequartista...si può provare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Preferisco un 4 3 2 1, piuttosto...

Ovviamente dietro la formazione titolare, poi:

Pereyra - Pirlo - Vidal (con solo due siamo troppo scoperti e la Juve ha giocato per 3 anni e mezzo copertissima)

Pepe/Coman - Tevez

Morata

 

Altrimenti 4 3 1 2 con Pepe/Coman trequartista...si può provare!

 

la soluzione migliore è il 4-3-3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine Marchisio non si è rotto il crociato...da molta sicurezza il medico della prima visita che vede lesioni inesistenti, uno che ne capisce proprio  :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine Marchisio non si è rotto il crociato...da molta sicurezza il medico della prima visita che vede lesioni inesistenti, uno che ne capisce proprio  :facepalm:

 

Preciso che monitoreranno la situazione ma potrebbe tornare per la gara di ritorno contro il Monaco. Sono passato dalla disperazione all'estasi, riaverlo al ritorno sarà  fondamentale :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine Marchisio non si è rotto il crociato...da molta sicurezza il medico della prima visita che vede lesioni inesistenti, uno che ne capisce proprio  :facepalm:

 

Da prendere a sberle!  :fg:

E noi che ci siamo fatti mille pippe mentali...:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Preciso che monitoreranno la situazione ma potrebbe tornare per la gara di ritorno contro il Monaco. Sono passato dalla disperazione all'estasi, riaverlo al ritorno sarà  fondamentale :riot:

 

da quanto ho capito torna anche per la prossima partita di campionato.rimane da capire bene tutta la storia, e da capire perché Castellacci abbia sbagliato così clamorosamente, che fosse tutta una messa in scena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preciso che monitoreranno la situazione ma potrebbe tornare per la gara di ritorno contro il Monaco. Sono passato dalla disperazione all'estasi, riaverlo al ritorno sarà  fondamentale :riot:

Da prendere a sberle!  :fg:

E noi che ci siamo fatti mille pippe mentali... :asduj1:

 

Si continuano a monitorarlo ma lo staff della Juve ha totalmente escluso una possibile lesione, per questo non mi capacito del medico della Nazionale...cioè scambiare una distorsione per un crociato rotto ce ne passa...ci manca che andava sotto i ferri senza avere niente  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si continuano a monitorarlo ma lo staff della Juve ha totalmente escluso una possibile lesione, per questo non mi capacito del medico della Nazionale...cioè scambiare una distorsione per un crociato rotto ce ne passa...ci manca che andava sotto i ferri senza avere niente  :facepalm:

 

messinscena o è ora di cambiare? mah.. solo il tempo ci darà  le dovute risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

messinscena o è ora di cambiare? mah.. solo il tempo ci darà  le dovute risposte

Spero davvero sia stata una messinscena per dare ai giornali qualche cosa da dire in questi giorni senza notizie calcistiche rilevanti...perchè se trovassi un medico del genere nella vita reale non mi farei toccare, mi manda sotto i ferri per un mal di gola  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Spero davvero sia stata una messinscena per dare ai giornali qualche cosa da dire in questi giorni senza notizie calcistiche rilevanti...perchè se trovassi un medico del genere nella vita reale non mi farei toccare, mi manda sotto i ferri per un mal di gola  :asduj1:

 

anche se per il momento è un "errore", tutti possono sbagliare, ma  :quote:  lo stesso

 

ma che gran gol ha fatto morata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione di Marchisio è paradossale, assurdo che un medico come Castellacci che ha curato le ginocchia di centinaia di calciatori (il primo che mi viene in mente è Zuniga) non si accorga che il crociato non è lesionato.


A questo punto, dato che il giocatore sta bene, perché non torna in nazionale per l'amichevole contro l'Inghilterra? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione di Marchisio è paradossale, assurdo che un medico come Castellacci che ha curato le ginocchia di centinaia di calciatori (il primo che mi viene in mente è Zuniga) non si accorga che il crociato non è lesionato.

A questo punto, dato che il giocatore sta bene, perché non torna in nazionale per l'amichevole contro l'Inghilterra? 

 

La situazione va monitorata! Hanno escluso lesioni al crociato, non hanno escluso qualsiasi tipo di infortunio, ecco perché non torna in nazionale!

PS: anche se non avesse niente, meglio che stia a casa, anzi...sarebbe meglio se a casa, a riposare, ci tornassero anche gli altri della Juve! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione va monitorata! Hanno escluso lesioni al crociato, non hanno escluso qualsiasi tipo di infortunio, ecco perché non torna in nazionale!

PS: anche se non avesse niente, meglio che stia a casa, anzi...sarebbe meglio se a casa, a riposare, ci tornassero anche gli altri della Juve! xD

Mah, a me sembra strano, cioè uno crede di avere il crociato rotto e va da solo a fare ulteriori accertamenti guidando la macchina? 

Comunque, se si ragiona così, dicendo che i giocatori del proprio club debbano tornare a casa, allora la nazionale è completamente inutile anche per i tifosi. Poi non lamentiamoci se facciamo figuracce come quella del mondiale appena passato. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, a me sembra strano, cioè uno crede di avere il crociato rotto e va da solo a fare ulteriori accertamenti guidando la macchina? 

Comunque, se si ragiona così, dicendo che i giocatori del proprio club debbano tornare a casa, allora la nazionale è completamente inutile anche per i tifosi. Poi non lamentiamoci se facciamo figuracce come quella del mondiale appena passato. :(

 

L'Europeo è l'anno prossimo, quindi per ora possono anche stare a casa! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, a me sembra strano, cioè uno crede di avere il crociato rotto e va da solo a fare ulteriori accertamenti guidando la macchina? 

Ma la lesione al crociato non è una cosa così devastante, cioè ti si gonfia il ginocchio, ti sconsigliano di fare sport (se no ti parte anche il menisco) ma cammini lo stesso.

 

 

L'Europeo è l'anno prossimo, quindi per ora possono anche stare a casa! xD

Beh è proprio seguendo questa mentalità  che facciamo pena  :asduj1:

Proprio perché ad ogni partita Conte (come faceva Prandelli) inserisce giocatori nuovi e fa riposare alcuni "titolari" non viene a crearsi l'intesa tra i giocatori essenziale per una squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...