Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Ma che ca**o di espulsione è?! :rotfl:

 

arbitraggio penosissimo nel finale, e dire che non stava neanche andando male. comunque sia

 

siamo in finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si, una finale da giocare contro Napoli o Lazio (non Canicattì) senza Morata, Pogba e Marchisio! xD

 

abbiamo la grinta, puntiamo su quello!

citazione della barriales: salah per l'anno prossimo, se ci salah.

 

ha stra vinto ( la barriales)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Signori miei, che bel bagno di umiltà  ha dato il Parma alla Juve. Veramente bella dignità  dal Parma

 

il parma scende in B, la juve vince lo scudetto. il parma merita la retrocessione, la juve merita lo scudetto. il parma non gioca a calcio, la juve sì. se la juve ha perso, è perché evidentemente non gliene fregava niente di vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il parma scende in B, la juve vince lo scudetto. il parma merita la retrocessione, la juve merita lo scudetto. il parma non gioca a calcio, la juve sì. se la juve ha perso, è perché evidentemente non gliene fregava niente di vincere

non siete imbattibili, qualche partita la dovrete pur perdere dai. sii sportivo che non ti costerebbe neanche niente visto che sarete campioni d'italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non siete imbattibili, qualche partita la dovrete pur perdere dai. sii sportivo che non ti costerebbe neanche niente visto che sarete campioni d'italia.

 

non mi piace quando si elogiano squadre che vincono giocando molto sporco e chiusi totalmente in difesa. se avessimo perso con l'empoli non avrei detto niente, anzi, avrei elogiato l'empoli, ma col parma proprio non lo accetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi piace quando si elogiano squadre che vincono giocando molto sporco e chiusi totalmente in difesa.

Perché il Parma (ultimo in campionato con i giocatori neanche stipendiati) secondo la tua logica dovrebbe fare la partita contro la prima in campionato che ha 54 punti in più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente torno nel mio topic preferito ^^


 




Signori miei, che bel bagno di umiltà  ha dato il Parma alla Juve. Veramente bella dignità  dal Parma




 


Ragazzi, io non ho visto la partita, ma il risultato è impressionante! Grande Parma, innanzitutto.


Qualcuno mi *sa fare un sunto della partita?


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Autocorrect, autocorrect everywhere

LOL

 

hahaha D: (corretto)

Classifica Serie A

Juventus 70
Lazio 58
Roma 57
Napoli 50
Fiorentina 49
Sampdoria 48
Torino 43
Milan 41
Genoa 41
Inter 41
Palermo 38
Sassuolo 35
Chievo 35
Udinese 34
Empoli 33
Verona 33
Atalanta 29
Cesena 22
Cagliari 21
Parma (-3) 16

 

Aggiunta la classifica attuale al primo post.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lazio che passa la Roma. Chissà  se chiameranno Obama questa volta! XD

Ridendo e scherzando...volete vedere che lo scudo finisce a Roma, sponda Lazio?! D=

Si si sicuro!! Due volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lazio che passa la Roma. Chissà  se chiameranno Obama questa volta! XD

Ridendo e scherzando...volete vedere che lo scudo finisce a Roma, sponda Lazio?! D=

 

Non lo so! Ma sicuramente la Lazio si è fatta avanti in silenzio ma con grinta!! Allo stesso tempo non riesco davvero a capire cosa sia successo alla Roma negli ultimi mesi.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...