Aleks Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma che ca**o di espulsione è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma che ca**o di espulsione è?! arbitraggio penosissimo nel finale, e dire che non stava neanche andando male. comunque sia siamo in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Si, una finale da giocare contro Napoli o Lazio (non Canicattì) senza Morata, Pogba e Marchisio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Si, una finale da giocare contro Napoli o Lazio (non Canicattì) senza Morata, Pogba e Marchisio! xD abbiamo la grinta, puntiamo su quello!citazione della barriales: salah per l'anno prossimo, se ci salah. ha stra vinto ( la barriales) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E si ricomincia! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 speriamo che la juve B vinca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 1 - 0 per il Parma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 1 - 0 per il Parma! E fu' così che il Parma lasciò il campionato di serie A 2014-15 con un minimo di dignità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 la juve deve vergognarsi se perde col parma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 la juve deve vergognarsi se perde col parmaSe? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Signori miei, che bel bagno di umiltà ha dato il Parma alla Juve. Veramente bella dignità dal Parma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Signori miei, che bel bagno di umiltà ha dato il Parma alla Juve. Veramente bella dignità dal Parma il parma scende in B, la juve vince lo scudetto. il parma merita la retrocessione, la juve merita lo scudetto. il parma non gioca a calcio, la juve sì. se la juve ha perso, è perché evidentemente non gliene fregava niente di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Gran bella figura vè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Gran bella figura vè Gran bella figura di m***a abbiamo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 il parma scende in B, la juve vince lo scudetto. il parma merita la retrocessione, la juve merita lo scudetto. il parma non gioca a calcio, la juve sì. se la juve ha perso, è perché evidentemente non gliene fregava niente di vincere non siete imbattibili, qualche partita la dovrete pur perdere dai. sii sportivo che non ti costerebbe neanche niente visto che sarete campioni d'italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 non siete imbattibili, qualche partita la dovrete pur perdere dai. sii sportivo che non ti costerebbe neanche niente visto che sarete campioni d'italia. non mi piace quando si elogiano squadre che vincono giocando molto sporco e chiusi totalmente in difesa. se avessimo perso con l'empoli non avrei detto niente, anzi, avrei elogiato l'empoli, ma col parma proprio non lo accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 non mi piace quando si elogiano squadre che vincono giocando molto sporco e chiusi totalmente in difesa.Perché il Parma (ultimo in campionato con i giocatori neanche stipendiati) secondo la tua logica dovrebbe fare la partita contro la prima in campionato che ha 54 punti in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Belle partite che ha la Juve da qui alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 sono forti questi laziali, complimenti a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Finalmente torno nel mio topic preferito Signori miei, che bel bagno di umiltà ha dato il Parma alla Juve. Veramente bella dignità dal Parma Ragazzi, io non ho visto la partita, ma il risultato è impressionante! Grande Parma, innanzitutto.Qualcuno mi *sa fare un sunto della partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Qualcuno mi Sto arrivando! fare un sunto della partita?Autocorrect, autocorrect everywhereLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Autocorrect, autocorrect everywhereLOL hahaha D: (corretto)Classifica Serie AJuventus 70Lazio 58Roma 57Napoli 50Fiorentina 49Sampdoria 48Torino 43Milan 41Genoa 41Inter 41Palermo 38Sassuolo 35Chievo 35Udinese 34Empoli 33Verona 33Atalanta 29Cesena 22Cagliari 21Parma (-3) 16 Aggiunta la classifica attuale al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lazio che passa la Roma. Chissà se chiameranno Obama questa volta! XDRidendo e scherzando...volete vedere che lo scudo finisce a Roma, sponda Lazio?! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lazio che passa la Roma. Chissà se chiameranno Obama questa volta! XDRidendo e scherzando...volete vedere che lo scudo finisce a Roma, sponda Lazio?! D=Si si sicuro!! Due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lazio che passa la Roma. Chissà se chiameranno Obama questa volta! XDRidendo e scherzando...volete vedere che lo scudo finisce a Roma, sponda Lazio?! D= Non lo so! Ma sicuramente la Lazio si è fatta avanti in silenzio ma con grinta!! Allo stesso tempo non riesco davvero a capire cosa sia successo alla Roma negli ultimi mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.