Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non voglio riattaccare un'altra discussione..ma,posso chiedervi una domanda?Come mai prima che iniziasse il campionato tutti voi dicevate che il milan difficilmente arrivava in EL...?E perchè solo ha fatto due vittorie ..dite che è da scudetto/secondo posto?....Secondo me tu queste cose te le sogni di notte .-.Lol(Per i moderatori, é solo una battuta eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Secondo me tu queste cose te le sogni di notte .-.Lol(Per i moderatori, é solo una battuta eh)Letscore e Talos hanno capito cosa ho detto.... tu Ne Sai di piu sulle battute che sul Calcio -.- .Quindi Plz se sei sportivo dovresti sapere in che posizione arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quella frase vuole intendere che io non ho mai detto che il Milan arriverà primo, secondo, ma neanche terzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 e infatti..io dicevo a talos e a letscore ps:Dire che il Milan può vincere lo scudetto non è antisportivoSi ma dico io..il Napoli,L'inter e La Roma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 e infatti..io dicevo a talos e a letscore Si ma dico io..il Napoli,L'inter e La Roma??si lo so era per precisare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 e infatti..io dicevo a talos e a letscore Si ma dico io..il Napoli,L'inter e La Roma??Maddai adesso magari vuoi anche la classifica finale.To guarda...1. Juve 2. Roma3. Napoli4. Fiorentina/Milan / InterSecondo me, e dico SECONDO ME, potrebbe finire così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Secondo Me: 1-Roma2-Juve3-Inter4-Napoli5-Milan6-Fiorentina7-Lazio ................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ognuno può dire la sua per carità , ma dire che non si è sportivi solo perché si vorrebbe la propria squadra più in alto rispetto alle previsioni di qualcun'altro è un concetto leggermente sbagliato.Detto questo: Chievo 2 - 3 Parma in rimonta, doppietta di Cassano e gol di Coda per gli emiliani, Izco e Paloschi per i padroni di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ognuno può dire la sua per carità , ma dire che non si è sportivi solo perché si vorrebbe la propria squadra più in alto rispetto alle previsioni di qualcun'altro è un concetto leggermente sbagliato. Detto questo: Chievo 2 - 3 Parma in rimonta, doppietta di Cassano e gol di Coda per gli emiliani, Izco e Paloschi per i padroni di casa Ci voleva, il parma doveva vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 fidati di me, arrivate o secondi o terzi. nella peggiore delle ipotesi arrivate quartiIl Milan arriverà in Europa league non oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Il Milan arriverà in Europa league non oltre Hai ragione, per me la difesa non è all'altezza dell'attacco. Con un buon innesto a gennaio potrebbero guadagnare qualche posizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Apparte la difesa non ha giocatori che possano fare la differenza da soli con qualche giocata individuale e le squadre forti li devono avere...con tutto il rispetto per i milanisti ma io confrontando le rose le squadre più forti secondo me rimangono Juve Napoli e Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 PARTITE DI IERI:-Cesena 2-2 Empoli-Milan 0-1 JuventusPARTITE DI OGGI:Ore 12:30:-Chievo 2-3 ParmaOre 15:-Genoa 1-0 Lazio-Roma 2-0 Cagliari-Sassuolo 0-0 SampdoriaOre 18:-Atalanta 0-1 Fiorentina-Udinese 0-1 NapoliOre 20:45:-Palermo 1-1 Inter-Torino 0-1 VeronaCLASSIFICA PROVVISORIA1.Roma 92..Juventus 93.Verona 74.Milan 65.Udinese 66.Inter 57.Sampdoria 58.Cesena 49.Atalanta 410.Genoa 411.Fiorentina 412..Lazio 313.Parma 314.Chievo 315.Napoli 316.Palermo 217.Sassuolo 218.Cagliari 119.Torino 120.Empoli 1* = una partita in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Deludente Napoli..Sono deluso perche il Napoli non puo perdere con il chievo e udinese..ma non puo neanche mettere un Gargano o un Britos del Caz** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Deludente Napoli..Sono deluso perche il Napoli non puo perdere con il chievo e udinese..ma non puo neanche mettere un Gargano o un Britos del Caz** Stendiamo un velo pietoso... Questa l'ha persa Benitez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Da sottolineare il bellissimo "assist" di Kulibaly ahah XDps:mi dispiace per i napoletani ma al momento la squadra non può competere con Juve e Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Se e per questo neanche il MIlan puo competere con crotone e Avellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Deludente Napoli..Sono deluso perche il Napoli non puo perdere con il chievo e udinese..ma non puo neanche mettere un Gargano o un Britos del Caz**Gargano migliore in campo per me....su britos d'accordo e anche zuniga, ditemi il senso di metterlo la Stendiamo un velo pietoso... Questa l'ha persa BenitezSta combinando solo guai spero se ne vada e venga mancini Se e per questo neanche il MIlan puo competere con crotone e Avellino Vabbè evitiamo di essere troppo stizzosi dai infondo ha ragione al momento non sta mostrando il suo vero potenziale la squadra, sul Milan sono d'accordo che lo stanno sopravvalutando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Maggio non ha messo un Cross buono Per me il Napoli dovrebbe giocare cosi:Napoli Rafael Zuniga Albiol koulibaly Ghoulam Inler(David Lopez) Jorginho Mertens Hamsik Callejon Higuan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Maggio non ha messo un Cross buono Per me il Napoli dovrebbe giocare cosi: Napoli Rafael Zuniga Albiol koulibaly Ghoulam Inler(David Lopez) Jorginho Mertens Hamsik Callejon Higuan Faglielo capire a Benitez che questo sarebbe l'undici migliore... Non mi spiego certe scelte, fatto sta che siamo anche sfortunati, sempre pali prendiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Faglielo capire a Benitez che questo sarebbe l'undici migliore... Non mi spiego certe scelte, fatto sta che siamo anche sfortunati, sempre pali prendiamo! Si ma il Napoli deve segnare non e possibile che giochiamo cosi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Si ma il Napoli deve segnare non e possibile che giochiamo cosi male Oggi sì, la partita non è stata delle migliori, ma contro il Chievo abbiamo dominato in tutto e per tutto. Da sottolineare che in entrambe le partite non meritavamo la sconfitta, secondo me. Qualcosa manca in attacco, higuain è poco servito e Callejon non è quello della scorso anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Insigne invece non doveva proprio Giocare a Pallone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Insigne invece non doveva proprio Giocare a Pallone...Secondo me ha giocato bene inoltre le azioni goal si sono sviluppate solo sulla sua fascia e non per merito di britos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mertens e callejon dal 1 minuto,Insigne deve fare la panchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.