Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Massi se stiamo a guardare tutti i record allora...LOL

E Allora è inutile che dici "Chi ha vinto il Derby l'anno scorso" -.-

Inviato

Evitiamo di appiccare un principio di incendio sul nascere, un po' di sana competizione fa bene a tutti, ma che si resti nella sportività  e che non si inizino a fare commenti del tipo "si ma noi abbiamo vinto la coppa del nonno" -Noi invece abbiamo dominato nel torneo di biliardino ad Ischia- (Roba random insomma)

Inviato

Evitiamo di appiccare un principio di incendio sul nascere, un po' di sana competizione fa bene a tutti, ma che si resti nella sportività  e che non si inizino a fare commenti del tipo "si ma noi abbiamo vinto la coppa del nonno" -Noi invece abbiamo dominato nel torneo di biliardino ad Ischia- (Roba random insomma)

è lui che Fa i paragoni di 90 anni fa e che si crede che la Sua squadra è come il Real!

Inviato

Basta puntare il dito, non serve a niente se non a litigare.

Piuttosto: Cesena - Empoli, spareggio salvezza alla terza giornata, partita interessante a mio parere, chi potrebbe spuntarla?

Inviato

è lui che Fa i paragoni di 90 anni fa e che si crede che la Sua squadra è come il Real!

ma che cavolo? >_>

Ma sei stato tu il primo a incominciare, almeno dille bene le cose. E io non ho mai detto che il milan è come il Real visto che ti posso dire che per me il milan (tranne per l'attacco) fa cagare!

Basta puntare il dito, non serve a niente se non a litigare.

Piuttosto: Cesena - Empoli, spareggio salvezza alla terza giornata, partita interessante a mio parere, chi potrebbe spuntarla?

Secondo me...il cesena..ma probabilmente finirà  in pareggio.

Inviato

Cesena  :magikarp_jump:

ma che cavolo? >_>

Ma sei stato tu il primo a incominciare, almeno dille bene le cose. E io non ho mai detto che il milan è come il Real visto che ti posso dire che per me il milan (tranne per l'attacco) fa cagare!

Keep Calm.. :patpat:

Inviato

Basta frecciatine, troppo OT, alla prossima prendo provvedimenti chiunque esso sia, smettetela di fare i bambini e comportatevi da persone sportive quali siete

Inviato

Basta frecciatine, troppo OT, alla prossima prendo provvedimenti chiunque esso sia, smettetela di fare i bambini e comportatevi da persone sportive quali siete

Sempre sportivo ^-^

Inviato

io dovevo vedere milan-juve a casa di un mio amico e ieri sera mi è venuta la febbre. poteva aspettare un giorno, la febbre?

Inviato

io dovevo vedere milan-juve a casa di un mio amico e ieri sera mi è venuta la febbre. poteva aspettare un giorno, la febbre?

Bhè che ti importa,l'importante è che te la vedi,poi pensa positivo,quando le partite le vedi da solo capisci molto di piu ;)

Inviato

Bhè che ti importa,l'importante è che te la vedi,poi pensa positivo,quando le partite le vedi da solo capisci molto di piu ;)

il punto è che dovevo andarci proprio perchè io non possiedo sky e mediaset a pagamento

Inviato

aaaaa sorry,ormai do per scontato che quasi tutto il mondo ha l'abbonamento eheh,allora se è cosi è un gran problema,l'alternative sono 2:o vai con la febbre oppure ti dai alla radio,vecchio stile,ma sempre meglio di nulla ;)

Inviato

Milan - Juve è sempre una partita sentita, indipendentemente dal momento di forma che vivono le due squadre. Si parla comunque delle due squadre più importanti d'Italia, eccetto l'Inter che completa il trio. Non me ne vogliano i tifosi di altre squadre, parlo di blasone e non di forza effettiva ^^

Detto questo, questa sera mi auguro di vedere spettacolo e un po' di goal, e speriamo che vinca la Juve :P

Inviato

Milan - Juve è sempre una partita sentita, indipendentemente dal momento di forma che vivono le due squadre. Si parla comunque delle due squadre più importanti d'Italia, eccetto l'Inter che completa il trio. Non me ne vogliano i tifosi di altre squadre, parlo di blasone e non di forza effettiva ^^

Detto questo, questa sera mi auguro di vedere spettacolo e un po' di goal, e speriamo che vinca la Juve :P

sono pienamente d'accordo
Inviato

cesena- empoli 2-2 le reti di: marilungo (31'), defrel ( 33'), tavano (54'), rugani (73')

Inviato

PARTITE DI OGGI:

Ore 18:

-Cesena 2-2 Empoli

Ore 20:45:

-Milan - Juventus

PARTITE DI DOMANI:

Ore 12:30:

-Chievo - Parma

Ore 15:

-Genoa - Lazio

-Roma - Cagliari

-Sassuolo - Sampdoria

Ore 18:

-Atalanta - Fiorentina

-Udinese - Napoli

-Palermo - Inter

-Torino - Verona

CLASSIFICA PROVVISORIA

1.Milan 6

2.Juventus 6

3.Roma 6

4.Inter 4

5.Sampdoria 4

6.Atalanta 4

7.Cesena 4*

8.Verona 4

9.Lazio 3

10.Napoli 3

11.Udinese 3

12.Chievo 3

13.Cagliari 1

14.Palermo 1

15.Sassuolo 1

16.Genoa 1

17.Fiorentina 1

18.Torino 1

19.Empoli 1*

20. Parma 0

* = una partita in più

Inviato

non è ironico. giocheranno bene e perderanno o 1-0 o 2-1

l'avevo detto

Inviato

Milan-Juve finisce 0-1 la Juve espugna il san siro direi una discreta partita

Spero che questo non sia il massimo che possa offrire il calcio italiano. Partita bruttina, all'estero si vede tutt'altro.

Comunque Juve che vince e conferma, anche ai più scettici, che è ancora lei la squadra da battere.

Inviato

PARTITE DI OGGI:

Ore 18:

-Cesena 2-2 Empoli

-Milan 0-1 Juventus

PARTITE DI DOMANI:

Ore 12:30:

-Chievo - Parma

Ore 15:

-Genoa - Lazio

-Roma - Cagliari

-Sassuolo - Sampdoria

Ore 18:

-Atalanta - Fiorentina

-Udinese - Napoli

-Palermo - Inter

-Torino - Verona

CLASSIFICA PROVVISORIA

1.Juventus 9*

2.Milan 6*

3.Roma 6

4.Inter 4

5.Sampdoria 4

6.Atalanta 4

7.Cesena 4*

8.Verona 4

9.Lazio 3

10.Napoli 3

11.Udinese 3

12.Chievo 3

13.Cagliari 1

14.Palermo 1

15.Sassuolo 1

16.Genoa 1

17.Fiorentina 1

18.Torino 1

19.Empoli 1*

20. Parma 0

* = una partita in più

Inviato

Spero che questo non sia il massimo che possa offrire il calcio italiano. Partita bruttina, all'estero si vede tutt'altro.

Comunque Juve che vince e conferma, anche ai più scettici, che è ancora lei la squadra da battere.

beh, il nostro non sarà  il più spettacolare ma di sicuro è il più difficile. le squadre straniere non farebbero  in italia quello che fanno all'estero. e cmq anche all'estero non sempre si vede buon spettacolo.

inoltre il primo tempo è stato molto bello

Inviato

Complimenti alla Juve ma c'era troppo divario tra le due squadre, senza nulla togliere alla Juve che dimostra di essere ancora la favorita. Comunque sono fiducioso che il Milan possa giocare per l'Europa League

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...