Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Edward ha scritto:

Sì ma perché te ne sei accorto? Perché è la Juve lol Ovviamente nessuno cita il rigore della Roma, un rigore molto simile venne assegnato alla Juve l'anno scorso proprio contro di loro, vediamo se riceveranno lo stesso trattamento subito dai bianconeri .

Non ti sto attaccando comunqu eh, colgo l'occasione del tuo messaggio, comunque ironico - come il mio- per sottolineare che in ogni caso gli errori pro Juve sono sempre in prima linea rispetto agli altri.

Infatti io non l'ho postata l'immagine del rigore della Roma,vero? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo l'empoli non riesce ad essere costantemente pericolosa in avanti. la juve non ha giocato da juve, ha solo approfittato degli errori dell'empoli. saponara peggiore in campo, non ha fatto nulla. e da parte della juve tanti, tantissimi falli. e cuadrado per la juve peggiore in campo. comunque vittoria meritata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, letscore ha scritto:

Oggi la Fiorentina ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra in Italia con il miglior gioco! Ha sconfitto la Samp meritatamente a mio avviso. :)

Fiorentina e Napoli stanno dimostrando un gioco bellissimo, superiore alle altre.

Spero davvero tanto che quest'anno lo scudetto lo vinca la Viola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La differenza fra una squadra che merita il posto in classifica e chi invece no sta nei Goal fatti, guardate la Fiorentina che ha gioco, tecnica, corsa e tutto il resto con 24 Reti e poi c'è l'Inter che ne ha la metà, solo 12, ma che ha gli stessi punti in classifica... qui c'è la differenza fra una squadra, la Fiorentina, che a Gennaio/Febbraio faticherà ma è lì che bisognerà vincere le partite 1-0, e una squadra, l'Inter, che a Gennaio cadrà inesorabilmente sotto un gioco pesante che non decolla, mi ricorda un po' la Juve di Ferrara, 2° a Dicembre, ma 7° a fine stagione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ferdy ha scritto:

La differenza fra una squadra che merita il posto in classifica e chi invece no sta nei Goal fatti, guardate la Fiorentina che ha gioco, tecnica, corsa e tutto il resto con 24 Reti e poi c'è l'Inter che ne ha la metà, solo 12, ma che ha gli stessi punti in classifica... qui c'è la differenza fra una squadra, la Fiorentina, che a Gennaio/Febbraio faticherà ma è lì che bisognerà vincere le partite 1-0, e una squadra, l'Inter, che a Gennaio cadrà inesorabilmente sotto un gioco pesante che non decolla, mi ricorda un po' la Juve di Ferrara, 2° a Dicembre, ma 7° a fine stagione

l'inter si comporta bene in difesa il suo problema è che fatica a creare occasioni pericolosi, e come dici tu rischia di risentirne con l'andae avanti della stagione. La fiorentina di canto suo, con l'europa league, rischierà di spomparsi troppo, anche se sousa di solito schiera sempre molti giocatori differenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2015, 17:23:12, Blue98 ha scritto:

Certo che l'Empoli stava attaccando, e quel gol ha chiuso la partita.

mi era sfuggito questo messaggio. l'empoli stava attaccando? magari l'empoli avesse attaccato, allora forse ieri avrebbe davvero potuto portarla a casa. ma la verità è che ha fatto solo due tiri in porta in 90 minuti. ed è il più grosso difetto di questa squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha. ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Ma tanto o 1-0 o 6-0, i punti sono sempre 3.

E ricorda, i campionati si vincono con le difese.

vero, e la fiorentina ce l'ha perforata 4 volte. io spero in un loro calo, già dalla prossima partita. i viola lassù in cima sono un'offesa al calcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

mi era sfuggito questo messaggio. l'empoli stava attaccando? magari l'empoli avesse attaccato, allora forse ieri avrebbe davvero potuto portarla a casa. ma la verità è che ha fatto solo due tiri in porta in 90 minuti. ed è il più grosso difetto di questa squadra

In quei momenti di match era costantemente nella metà campo della Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...