Eneru Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io adoravo Miha. Purtroppo, il Cavaliere di Silicone vuole un burattino che esegua i suoi ordini. Quell'uomo ormai può solo andare a prostitute, e l'altro al manicomio. Un po' mi dispiace, perché comunque sono stati importanti per il Milan, hanno costruito una squadra fortissima, che ha dominato anche in Europa in alcuni anni. Però dovrebbero capire che ormai non possono più continuare, di conseguenza sarebbe meglio lasciare per non peggiorare le cose :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Come rovinare una stagione, a questo punto l'europa é irrangiungibile. piuttosto il berlusca farebbe prima a cedere la squadra. Btw complimenti alla Juve per lo Scudetto. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Un po' mi dispiace, perché comunque sono stati importanti per il Milan, hanno costruito una squadra fortissima, che ha dominato anche in Europa in alcuni anni. Però dovrebbero capire che ormai non possono più continuare, di conseguenza sarebbe meglio lasciare per non peggiorare le cose :/ Come ci hanno portato in alto, ci stanno portando verso il baratro totale. E' un folle a non vendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 HAHAHAHAHAH. Verona 28 tiri, Milan 11 tiri. HAHAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: con Miha non si perdevano queste partite. Oddio non è che Miha è andato molto lontano è, ha pareggiato a S. Siro 1-1 con il Verona all'andata, stesso risultato di Brocchi senza rigore inventato... In ogni caso Miha o Brocchi non cambia nulla, i risultati sono ugualmente vergognosi, il problema sono i tizi che scendono in campo. Poi ovvio che se l'allenatore come innesto di qualità durante la sessione estiva chiede Bertolacci non è che vai molto lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Domanda: Se il Sassuolo arrivasse 6°, ma il Milan vince la Coppa Italia, vanno entrambe in EL ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ora voglio il Sassuolo in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, scared ha scritto: Oddio non è che Miha è andato molto lontano è, ha pareggiato a S. Siro 1-1 con il Verona all'andata, stesso risultato di Brocchi senza rigore inventato... All'andata 2 gol regolari annullati ed un rigore negato. Trai le tue conclusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Domanda: Se il Sassuolo arrivasse 6°, ma il Milan vince la Coppa Italia, vanno entrambe in EL ? Da quanto ne so: Se la Juve vincesse la CI, si libererebbe il sesto posto, e quindi chi arriva al sesto posto, va in EL. Se il Milan vincesse la CI, non si libererebbe il sesto posto, ma andrebbero al 100% i rossoneri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domanda: Se il Sassuolo arrivasse 6°, ma il Milan vince la Coppa Italia, vanno entrambe in EL ? Se non sbaglio in quel caso il Milan prende il posto del Sassuolo EDIT: outspeedato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Come ci hanno portato in alto, ci stanno portando verso il baratro totale. E' un folle a non vendere. Non è che è un folle, il fatto è che per il Milan vuole un miliardo, ma bisognerebbe spendere un'altra fortuna per rifondare la rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 allora è meglio il sassuolo. il vecchio e buon silvio deve cedere a sua figlia la squadra, che di calcio e progetti è molto più ferrata, togliere galliani, uomo mai stato in gamba, e mettere, che so io, leonardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, big dima ha scritto: allora è meglio il sassuolo. il vecchio e buon silvio deve cedere a sua figlia la squadra, che di calcio e progetti è molto più ferrata, togliere galliani, uomo mai stato in gamba, e mettere, che so io, leonardo Che ne capisca più di calcio lo metto in dubbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: il vecchio e buon silvio deve cedere a sua figlia la squadra, c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Che ne capisca più di calcio lo metto in dubbio... Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: allora è meglio il sassuolo. il vecchio e buon silvio deve cedere a sua figlia la squadra, che di calcio e progetti è molto più ferrata, togliere galliani, uomo mai stato in gamba, e mettere, che so io, leonardo Il quale assieme ad Ariedo Braida ha messo a segno gli ultimi due colpi veramente grossi del Milan (eccetto Ibra): Kakà e Pato. Non a caso, quando Braida ha salutato l'hanno ingaggiato subito al Barça, non alla Pro Vercelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, big dima ha scritto: Io no Ma dai, Barbara che ne capisce di calcio ? Non credo proprio.... può capirne bene di palle ( ), ma il calcio è un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: datela agli stranieri, così addio milan per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: datela agli stranieri, così addio milan per sempre Gli stranieri hanno i soldi. Se nel calcio non hai i soldi non sei nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: datela agli stranieri, così addio milan per sempre Beh in effetti non è detto che 'sti cinesi migliorino la situazione... ma almeno cacciano i money, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ma dai, Barbara che ne capisce di calcio ? Non credo proprio.... può capirne bene di palle ( ), ma il calcio è un'altra cosa evita queste buffonate, se ne avessimo le prove ok, ma il lavoro parla per lei: l'unica a presentare il progetto di uno stadio nuovo, l'unica che ha aumentato i soldi degli sponsor, ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Gli stranieri hanno i soldi. Se nel calcio non hai i soldi non sei nessuno. E se c'hai soldi vinci in Ligue 1, al massimo, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Gli stranieri hanno i soldi. Se nel calcio non hai i soldi non sei nessuno. Si infatti, è proprio così che la pensano a Vinovo :') 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Beh in effetti non è detto che 'sti cinesi migliorino la situazione... ma almeno cacciano i money, credo poi fanno come il city, o il psg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: E se c'hai soldi vinci in Ligue 1, al massimo, eh! Guarda le ultime vincitrici della Champions. Non mi sembrano società dal budget pari o inferiore al Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: evita queste buffonate Oddio, ho fatto solo una battuta D: 4 minuti fa, big dima ha scritto: l'unica a presentare il progetto di uno stadio nuovo, l'unica che ha aumentato i soldi degli sponsor, ecc Questo non vuol dire che di calcio ne capisce., ma vabbè... 3 minuti fa, big dima ha scritto: poi fanno come il city, o il psg Sempre meglio del Milan attuale, o sbaglio ? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.