Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Posso capirti, al fanta di quest'anno ce l'avevo anch'io. :patpat:

ma io non ce l'ho con bacca, il suo lo ha fatto, 16 gol non sono pochi, mi inc con la gazzetta che ad uno che fa gol danno massimo 5,5 perché magari tocca solo quel pallone. ma gli attaccanti è da questo che si vedono!! un pallone toccato e un gol. sono attaccanti non centrocampisti di fantasia cavolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ma io non ce l'ho con bacca, il suo lo ha fatto, 16 gol non sono pochi, mi inc con la gazzetta che ad uno che fa gol danno massimo 5,5 perché magari tocca solo quel pallone. ma gli attaccanti è da questo che si vedono!! un pallone toccato e un gol. sono attaccanti non centrocampisti di fantasia cavolo

Beh sì, quoto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io al fanta avevo Chiellini, Mohamed e Murillo

Sì lo è stato
E secondo me, da interista quale sei tu, o quale sono io, dovremmo stare un attimino zitti
C'è chi poi ha iniziato a giocare nel Catanzaro e ora ha alzato la Premier
Ma vabbè

ero ironico

comunque lo so che l'inter non è messo certo meglio, è per questo che parlo. così non penso ai miei problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ero ironico

comunque lo so che l'inter non è messo certo meglio, è per questo che parlo. così non penso ai miei problemi

Io penso solo al Triplete Ignorante se la Juve vince la finale di Coppa Italia
Leicester campione d'Inghilterra
Sassuolo in EL

Crotone in A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Ah, ma voi davvero fate? La Gazzetta mette i voti alla caso di cane

io faccio in famiglia con mio padre e i miei zii e i voti li prendiamo da li. e sì, lo so che purtroppo i voti lasciano molto a desiderare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

io faccio in famiglia con mio padre e i miei zii e i voti li prendiamo da li. e sì, lo so che purtroppo i voti lasciano molto a desiderare...

Immagino le botte agli insulti delle madri/sorelle
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Comunque la vittoria del Sasol stasera contro di noi era abbastanza scontata.

Già facciamo pena normalmente, immagina senza alcun obbiettivo..

 

 

Ah, complimenti ad Higuain! (Il terzo gol è magia pura).

beh un obiettivo in realtà c'era: dare credibilità a questa squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sassuolo, nel 2007 in C.

Sassuolo, nel 2017 in Europa League.

 

Spoiler

New Leicester confirmed :th_sisi:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh un obiettivo in realtà c'era: dare credibilità a questa squadra.

Mah, sinceramente, all'ultima giornata, dopo una stagione così, e contro un Sassuolo in cerca di un posto in EL, credo proprio che non fosse questa la partita per dare credibilità alla squadra.

2 minuti fa, Litten ha scritto:

Avete visto la nuova divisa della Juventus? Che ve ne pare?

Io la trovo carina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Alpha ha scritto:

Mah, sinceramente, all'ultima giornata, dopo una stagione così, e contro un Sassuolo in cerca di un posto in EL, credo proprio che non fosse questa la partita per dare credibilità alla squadra

ah no? allora credimi che come allenatore non farai mai successo...

ma come può non essere questa una partita per dare credibilità alla squadra dopo che hai fallito l'obiettivo champions e aver fatto pena tutto l'anno? col mercato alle porte? dopo che mancini ha ribadito dopo la partita della lazio che questa squadra non ha qualità?

dai non scherziamo per favore. a te va bene così ma all'inter stasera va rimproverato tutto.

vedi la differenza fra la juve che vince e le altre squadre che al massimo festeggiano l'approdo in champions? la juve dopo il ko di verona, che non aveva nulla da chiedere, la dirigenza si è inviperita e non poco. serietà è la parola chiave. ed è con questa che la juve da 5 anni sta vincendo ininterrottamente. ma se i dirigenti dell'inter la pensano come te allora stiamo apposto, per i prossimi 10 anni mi posso dedicare al cucito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ah no? allora credimi che come allenatore non farai mai successo...

ma come può non essere questa una partita per dare credibilità alla squadra dopo che hai fallito l'obiettivo champions e aver fatto pena tutto l'anno? col mercato alle porte? dopo che mancini ha ribadito dopo la partita della lazio che questa squadra non ha qualità?

dai non scherziamo per favore. a te va bene così ma all'inter stasera va rimproverato tutto.

vedi la differenza fra la juve che vince e le altre squadre che al massimo festeggiano l'approdo in champions? la juve dopo il ko di verona, che non aveva nulla da chiedere, la dirigenza si è inviperita e non poco. serietà è la parola chiave. ed è con questa che la juve da 5 anni sta vincendo ininterrottamente. ma se i dirigenti dell'inter la pensano come te allora stiamo apposto, per i prossimi 10 anni mi posso dedicare al cucito.

 

Noi Juventini ci dedichiamo al cucito ultimamente. Ci cuciamo un sacco di scudetti sul petto :moonmoon: Secondo me la tua non è una frase a caso, qui sta nascendo un nuovo piccolo Juventino in erba. Vieni da Papà Ed e Mamma Big Dima che ti alleviamo ben bene :moonmoon: (Si l'uomo sono io). Poi c'è anche Zio Aleks, cugino Francy... entra nella nostra famiglia ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Noi Juventini ci dedichiamo al cucito ultimamente. Ci cuciamo un sacco di scudetti sul petto :moonmoon: Secondo me la tua non è una frase a caso, qui sta nascendo un nuovo piccolo Juventino in erba. Vieni da Papà Ed e Mamma Big Dima che ti alleviamo ben bene :moonmoon: (Si l'uomo sono io). Poi c'è anche Zio Aleks, cugino Francy... entra nella nostra famiglia ;)

 

mamma big dima mi ha fatto morire :rotfl: comunque juventino mai, preferisco che aboliscano il calcio piuttosto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Boh io ogni tanto ci provo, prima o poi funzionerà :moonmoon:

sogna sogna edward :asduj1:

manco se fossi edwardina la juventina birichina diventerei bianconero lol

ti dovrai accontentare del fatto che dico che la juve è una sqaudra vera a partire dalla dirigenza, ma oltre non vado :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre io sono a letto con 38.5 di febbre, il Sassuolo fà un'impresa eccezzionale e si qualifica in EL ed Higuain fà il record di gol in Serie A, che schifo la vita.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Mentre io sono a letto con 38.5 di febbre, il Sassuolo fà un'impresa eccezzionale e si qualifica in EL ed Higuain fà il record di gol in Serie A, che schifo la vita.

la vita potrebbe essere ancora più brutta quando ti potresti accorgere che se il milan vince la coppa italia il sassuolo rimane con un pugno di mosche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

la vita potrebbe essere ancora più brutta quando ti potresti accorgere che se il milan vince la coppa italia il sassuolo rimane con un pugno di mosche

C'era più probabilità a inizio campionato che il Leicester vincesse la Premier.

 

Purtroppo il post è vero...

Spoiler

13237585_1147141641990935_37710608881398

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

C'era più probabilità a inizio campionato che il Leicester vincesse la Premier.

 

Purtroppo il post è vero...

  Apri contenuto nascosto

13237585_1147141641990935_37710608881398

 

Hanno un account per ogni social, e postano le notizie riguardanti la partita in tempo reale, e quando segna la loro squadra devono farla risaltare di più.

I veri pirla sono quelli che hanno condiviso e spolliciato il post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, SteelFog ha scritto:

ah no? allora credimi che come allenatore non farai mai successo...

ma come può non essere questa una partita per dare credibilità alla squadra dopo che hai fallito l'obiettivo champions e aver fatto pena tutto l'anno? col mercato alle porte? dopo che mancini ha ribadito dopo la partita della lazio che questa squadra non ha qualità?

dai non scherziamo per favore. a te va bene così ma all'inter stasera va rimproverato tutto.

vedi la differenza fra la juve che vince e le altre squadre che al massimo festeggiano l'approdo in champions? la juve dopo il ko di verona, che non aveva nulla da chiedere, la dirigenza si è inviperita e non poco. serietà è la parola chiave. ed è con questa che la juve da 5 anni sta vincendo ininterrottamente. ma se i dirigenti dell'inter la pensano come te allora stiamo apposto, per i prossimi 10 anni mi posso dedicare al cucito.

No, aspetta. Giusto per chiarire: 

A me non va bene niente, e sono il primo che vuole sempre la vittoria dell'Inter.

 

Prima dicevo solo che dare credibilità ad una squadra come la nostra in una partita come ieri (tra l'altro con giocatori importanti out), era parecchio inutile, anche perchè ormai la stagione è finita, e sai già che la prossima quasi sicuramente 3-4 giocatori cambieranno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alpha ha scritto:

No, aspetta. Giusto per chiarire: 

A me non va bene niente, e sono il primo che vuole sempre la vittoria dell'Inter.

 

Prima dicevo solo che dare credibilità ad una squadra come la nostra in una partita come ieri (tra l'altro con giocatori importanti out), era parecchio inutile, anche perchè ormai la stagione è finita, e sai già che la prossima quasi sicuramente 3-4 giocatori cambieranno..

si ma da dopo ieri, sarebbero da dare via tutti. più volentieri se faceva davvero giocare tutti ragazzini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...