Raizen Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ero sicuro di aver fatto il sistemone dopo millenni fino a 2 minuti dalla fine, ma il Cagliari me l'ha messo nel sedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 AS Sopravvalutati che ha fatto? Borriello sa(u) come penetrare i buchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Non ho visto la partita, ma ho sentito che abbiamo perlopiù dominato. Beh, questa comunque non può essere una scusa quando si gioca con una squadra più debole sulla carta, e non di poco. Mi aspettavo sicuramente la vittoria, ma nonostante ciò ho ancora fiducia in De Boer. Come dice Keeper, bisogna aspettare ancora per vedere il "suo marchio". Ah, quasi dimenticavo: Medel mezz'ala è illegale in 25 Continenti. Speriamo che Joao Miranda x2 riesca dare un po' di qualità a centrocampo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Sassuolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sassuolo Prossima giornata scontro di vertice tra le due capoliste e favorite per lo scudetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Miha a Sky Sport dopo aver visto un'immagine di un errore di un suo giocatore: "questa è cassata". Che uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ommallea simpallao segna sempre Marco Sau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ommallea simpallao segna sempre Marco Sau Sta rosicando Carlo Zampa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Sta rosicando Carlo Zampa? "Attenzione er cross.............................................................." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 ore fa, Baldom ha scritto: Qualcuno della Roma? Io. Il pari all'ultimo si spiega perché c'era Padoin. Il problema di questa squadra purtroppo era ed è la difesa. Comunque la difesa dell'Inter è De B(oer)urro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 ore fa, Baldom ha scritto: Qualcuno della Roma? @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Però quel Barella è fortino. Me lo segno sulla lista dei talenti da seguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 7 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @MatBig No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, Blue98 ha scritto: Però quel Barella è fortino. Me lo segno sulla lista dei talenti da seguire. Ottimo innesto dalla panchina. Quando si fa male qualcuno è subito pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 La fuga scudetto del Genoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 11 ore fa, MikeZero ha scritto: Ecchime... Condividiamo insieme momenti di dolore Essere romanisti vuol dire solo questo tipo di sofferenze cambiano giocatori dirigenti allenatori giardinieri ma sta sfiga là sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 ore fa, MatBig ha scritto: No Ah no, tu sei fan di Lotito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Baldom ha scritto: Essere romanisti vuol dire solo questo tipo di sofferenze cambiano giocatori dirigenti allenatori giardinieri ma sta sfiga là sta Oramai è nel nostro DNA, io che pensavo che Marco sau segnasse solo su FIFA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah no, tu sei fan di Lotito Ho uno zio laziale, m'ha detto che il loro motto sarà "nel bene e nel male, sempre Lotito maiale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Due giorni fa su pokemon go ho preso uno snorlax da 658kg fa concorrenza a Lotito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 46 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah no, tu sei fan di Lotito Mai! Ma se aveva amici nella zona di Amatrice, non poteva esserci anche lui? Tanto i calcinacci gli sarebbero rimbalzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 17 minuti fa, MatBig ha scritto: Mai! Ma se aveva amici nella zona di Amatrice, non poteva esserci anche lui? Tanto i calcinacci gli sarebbero rimbalzati Cantami o Diva del laziale MatBig l'ira funesta che infiniti addusse insulti a Lotito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Ho uno zio laziale, m'ha detto che il loro motto sarà "nel bene e nel male, sempre Lotito maiale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.