Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Esce Kondogbia e l'Inter trova il gol ed il gioco. Concigbia? Io non kondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Esce Kondogbia e l'Inter trova il gol ed il gioco. Concigbia? Io non kondo. Gnouk deve giocare sempre. Ha dato velocità alla manovra. Ora spero debuttino Ansaldi e Gabigol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 7 minuti fa, Alpha ha scritto: Gnouk deve giocare sempre. Ha dato velocità alla manovra. Ma l'Inter può mettere chiunque, escluso quel bidone dell'umido col numero 7. E' inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma l'Inter può mettere chiunque, escluso quel bidone dell'umido col numero 7. E' inguardabile. E puzza. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Leggo che in occasione della sostituzione di Kondo è partita una cascata di applausi dalla curva. Dubito fossero tutti amici di Gnoukouri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Leggo che in occasione della sostituzione di Kondo è partita una cascata di applausi dalla curva. Dubito fossero tutti amici di Gnoukouri Alla Pinetina stanno costruendo una statua a De Boer. Fatta con le zolle staccate da quello zappatore che ha tolto dal campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Alla Pinetina stanno costruendo una statua a De Boer. Fatta con le zolle staccate da quello zappatore che ha tolto dal campo. 40 sacchi ben investiti, vai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: 40 sacchi ben investiti, vai così Fassone lavorava già in incognito per noi, e ci ha esentati dall'acquisto di quell'affare. Sostituito da Bertolacci, ma almeno lui si rompe, e quindi i suoi danni sono minori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Il gol di Perisic, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ma è possibile che Ranocchia non sia ancora stato messo al rogo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ma dai Frog, almeno una volta facci contenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma è possibile che Ranocchia non sia ancora stato messo al rogo ? Serve per riequilibrare la corsa alla Champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Serve per riequilibrare la corsa alla Champions o per la salvezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: o per la salvezza Questa battuta non fa più ridere. Quest'anno l'Inter gira bene, lotterà per i primi 3 posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Questa battuta non fa più ridere. Quest'anno l'Inter gira bene, lotterà per i primi 3 posti. io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma il sasol? (Cito perché ho il telefono nabbo che fa cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 6 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ma il sasol? (Cito perché ho il telefono nabbo che fa cose) E' un po' culon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Questa battuta non fa più ridere. Quest'anno l'Inter gira bene, lotterà per i primi 3 posti. Ma non fa più ridere da tempo. Il problema è che c'è sempre il bisogno di dirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: E' un po' culon. Sassuolo is the New Frosinone culone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 9 minuti fa, BigDima ha scritto: io non credo E' migliorata dall'anno scorso eh. Innanzitutto ha un allenatore, inoltre i nuovi acquisti (per quanto strapagati) si stanno ben integrando. Hanno anche capito che Kondogbia è dannoso. Se continuano così, possono fare un bel campionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: E' migliorata dall'anno scorso eh. Innanzitutto ha un allenatore, inoltre i nuovi acquisti (per quanto strapagati) si stanno ben integrando. Hanno anche capito che Kondogbia è dannoso. Se continuano così, possono fare un bel campionato. non possono eliminare difetti tecnici e tattici così dopo 1 mese. la prossima stagione forse faranno bene, ma quest'anno ancora niente. devono cambiare anche carattere e personalità, cosa che non è possibile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Questa battuta non fa più ridere. Quest'anno l'Inter gira bene, lotterà per i primi 3 posti. 6 minuti fa, BigDima ha scritto: io non credo Per i primi tre posti non credo neanche io, ma dopo il comprensibile periodo di assestamento per via del tecnico nuovo pare una squadra sulla via giusta per la rinascita, è più convinta e visibilmente meno tesa di prima. Il match con la Juve ne è stata in un certo senso la prova, l'anno scorso credo che l'Inter non abbia mai vinto in rimonta. Certo, rimane il problema che le riserve sono quello che sono, ad esempio Brozovic è un ottimo calciatore ma anche una testa di legno, quindi non c'è il cambio per il tandem con Joao Mario (come serviva oggi), quindi hanno dovuto mettere Kondogbia (). Il pareggio di oggi comunque è colpa dell'innominabile e di nessun altro, ché si è fatto rubare il pallone come non avrei fatto neanche io, per quanto visto potevano anche vincere 1-0 secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Comunque, davvero interessante Senna Miangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Per i primi tre posti non credo neanche io, ma dopo il comprensibile periodo di assestamento per via del tecnico nuovo pare una squadra sulla via giusta per la rinascita, è più convinta e visibilmente meno tesa di prima. Il match con la Juve ne è stata in un certo senso la prova, l'anno scorso credo che l'Inter non abbia mai vinto in rimonta. Certo, rimane il problema che le riserve sono quello che sono, ad esempio Brozovic è un ottimo calciatore ma anche una testa di legno, quindi non c'è il cambio per il tandem con Joao Mario (come serviva oggi), quindi hanno dovuto mettere Kondogbia (). Il pareggio di oggi comunque è colpa dell'innominabile e di nessun altro, ché si è fatto rubare il pallone come non avrei fatto neanche io, per quanto visto potevano anche vincere 1-0 secondo me. Per il terzo posto lotteranno con la Roma secondo me. Il Napoli è superiore ad entrambe, ma la Roma non è tanto più forte dell'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Comunque... RANOCCHIA Gioca la miglior partita degli ultimi anni e riesce lo stesso a farsi bestemmiare dietro al 95' Unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.