Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Io 2/3 giorni fa lessi che Pioli voleva metterlo in attacco insieme a Maurito. a questo punto meglio metterlo appeso alla traversa nel sette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 O' Sasol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Nope, alla fine il brasiliano non gioca. In compenso c'è Ranocchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: O' Sasol m'aspettavo un 1-2 del O' Sasol invece è stato solo un pareggio. vado a suicidarmi, non ce la faccio più con questi risultati. Non è vero, il suicidio è per il milione di fans di greta menchi. mega ciaone a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: m'aspettavo un 1-2 del O' Sasol invece è stato solo un pareggio. Stessa cosa. Mi sa che Napoli si è trasferita in Veneto in occasione del palo di Callejon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 9 minuti fa, Alpha ha scritto: Nope, alla fine il brasiliano non gioca. In compenso c'è Ranocchia. beh, se ranocchia è in giornata è superiore a murillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Giovanni Mario indisponibile, il centrocampo sarà affidato a Brozobitch e Banega, con il mai superfluo Kondogbia a fare buona guardia come al solito. Inter avanti, Brozovic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 6 minuti fa, SteelFog ha scritto: beh, se ranocchia è in giornata è superiore a murillo 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Giovanni Mario indisponibile, il centrocampo sarà affidato a Brozobitch e Banega, con il mai superfluo Kondogbia a fare buona guardia come al solito. Brozobitch in formissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Chi sono loro e che ne hanno fatto della vera Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 20 minuti di gioco e Inter con tre fischi alla Viola Edit: gol di Kalinic. Mi sembrava strano infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 E chi se l'aspettava? lol Viola anche in 10 adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Rigore non dato alla Viola ed espulsione ingiusta a Gonzalo. #TorInter #ScansDamato #Ahmanonèlajuve #campionatofalsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Rigore non dato alla Viola ed espulsione ingiusta a Gonzalo. #TorInter #ScansDamato #Ahmanonèlajuve #campionatofalsato #sempreecomunquegobbiladri #juvemerda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Rigore non dato alla Viola ed espulsione ingiusta a Gonzalo. #TorInter #ScansDamato #Ahmanonèlajuve #campionatofalsato https://mobile.twitter.com/scar15385/status/803341076685787136?ref_src=twsrc^tfw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: https://mobile.twitter.com/scar15385/status/803341076685787136?ref_src=twsrc^tfw #Damatomioamato #Oraespelliancheilpelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Esce Kondo (problemi muscolari, forse) entra Joao Mario. 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Rigore non dato alla Viola ed espulsione ingiusta a Gonzalo. #TorInter #ScansDamato #Ahmanonèlajuve #campionatofalsato 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: https://mobile.twitter.com/scar15385/status/803341076685787136?ref_src=twsrc^tfw Una perla sulla pagina Wikipedia di Damato: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 ore fa, Raizen ha scritto: I'm a Gabigol in a Inter world life in bench, i'm very sad Come on Gabi, let's go loan Oh oh oh yeah Dopo questa bisognava chiudere internette, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 io dopo oggi ho chiuso con la serie a... dopo aver visto torino-chievo mi tocca vedere questo altro scempio firmato damato... ritornerò a guardare solo il chievo mi sa, il resto non merita la mia attenzione... e se non fosse per il chievo manco la guarderei una partita di serie a, è una vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: io dopo oggi ho chiuso con la serie a... dopo aver visto torino-chievo mi tocca vedere questo altro scempio firmato damato... ritornerò a guardare solo il chievo mi sa, il resto non merita la mia attenzione... e se non fosse per il chievo manco la guarderei una partita di serie a, è una vergogna quante storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 io vorrei vedere uno sport pulito, non uno sport che viene condizionato palesemente da terzi... infatti praticamente negli ultimi tempi preferivo guardare molto più una partita di tennis che una di calcio, almeno lì non viene decisa da terzi venduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: io vorrei vedere uno sport pulito, non uno sport che viene condizionato palesemente da terzi... infatti praticamente negli ultimi tempi preferivo guardare molto più una partita di tennis che una di calcio, almeno lì non viene decisa da terzi venduti fino al 3-0 però non c'erano stati episodi controversi. se l'inter fosse una squadra più forte la partita era già chiusa, invece ogni attacco della fiorentina è sempre un brivido e poi succedono episodi che possono "alterare" la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 quando una squadra prova a rialzarsi nonostante l'arbitro palesemente contro, poi ci pensa stesso lui con un'espulsione, come è successo a noi contro il torino preferisco perdere 5-0 giocando da schifo che perdere 2-1 per colpa di un idiota raccomandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: quando una squadra prova a rialzarsi nonostante l'arbitro palesemente contro, poi ci pensa stesso lui con un'espulsione, come è successo a noi contro il torino capita. appoggiarsi all'arbitro è sempre la solita scusa, ormai vecchia e noiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 (*...hmm..parlano di arbitri, ma la Juve ha perso..e non mi sembra ci sia stato nulla da recriminare dal punti di vista arbitrale..di che diamine stanno parlando allora.?..hmmm...*) ehi ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 bah a me di inter-fiorentina non me ne frega un cavolo, ma con un arbitro del genere non ti viene manco la voglia di continuare a vederla la partita, e visto che noi tifosi paghiamo per vedere le partite mi sembra il minimo prendere arbitri decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.