Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, GiulioChievo94 ha scritto:

bah a me di inter-fiorentina non me ne frega un cavolo, ma con un arbitro del genere non ti viene manco la voglia di continuare a vederla la partita, e visto che noi tifosi paghiamo per vedere le partite mi sembra il minimo prendere arbitri decenti

 

..ehmmm... (*..pagare? ma di che stanno parlando..che sta succedendo?!..*) ..ciao anche a te! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

..ehmmm... (*..pagare? ma di che stanno parlando..che sta succedendo?!..*) ..ciao anche a te! :mki:

eh beh l'abbonamento sky costa... è il prezzo che pago per vedere il chievo da napoli :D

 

ps: almeno damato mi ha fatto capitare popplio femmina natura modesta dopo tanti di quei reset da oggi pomeriggio :D

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

 

eh beh l'abbonamento sky costa... è il prezzo che pago per vedere il chievo da napoli :D

 

ps: almeno damato mi ha fatto capitare popplio femmina natura modesta dopo tanti di quei reset da oggi pomeriggio :D

 

LOL Io non avevo la minima intenzione di resettare, infatti mi son tenuto il pennuto timido. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendere gol in superiorità è assurdo... Nel mio calcio devi sopprimere gli avversari se sono in 10 :mumblo: 

Mamma mia se fossi l'allenatore dell'Inter. Una squadra simile la portavo lì dove conta. Mamma mia mamma mia :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Prendere gol in superiorità è assurdo... Nel mio calcio devi sopprimere gli avversari se sono in 10 :mumblo: 

Mamma mia se fossi l'allenatore dell'Inter. Una squadra simile la portavo lì dove conta. Mamma mia mamma mia :mumblo: 

già la luna è in mezzo al mare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 milioni e riesce a buttarla alta, da solo nell'area piccola...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Incredibile come le due occasioni a porta vuota nerazzurre (Joao che sbaglia, e gol di Icardi) partano entrambe da falli non sanzionati al loro limite dell'area.:asduj1:

E vabbé dai, capita.

Onore alla Viola comunque, che ci ha provato e avrebbe anche potuto farcela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto:

io non ho mai provato cosa si prova a vincere con  un arbitro che ti fischia dal 1 al 90 esimo minuto tutto a favore... chissà come ci si sente ahahahahh

 

9 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Juventino.

 

Onorato :moonmoon:

Spoiler

No niente, ho sbagliato e mo non si toglie sto spoiler. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Iridio ha scritto:

Modifica il commento, selezioni lo spoiler e puoi eliminarlo.

 

Da cellulare non me lo fa fare, è stro**o. :asduj1:

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

LAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAGAGAHAHAHAHAHPO :rotfl::rotfl: 

 

IDOLO!! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Noi Juventini abbiamo sempre i fischi nelle orecchie :moonmoon:

Oltre a quelli che avete a favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Oltre a quelli che avete a favore.

 

Che era quello che aveva detto lui stesso. :asduj1:

 

Però non ho capito, abbiamo i fischi nelle orecchie? :confused:

Non è una cosa positiva. Juventinizziamo sta cosa: "Ci fischiano le vostre orecchie" iz de niu "Ci fischiano le orecchie"! Cosi va a nostro favore! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...