Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Io 2/3 giorni fa lessi che Pioli voleva metterlo in attacco insieme a Maurito. :look:

a questo punto meglio metterlo appeso alla traversa nel sette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

O' Sasol :secret: 

m'aspettavo un 1-2 del O' Sasol invece è stato solo un pareggio. vado a suicidarmi, non ce la faccio più con questi risultati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è vero, il suicidio è per il milione di fans di greta menchi. mega ciaone a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh, se ranocchia è in giornata è superiore a murillo

:th_sisi:

 

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Giovanni Mario indisponibile, il centrocampo sarà affidato a Brozobitch e Banega, con il mai superfluo Kondogbia a fare buona guardia come al solito.

Brozobitch in formissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Rigore non dato alla Viola ed espulsione ingiusta a Gonzalo.

#TorInter #ScansDamato #Ahmanonèlajuve #campionatofalsato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Rigore non dato alla Viola ed espulsione ingiusta a Gonzalo.

#TorInter #ScansDamato #Ahmanonèlajuve #campionatofalsato 

#sempreecomunquegobbiladri #juvemerda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esce Kondo (problemi muscolari, forse) entra Joao Mario. 

 

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Rigore non dato alla Viola ed espulsione ingiusta a Gonzalo.

#TorInter #ScansDamato #Ahmanonèlajuve #campionatofalsato 

 

3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

Una perla sulla pagina Wikipedia di Damato: 

 

Spoiler

3zuEkN6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dopo oggi ho chiuso con la serie a... dopo aver visto torino-chievo mi tocca vedere questo altro scempio firmato damato...

ritornerò a guardare solo il chievo mi sa, il resto non merita la mia attenzione... e se non fosse per il chievo manco la guarderei una partita di serie a, è una vergogna

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

io dopo oggi ho chiuso con la serie a... dopo aver visto torino-chievo mi tocca vedere questo altro scempio firmato damato...

ritornerò a guardare solo il chievo mi sa, il resto non merita la mia attenzione... e se non fosse per il chievo manco la guarderei una partita di serie a, è una vergogna

quante storie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei vedere uno sport pulito, non uno sport che viene condizionato palesemente da terzi... infatti praticamente  negli ultimi tempi preferivo guardare molto più una partita di tennis che una di calcio, almeno lì non viene decisa da terzi venduti

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiulioChievo94 ha scritto:

io vorrei vedere uno sport pulito, non uno sport che viene condizionato palesemente da terzi... infatti praticamente  negli ultimi tempi preferivo guardare molto più una partita di tennis che una di calcio, almeno lì non viene decisa da terzi venduti

fino al 3-0 però non c'erano stati episodi controversi. se l'inter fosse una squadra più forte la partita era già chiusa, invece ogni attacco della fiorentina è sempre un brivido e poi succedono episodi che possono "alterare" la partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando una squadra prova a rialzarsi nonostante l'arbitro palesemente contro, poi ci pensa stesso lui con un'espulsione, come è successo a noi contro il torino

preferisco perdere 5-0 giocando da schifo che perdere 2-1 per colpa di un idiota raccomandato

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiulioChievo94 ha scritto:

quando una squadra prova a rialzarsi nonostante l'arbitro palesemente contro, poi ci pensa stesso lui con un'espulsione, come è successo a noi contro il torino

capita. appoggiarsi all'arbitro è sempre la solita scusa, ormai vecchia e noiosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah a me di inter-fiorentina non me ne frega un cavolo, ma con un arbitro del genere non ti viene manco la voglia di continuare a vederla la partita, e visto che noi tifosi paghiamo per vedere le partite mi sembra il minimo prendere arbitri decenti

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...