Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: E Niang brucia una buona possibilità di vantaggio su rigore Se non l'unica possibilitá di vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 E agli ignoranti che pensavano davvero che il Milan potesse competere per la Champions, io faccio un applauso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 24 minuti fa, MatBig ha scritto: E Niang brucia una buona possibilità di vantaggio su rigore chi ha niang al fantacalcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: chi ha niang al fantacalcio? Ah, io non ci gioco. Mi avvelenerei il sangue ogni santa domenica. No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: E agli ignoranti che pensavano davvero che il Milan potesse competere per la Champions, io faccio un applauso. ma siete sempre la le uniche che possono passarvi in questa giornata sono o roma o lazio e poi il crotone ha iniziato a giocare meglio rispetto alle prime partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ma il grintoso Lapadula trova un gol prezioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ma il grintoso Lapadula trova un gol prezioso Niang, sciogliti nell'acido prima che lo faccia lui ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ah, io non ci gioco. Mi avvelenerei il sangue ogni santa domenica. No grazie e guarda un po' IO ho proprio niang. #milanistainfame #niangvenduto #fantacalciorubbato #fantacalciopoli #fantacalcioperso #miritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sento il cartellino giallo su Kucka ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: e guarda un po' IO ho proprio niang. #milanistainfame #niangvenduto #fantacalciorubbato #fantacalciopoli #fantacalcioperso #miritiro Ma tu che tifi l'altra sponda ti prendi un rossonero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Come sempre Niang scandaloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: Sento il cartellino giallo su Kucka ... ECCOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ma tu che tifi l'altra sponda ti prendi un rossonero in realtà ho anche kucka lol ma il fantacalcio non puoi farlo pensando alla squadra che tifi sennò non lo vincerai mai, poi comunque ho anche icardi (l'unico interista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: ECCOLO Puntuale come la morte. Come morto é Locatelli, visto che é colpa sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: in realtà ho anche kucka lol ma il fantacalcio non puoi farlo pensando alla squadra che tifi sennò non lo vincerai mai, poi comunque ho anche icardi (l'unico interista) E grazie. Non ci gioco ma non è che non so come si gioca Io non mi prenderei nessuno della mia squadra ma nemmeno della mia "cugina" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 La mia schedina é salva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: E grazie. Non ci gioco ma non è che non so come si gioca Io non mi prenderei nessuno della mia squadra ma nemmeno della mia "cugina" beh della lazio uno da prendere era biglia, e nessuno ci ha scommesso ma immobile non sta facendo male anzi. della roma... io ho peres (clamoroso flop) e vermaelen (subito rotto) e salah (maledetta coppa d'africa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Niang ha la mamma maiala. Pensavo l'avesse pure Buffon, ma in realtà ho messo 3-1 Juve e non 3-0, quindi la moralità della signora è salva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Iridio Vedi di cominciare a correre, porca l'umanità. Ma cribbio, non si può giocare così, siamo senza sostituti, se si rompe qualcuno, abbiamo la panchina più inutile d'Europa. Sosa non è un giocatore, oggi pure le giornate storte di Niang e Locatelli... Fortuna che c'è Lapagol. Comunque non puoi competere senza i sostituti. Oggi è come aver perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 minuti fa, SteelFog ha scritto: beh della lazio uno da prendere era biglia, e nessuno ci ha scommesso ma immobile non sta facendo male anzi. della roma... io ho peres (clamoroso flop) e vermaelen (subito rotto) e salah (maledetta coppa d'africa) Lì c'è da prendere Nainggolan (mi sta sulle cosiddette ma dà densità) e Dzeko. Era palese che quest'anno sarebbe andato molto meglio. In difesa non potrei perdere uno come Manolas che sin dai tempi dell'Olympiakos mi piaceva. Sono i tre che temo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: @Iridio Vedi di cominciare a correre, porca l'umanità. Ma cribbio, non si può giocare così, siamo senza sostituti, se si rompe qualcuno, abbiamo la panchina più inutile d'Europa. Sosa non è un giocatore, oggi pure le giornate storte di Niang e Locatelli... Fortuna che c'è Lapagol. Comunque non puoi competere senza i sostituti. Oggi è come aver perso. Conta che oggi non voleva entrare, ma una cosa mi ha lasciato perplesso: se Montella non ha voluto mettere Kucka titolare per paura del giallo, per quale recondita ragione lo ha inserito? De Sciglio inguardabile, ma non é una novitá ... La prima frase a chi é rivolta? Sembra a me, ma tanto corro giá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Oggi è come aver perso. allora i 3 punti dateli all'inter 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Lì c'è da prendere Nainggolan (mi sta sulle cosiddette ma dà densità) e Dzeko. Era palese che quest'anno sarebbe andato molto meglio. In difesa non potrei perdere uno come Manolas che sin dai tempi dell'Olympiakos mi piaceva. Sono i tre che temo oggi ma nainggolan prende troppi gialli e fa pochi gol, e costa pure tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Bene MANCANO 12 MINUTI AL DANNATO DERBY IO STO PER RITIRARMI SULL'EVEREST Spoiler Saluti a tutti, è stato bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, Iridio ha scritto: Conta che oggi non voleva entrare, ma una cosa mi ha lasciato perplesso: se Montella non ha voluto mettere Kucka titolare per paura del giallo, per quale recondita ragione lo ha inserito? De Sciglio inguardabile, ma non é una novitá ... La prima frase a chi é rivolta? Sembra a me, ma tanto corro giá. Ho taggato te, ma era evidentemente riferito ad un ex utente che se n'è andato. Faceva solo post +1, si chiamava "Keeper of the Seven Keys", 'na brutta persona. Montella ha messo Kucka per la semplice ragione che non ha i sostituti, non sa su chi affidarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ho taggato te, ma era evidentemente riferito ad un ex utente che se n'è andato. Faceva solo post +1, si chiamava "Keeper of the Seven Keys", 'na brutta persona. Montella ha messo Kucka per la semplice ragione che non ha i sostituti, non sa su chi affidarsi. Ho capito, grazie del chiarimento. Io avrei messo Poli, se proprio deve fare un cambio ... E recuperate quel piú morto che vivo di Mati Fernandez! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.