Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

 

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Appunto, Di Marco ha un grandissimo talento e non gioca mai, come José Mauri.

Anche io punterei su qualcuno di più esperto, ma c'è poca scelta in giro.

Attualmente potrebbero andare su Iachini, Ballardini o Colantuono.

colantuono è al bari, ballardini invece avendo già allenato il palermo quest'anno non può allenare un'altra squadra

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, SteelFog ha scritto:

jose mauri per carità, non mi piace per niente, è vero che gioca poco ma ogni volta che gioca non fa mai una cosa a modo, onestamente il milan ha fatto bene a non puntare su di lui, è uno dei tanti falsi talenti a mio modo di vedere

Invece a me piace un botto, ha le potenzialità per diventare un medianaccio coi fiocchi. Senza contare che ancora è un '96. Spero che il prossimo anno si metta in luce da noi.

 

10 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

 

colantuono è al bari, ballardini invece avendo già allenato il palermo quest'anno non può allenare un'altra squadra

La cosa vale anche per gli allenatori? Perché se è così allora pure Iachini non può più allenare.

Però anche De Zerbi quest'anno allenava il Foggia, però poi è passato al Palermo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

de zerbi non è mai stato sulla panchina del foggia in campionato... e mi pare che la regola vale solo per le partite ufficiali...e poi mi pare vale solo per la serie a... cioè se tipo benitez dovesse essere cacciato dal newcastle e venire al palermo mi sa che potrebbe farlo, ma se tipo nicola dovesse andare dal crotone al palermo no perchè ha allenato in serie a

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

de zerbi non è mai stato sulla panchina del foggia in campionato... e mi pare che la regola vale solo per le partite ufficiali...e poi mi pare vale solo per la serie a... cioè se tipo benitez dovesse essere cacciato dal newcastle e venire al palermo mi sa che potrebbe farlo, ma se tipo nicola dovesse andare dal crotone al palermo no perchè ha allenato in serie a

Chissà perché tutti al Palermo.:asduj1:

In questa stagione Zamparini chiude con 16 allenatori a libro paga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

baldissoni: "stiamo per affrontare milan e juve, la squalifica di strootman non può essere un caso"

Gesto provocatorio+simulazione in un derby.

Non può essere un caso.:asduj1:

 

Quello che ci ha davvero rimesso è Cataldi, che non ha fatto assolutamente nulla ed è stato cacciato per la simulazione di quello lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma dell'ammonizione di Kucka per un falletto innocuo dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo non ne parla nessuno?:asduj1:

 

 

Ah, già, ma noi non giocheremo con la Juve, non fa notizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma dell'ammonizione di Kucka per un falletto innocuo dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo non ne parla nessuno?:asduj1:

 

 

Ah, già, ma noi non giocheremo con la Juve, non fa notizia.

 

Ti prego, leva quel avatar..

 

Spoiler

..mi eccita sessualmente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Ti prego, leva quel avatar..

 

  Nascondi contenuto

..mi eccita sessualmente.

 

Grazie per aver condiviso con noi questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...