Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

34 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sono anni che li critico. Poi non ho mai ragione :asduj1: 

 

È troppo poco. Spero veramente che non avrete pietà di loro

 

Che Gigi ci vede lungo :tf: 

ma tu lo sai che la juve  non ha il cinismo per infierire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

lo volevo postare ma dalla gazza non me lo faceva mettere a modo uff comunque dei geni

17 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

15578476_10155658604277178_3959204841935

 

Gabigol :facepalm: anche Ciao Mario poteva sprecarsi con un completo un po' più formale, eh, o perlomeno evitare le Jordan, ma Gabigol è proprio un deficiente, e un cafone.

Cioè paradossalmente i migliori sono Eder e Felipe Melo :rotfl: almeno qui, dai :look: 

ah è gabi(aquandoigol)? a me sembrava uno messo li a caso lol comunque dalle cene di natale si vede che l'inter anocra non c'è proprio, difatti l'incubo l'anno scorso iniziò proprio dopo la cena di natale. ma chi è che le organizza? uno juventino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, SteelFog ha scritto:

..l'incubo l'anno scorso iniziò proprio dopo la cena di natale. ma chi è che le organizza? uno juventino?

 

Moggi, è lui che ha i contatti giusti! Eppure...dovresti saperlo. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

mannaggia e io che stavo cominciando a credere fosse una brava persona, allora per lui nessun panettone!

anzi, si merita il carbone perché è kattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zhang jr : "Ogni giorno mio padre mi chiama e mi chiede: come sta Icardi? Che cosa ha detto Gabigol? Dì ad Handanovic che ha fatto un ottimo lavoro. E alla fine io gli dico: ehi papà, io sono tuo figlio! Vivo a Milano e non mi chiedi come sto e cosa sto facendo? E lui mi risponde: Si ok, ma cos’ha fatto la squadra ieri? E’ tutto ciò che gli interessa in questo periodo. E me lo chiede alle cinque, alle sei del mattino, sempre. Quello che fa, lo fa da tifoso dell’Inter."

 

Grandissimo. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, MatBig ha scritto:

16 dicembre 1899. Qualcuno dovrebbe conoscere questa data :moonmoon: 

Festeggiamo il compleanno e la vicinanza alla più magica delle festività, con il tradizionale e sempre verde Albero di Natale.

Spoiler

Risultati immagini per albero di natale milan

 

 

Fra l'altro, quest'anno simboleggia il centenario della scomparsa del fondatore, Herbert Kilpin, che ripercorre i momenti più importanti della sua vita.

Mi pare si chiami ''Il Lord del Milan''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto:

Da notare i 26 punti del Crotone e soprattutto un piazzamento europeo. Incredibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

levaaaaaannnnnn ma marilungo che partita! ma io non o capito una cosa comunque: perché non tolgono i giudici d'area? fanno solo confusione e basta, rigore netto e il giudice d'area dice di no, ma che diavolo ha visto? io avrei cacciato dioussè per stupidaggine immensa altroché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

levaaaaaannnnnn ma marilungo che partita! ma io non o capito una cosa comunque: perché non tolgono i giudici d'area? fanno solo confusione e basta, rigore netto e il giudice d'area dice di no, ma che diavolo ha visto? io avrei cacciato dioussè per stupidaggine immensa altroché

mmmm io su contatti del genere darei punizione di seconda, diousse è stato ingenuo, ma non mi sembrava un rigore nettissimo, piuttosto ho maccarone al fantacalcio mi sa non giocherà più nemmeno lui...

mentre sulla difesa del cagliari meglio stendere un velo pietoso

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...