Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Gvaziano Cesavi ha detto che un vigove pev la Voma poteva stavci, ma la situazione s'è cveata a fine pvimo tempo, dopo quella che contestava Vagnav, che ha giudicato inesistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Forse di rigori ce ne erano due.

 

Sul bosniaco ero ironico, da quando uno subisce fallo e si ammonisce chi subisce?

 

Da quando chi subisce urla in faccia all'arbitro!

Comunque ti sbagli, io ne ho visto 8 di rigori. E mio zio moviolista me li ha confermati tutti e 12.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Da quando chi subisce urla in faccia all'arbitro!

Comunque ti sbagli, io ne ho visto 8 di rigori. E mio zio moviolista me li ha confermati tutti e 12.

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ragnar ha scritto:

Era per dire "non solo subiscono falli non richiamati" subiscono pure ammonizioni.

 

E' sulla parola il gioco, ma anche di fatto.

 

Lì hai da fischiare, la protesta ci può stare, tra l'altro manco avesse avuto un atteggiamento più che aggressivo.

 

De Rossi si è lasciato cadere con lo scopo di ottenere ciò che TU e LUI volevate: un fallo inesistente.

Dzeko ha sbavato in faccia all'arbitro per la rabbia.

Comunque non ti cago più. I troll mi divertono, ma tu non sei capace. Hai dato il massimo a fine primo tempo e boh.

Dilusione totale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma il fallo su De Rossi non esiste.

Altrimenti come minimo si sarebbero gettati a piedi uniti sul ventre di Orsato ed avrebbero cominciato a menare ogni essere vivente presente allo stadio, e sarebbero sotto 3-0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Così come la trattenuta di Chiellini o la mano sulla spalla di Sandro.

 

Non è trollagine, viene da domandarsi "che partita vedete voi".

 

Gonzalo che fa la grande partita contro il Toro, vero che ha fatto il suo (complice mezzo Torino), ma come prestazione Belotti non l'ha manco visto.

a leggerti sembra che la juve sia lì per miracolo: non è mai merito della sua bravura ma colpa degli altri. e sinceramente questo non solo non è un giudizio oggettivo e neutro, ma addirittura falso e menzognero. il punto non è che partita vediamo noi, ma che tifoso sei tu. nel caso non l'avessi notato qui oltre a te nessuno spara idiozie del genere, e siamo tutti oggettivi. se higuain ha segnato col toro è per merito suo e dell'azione di gioco, spettacolare, che l'ha portato a segnare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

a leggerti sembra che la juve sia lì per miracolo: non è mai merito della sua bravura ma colpa degli altri. e sinceramente questo non solo non è un giudizio oggettivo e neutro, ma addirittura falso e menzognero. il punto non è che partita vediamo noi, ma che tifoso sei tu. nel caso non l'avessi notato qui oltre a te nessuno spara idiozie del genere, e siamo tutti oggettivi. se higuain ha segnato col toro è per merito suo e dell'azione di gioco, spettacolare, che l'ha portato a segnare. 

 

Si ma lui guarda le partite vere, non come noi! Io, per esempio, ora sono ai giardinetti sotto casa, a bucarmi ed a guardare i canguri giocare a badminton.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Si ma lui guarda le partite vere, non come noi! Io, per esempio, ora sono ai giardinetti sotto casa, a bucarmi ed a guardare i canguri giocare a badminton.

e io a galoppare unicorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Tu, insieme ad altri 2-3 utenti massimo, insinuando e scrivendo "la risata", cosa volete capacitare? Certo che c'è da ridere. Gonzalo i due goal che ha fatto sono per il 75% opera del Torino, rivedetiti la partita, non parlo della prestazione totale della Juve. Ripeto, lancio da 30 metri, lo fai stoppare, girare e calciare e manco provi a portarlo verso l'eterno, un attaccante che indecente non è. Come prestazione Belotti ma anche lo stesso Dybala (ripeto, quel poco che è entrato) hanno fatto meglio di Gonzalo, se poi segni di anche con il collo e dobbiamo scrivere "mostruoso" è non essere obiettivi, ma significa solo non vedere le partite.

 

 

credici, magari hai fortuna e ti premiano!

 

a vedere il gol di stasera il gol, come contro il torino, è un gol ca-po-la-vo-ro. ah no, è solo colpa dei romanisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

credici, magari hai fortuna e ti premiano!

 

a vedere il gol di stasera il gol, come contro il torino, è un gol ca-po-la-vo-ro. ah no, è solo colpa dei romanisti

 

Si sono scansati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Tu, insieme ad altri 2-3 utenti massimo, insinuando e scrivendo "la risata", cosa volete capacitare? Certo che c'è da ridere. Gonzalo i due goal che ha fatto sono per il 75% opera del Torino, rivedetiti la partita, non parlo della prestazione totale della Juve. Ripeto, lancio da 30 metri, lo fai stoppare, girare e calciare e manco provi a portarlo verso l'esterno, un attaccante che indecente non è. Come prestazione Belotti, ma anche lo stesso Dybala (ripeto, quel poco che è entrato) hanno fatto meglio di Gonzalo, se poi segni di anche con il collo e dobbiamo scrivere "mostruoso" è non essere obiettivi, ma significa solo non vedere le partite.

 

 

Fallo su De Rossi o meno, c'erano due rigori per la Roma, vediti le partite, se vuoi parlare di calcio.

 

 

arbitri e moviolisti dicono di no, che facciamo?

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Si sono scansati

siccome non lo fanno con gabbiadini e gli brucia er sedere per la perdita di higuain, che sta rendendo benissimo a dispetto dei tifosi napoletani, allora la juve ha solo fortuna. e sì, er sistema di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Il primo goal, Gonzalo ha ricevuto un assist quasi involontario (Mand non sa manco lui cosa ha fatto) e il secondo l'ho già esposto.

ceeeertoo, come no. si chia bravura e sono professionisti. non a caso sono i più forti d'italia per abissale distacco

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Che facciamo? Non facciamo più comprare gli arbitri, moviolisti e geometri alla Juve! Easy peasy!

giochiamo un campionato a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Mai osannato un argentino, solo uno nella storia è tale da chiamare "mostruoso" o fuoriclasse.

 

Non brucia, tant'è avete preso uno che per definizione non è un vincente, questo lo dice quando era al Plate, al Napoli e ora che è alla Juve.

 

Se doveste vincere almeno la CL, allora sarà diverso.

 

nemmeno maradona ha vinto la champions, quindi non è un vincente.. ma che parlo a fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

In realtà qualche moviolista dice proprio il contrario.

 

Queste vostre "ironie" sono così sottili, come qualcos'altro di vostro, ma spero di no.

 

Sei fuori luogo. Andando a parare sul personale passi da troll a leone da tastiera, sappilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mi sanguinano gli occhi a leggere certe cose :facepalm: 

 

certe cose.

 

 

 

Sono malvagio, lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...