Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

4 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ha vinto però il mondiale, non l'ha mica fatto perdere.

 

Ha vinto in Europa con il Napoli, mica sbagliava contro la Lazio e tanto da sfiorare pure la CL, anzi no, forse fare le triplette contro il Frosinone lo farà annoverare tra i più grandi della storia, sicuramente.

 

Che parliamo a fare.

MANO DE DIOS!

 ooopppssss

cmq meglio di maradona ci sono pelè e platini.

 

compagni gobbi, ladroni, mafiosi, disonesti, ladri, mafiosi, ladri, mafiosi e altri insulti ( ladri e mafiosi), non possiamo più tenere nascosto il nostro mafiosismo e ladrismo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Sei fuori luogo. Andando a parare sul personale passi da troll a leone da tastiera, sappilo.

altro non può fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ripeto, 2 o 3 utenti hanno sollecitato all'iliarità, ma per cosa? 2 rigori non dati alla Roma? A Gonzalo che contro il Torino (parlo di prestazione perché a fare i sempliciotti o mera ironia è semplice) non ha fatto una prestazione grandiosa? Ma piuttosto un Belotti ha giocato meglio o quantomeno Dybala, pur disputando poco? E questo era perché parlavo a sfavore della Juve.

 

Della serie:

non so se l'hai già detto, però mi piacerebbe sentire un tuo parere su Juve - Roma e Higuain. :rotfl:

Solo se non l'hai già dato, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Platini? Ma se non allacciava le scarpe manco a Cruijff e sopra ci sono sicuro 2-3 giocatori all'olandese.

 

Il brasiliano che ha giocato con la nazionale più forte di tutti i tempi e contro le peggiori difese al mondo, cambia sport, ce ne sono tanti.

 

L'essere obiettivi o di parte, che fosse netto almeno, così è meglio, decisamente.

1443264256-1410621191-matteo-renzi.jpg

Adesso, MatBig ha scritto:

Non ho capito lol

 

 

è un'interpretazione letterale, a te dà fastidio leggere " certe cose", ti dà proprio fastidio leggere solo quelle due parole :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Ma nessuno va sul personale, i troll sono sempre da encomiare.

 

Io ho sperato per voi, che non vada sul personale, il che è diverso.

tranquillo, non inganni nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

No dai non scherziamo ora.

Maradona è stato probabilmente il miglior giocatore della storia, decideva le partite da solo, penso sia stato l'unico della storia del calcio ad decidere seriamente le partite da solo eh.

E queste cose me le raccontava anche mio padre (Juventino) quando ero piccolo.

Platini, come Cruijff, è stato un Campione eccezionale, ma non come Maradona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Iridio ha scritto:

Lo sai che possiamo s***darti con uno sputo, vero? Rosica, il pavimento di legno di casa mia te lo sei fatto tutto tu. E cambia spacciatore, poi vediamo se parlare di pallone.

 

Evita anche tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

dite che volete, questa juve è stratosferica, col genoa è perché non avevano voglia di impegnarsi (i punti in classifica lo permettevano), ma quando dicono di fare sul serio non c'è storia. buffon non è mai intervenuto stasera

sshhh, che poi ragnar se la prende. dì che ha avuto fortuna e che l'ha fatta segnare la roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aleks ha scritto:

 

Da quando chi subisce urla in faccia all'arbitro!

Comunque ti sbagli, io ne ho visto 8 di rigori. E mio zio moviolista me li ha confermati tutti e 12.

Io ne ho visti 33 e mezzo se contiamo anche lo sgambetto fatto due anni fa nello stesso campo...:XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Credevo di aver giocato la vittoria del Milan ed il pareggio della Juve, invece ho preso entrambe. :jump:

 

Brutto goal.

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Bisogna proprio inventarselo un fallo di De Rossi, qui! :rotfl:

ma quale, tutta fortuna. invece di spostarlo sull'esterno lo hanno fatto passare. sarà che il difensore aveva 18 anni e quindi era giovane e inesperto. ed era fallissimo, se de rossi cade non è mai simulazione ma fallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...