Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, Alpha ha scritto:

Ah dimenticavo, tu vedi solo quello che fanno le squadre avversarie, le nostre occasioni non esistono.  

 

Intanto per Mertens seconda tripletta in 2 partite.

se vinci 1-0 ma permetti alle altre squadre di creare 4-5 palle gol a partita non andrai lontano. la juve vince perché agli avversari non concede nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

se vinci 1-0 ma permetti alle altre squadre di creare 4-5 palle gol a partita non andrai lontano. la juve vince perché agli avversari non concede nulla

4-5 palle gol? HAHAHAHAAH, suvvia, l'unica che ricordo è quella di Defrel.

 

E non ti sto a scrivere le nostre.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

4-5 palle gol? HAHAHAHAAH, suvvia, l'unica che ricordo è quella di Defrel.

 

E non ti sto a scrivere le nostre.

 

 

4-5 palle gol era in generale, concedi comunque troppo alle altre squadre. e le occasioni che abbiamo noi vanno finalizzate, altrimenti diventa inutile e sarà un circolo vizioso da cui non se ne esce più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Barreca è giovane, ci sta che sbagli.

Io credo comunque che diventerà uno dei migliori terzini italiani, fra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Blue98 ha scritto:

Spero gli abbiano visti gli altri, che hanno sentenziato le altre cose.

Dai, quei giocatori lì sono talmente leggendari che fra telegiornali, racconti e video tutti sanno cosa potevano fare.

Maradona era superiore, e non lo dico mica solo io, e te lo dico oggettivamente.

 

Se no mi faccio prendere da milanismo e ti dico che Van Basten è stato il più forte della storia.

Dopo Dhorasoo, naturalmente.

 

Probabilmente mi hai frainteso. Non dico che Maradona non sia stato quel che sia, ma non me la sento nemmeno di dire che è stato il più forte di sempre, quando non ho mai visto giocare nè lui nè tanti altri. Preferisco farmi un'opinione  giudicando ciò che posso vedere per essere sicuro della mia idea al 100%

D'altronde c'è chi dice che per Pelè abbiano fermato una guerra pur di ammirarlo, eh ma giocava in un campionato scarso (falsità e menzogne, all'epoca il campionato brasiliano era tutt'altro che composto da  pippe) eh ma giocava con una nazionale di fenomeni, eh non ha mai giocato in europa..Sono discorsi ridicoli, che senso ha dire che tu sei più forte di me perché giochi in una squadra di latrine (altra bugia e menzogna passata alla storia, Maradona non giocava insieme a zappatori) mentre io gioco coi fenomeni..I grandi giocatori giocano in grandi club, che vuol dire. Maradona andò al Napoli e fece bene, ma per quel che ne sappiamo Pelè li avrebbe guidati alla vittoria della Championz. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano zio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vabbé ma su Maradona e Pelé non si può discutere, non c'è una risposta fra chi sia il migliore, sono entrambi dei mostri, ed attualmente i migliori della storia per molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Vabbé ma su Maradona e Pelé non si può discutere, non c'è una risposta fra chi sia il migliore, sono entrambi dei mostri, ed attualmente i migliori della storia per molti.

mah.. maradona non era definibile un atleta vero e proprio. non sono nuovi certi casi di evasione, droga ecc, un atleta è anche come si comporta e anche i valori che ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, BigDima ha scritto:

mah.. maradona non era definibile un atleta vero e proprio. non sono nuovi certi casi di evasione, droga ecc, un atleta è anche come si comporta e anche i valori che ha

L'unica sua pecca è stata proprio quella, non è stato un esempio da seguire.

Il problema è che comunque in campo ha sempre fatto la differenza, e su questo e sulle sue doti non si può discutere, visto che sono state riconosciute e premiate in ogni modo.

Ci sono ancora oggi i giocatori che evadono e non sono proprio dei gentiluomini fuori dal campo, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

L'unica sua pecca è stata proprio quella, non è stato un esempio da seguire.

Il problema è che comunque in campo ha sempre fatto la differenza, e su questo e sulle sue doti non si può discutere, visto che sono state riconosciute e premiate in ogni modo.

Ci sono ancora oggi i giocatori che evadono e non sono proprio dei gentiluomini fuori dal campo, eh.

non possono essere annoverati tra i più grandi campioni proprio per quello, anche se sono stati e sono bravissimi

Adesso, Ragnar ha scritto:

Cosa c'entra? Si parla di quello che uno faceva in campo, come sparare idiozie a random. Anzi la droga, proprio volendo è stato un valore in meno per il calciatore, che di certo non lo ha aiutato.

un atleta si guarda in tutto, dentro e fuori il campo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ragnar ha scritto:

Ripeto, cambia sport, sei ancora in tempo.

 

Definisci anche Totti come uno dei giocatori italiani meno bravi di sempre e sei a cavallo.

tu fumi qualcosa di sbagliato secondo me. leggi i miei post e poi parla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ragnar ha scritto:

Il collegamento con Totti non è difficile, puoi farcela, tu oltre a leggere, prova a rileggere e a interpretare almeno un post.

sì, fumi qualcosa di gravemente dannoso

e poi totti è rinomato per i suoi 14 cartellini rossi in carriera ed episodi che lo hanno segnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, BigDima ha scritto:

non possono essere annoverati tra i più grandi campioni proprio per quello, anche se sono stati e sono bravissimi

In verità, la coca, a differenza del doping, condiziona negativamente le prestazioni sportive.

Pensa non si fosse drogato cosa sarebbe stato.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

In verità, la coca, a differenza del doping, condiziona negativamente le prestazioni sportive.

Pensa non si fosse drogato cosa sarebbe stato.:asduj1:

cosa sarebbe stato o non non ha importanza, giacché il suo comportamento non è stato degno di un atleta. 

e la droga in realtà aumenta e di molto le prestazioni, non a caso molti atleti di tutti gli sport e presunti tali si facevano prima di coca, poi di eroina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

da interista sono contento che almeno stavolta candreva non può farci gol. ah no aspetta esistono gli autogol..

Attenzione :moonmoon: 

 

59 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Matbigzzers.:look:

Almeno questa capiscila, ti prego.:asduj1:

Stavolta si :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Appunto, ma ci arrivi? Non ci sono parole, rileggi.

infatti, non ci sono parole per i tuoi commenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Te lo spiego, così capisci, nel modo più semplice.

 

"Non è un grande alteta per come si comporta--->" ---> "Totti nonostante sputasse sugli avversari, cartellini e scatti d'ira, infatti non è stato/è un grandissimo campione".

 

Facile, no?

peccato che sia stato tu a parlarne, io non stavo parlando di lui e  men che meno avevo intenzione di cambiare discorso parlando di lui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, BigDima ha scritto:

cosa sarebbe stato o non non ha importanza, giacché il suo comportamento non è stato degno di un atleta. 

e la droga in realtà aumenta e di molto le prestazioni, non a caso molti atleti di tutti gli sport e presunti tali si facevano prima di coca, poi di eroina

La coca non è una sostanza dopante, ed inoltre condiziona negativamente le prestazioni sportive.

 

Non è stato un esempio da seguire fuori dal campo, quello sì, e nessuno sta dicendo il contrario.

Ma sul campo solo Pelé probabilmente ha retto il confronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Probabilmente non avrai mai visto giocare tutti i calciatori sulla Terra, Maradona è imparagonabile. E' il numero uno, su questo non c'è dubbio, un pianeta-universo diametralmente opposto a qualsivoglia essere che decreti e pratichi il calcio. Il campionato brasiliano era noto per i suoi micidiali e famosissimi difensori e portieri, infatti. Se vuoi attuare il mezzo di paragone, il nesso c'è eccome, se parli individualmente è diverso, eppure lì il ""paragone"" non reggerebbe e non sussisterebbe manco. C'è il rischio di affermare il ridicolo, altrimenti. Pelè giocò solo con la nazionale più forte di tutti i tempi, vicine ci sono solo quella olandese, uruguaiana e tedesca. Maradona giocò con l'Argentina forse più debole del secolo, manco superiore all'attuale era immagina.

Maradona giocò dove c'erano le difese migliori della storia del calcio (vai a leggere solo i nomi dei difensori dell'epoca), mentre il brasiliano l'esatto opposto. Non solo hanno decretato Maradona come il più grande, i più grandi alleantori e calciatori, ma anche le più varie tifoserie sparse per il mondo.

Stesso io parlando con tifosi spagnoli (faccia a faccia), mi dissero, giusto parlando un po', come lo stesso Diego, non tanto a Siviglia ma al Barcelona (gamba quasi rotta), faceva cose da pazzi. «Diego era capace di cose che nessuno avrebbe potuto eguagliare. Le cose che io potrei fare con un pallone, lui potrebbe farle con un'arancia>>. La citazione precedente era di un certo Platini. Nessuno infatti ha asserito che i più grandi giocatori, giocano nei grandi club.

 

Già la tua prima frase è sbagliata, perché non puoi dire che non c'è dubbio sul fatto che sia il migliore della storia, vai contro a decenni di controversie sulla disputa Pelè-Maradona. Fammi i nomi di tutti i grandi allenatori, opinionisti e calciatori che lo hanno decretato come migliore della storia, e mi raccomando, ometti come tuo solito il resto delle informazioni scomode, ovvero quelle che al contrario giudicano Pelè come il migliore.

Io ho dato una mia opinione in base a ciò che noi conosciamo, può essere giusta come sbagliata, ma se tu parti dal presupposto di avere ragione a prescindere e ciò che dici non può aver margine di errore e dubbio alcuno buon per te, mi aspetto di leggere il tuo nome in testa al saggio che proporrai alla Fifa, Uefa, Unicef e WWF dove chiarirai in modo inconfutabile la superiorità di Maradona in questo universo e in quelli sconosciuti.

Sulla frase "i grandi calciatori giocano nei grandi club" era ovviamente una generalizzazione perché spesso è così, è ovvio che non è sempre così visto che parlo di Maradona. Era solo per dire che un calciatore che gioca in un grande club non è più scarso di uno che gioca in una squadra inferiore, non ha senso come affermazione e non esistono controprove.

Io spero che tu riesca a capire che non puoi dimostrare un bel nulla, come al tuo solito. Non esisteranno mai prove certe su questo argomento, non sapremo mai come avrebbe giocato Pelè in un grande club Europeo come non sapremo mai come avrebbe giocato Maradona se non fosse mai approdato a Napoli.

Ah, grazie per avermi fatto scoprire che la parola di sconosciuti tifosi spagnoli hanno più peso della nostra e dimostrano la verità, mi hai illuminato la giornata.

Oltre al fatto che tu sei di Napoli, il che non ti pone esattamente nella posizione migliore per giudicare Maradona. Non perché tu non sia per forza obiettivo o meno, ma probabilmente sei cresciuto col culto di Maradona, avrai visto gente andare a letto tenendo abbracciato un suo poster e ovviamente ne avrai sentito parlare molto di più di Pelè.

Ma che parlo a fare, hai ragione tu in ogni caso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

La coca non è una sostanza dopante, ed inoltre condiziona negativamente le prestazioni sportive.

 

Non è stato un esempio da seguire fuori dal campo, quello sì, e nessuno sta dicendo il contrario.

Ma sul campo solo Pelé probabilmente ha retto il confronto.

platini, dopo che l'ho visto giocare, non era inferiore. maradona per essere fantastico era fantastico, ma sicuramente non il migliore in assoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ragnar ha scritto:

In cuor tuo hai compreso, finalmente e si spera, amen. Sei stato schiodato puntualmente e su ogni cosa, cerca di demordere, eviti futilità.

lo credi tu, e rimanici convinto. ora se permetti noi altri vogliamo tornare a fare il nostro topic di sempre, senza che tu intervenga e ti faccia prendere in giro da solo. e dimmi: spiegami il grassetto, magari rido ancora, visto che a dir sciocchezze non siamo stati noi. inoltre ti consiglio di non continuare a fare lo stolto, giacché solo tu vieni così preso in giro, e men che meno vieni a prendere in giro noi, che checché tu ne dica ce ne intendiamo molto di più calcio:secret:;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...