Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

esatto ma dubito lo farà dopo che il paracadute è aumentato (queste società mi fanno rabbia, i presidenti più che altro, che usano la serie a solo per prendere soldi e non fare squadre all'altezza. è anche colpa loro se il campionato è mediocre)

Che poi ormai la corsa è difficile.

L'Empoli ha tipo 5 punti sulla terzultima, e se le ultime 3 continuano con questo score, figa l'Empoli fugge come la Juve sulla Roma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Che poi ormai la corsa è difficile.

L'Empoli ha tipo 5 punti sulla terzultima, e se le ultime 3 continuano con questo score, figa l'Empoli fugge come la Juve sulla Roma.

 

Quel che è certo è che l'Empoli ha superato la sua fase del cavolo. Oserei dire che, la dietro, ormai è fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Che poi ormai la corsa è difficile.

L'Empoli ha tipo 5 punti sulla terzultima, e se le ultime 3 continuano con questo score, figa l'Empoli fugge come la Juve sulla Roma.

non so se l'empoli possa fare la fuga, io lo spero comunque per ora negli scontri diretti è avvantaggiata

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Quel che è certo è che l'Empoli ha superato la sua fase del cavolo. Oserei dire che, la dietro, ormai è fatta.

ecco ora è serie b certa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ecco ora è serie b certa :(

 

Eh se, Serie C2! Mi avrai mica preso per Pizzul!

@SteelFog Credi davvero che quelle 3 la dietro possano insidiare l'Empoi? Poteva farlo il Palermo, ma Zamparini ha deciso di vendere il campionato visto che non gli sono rimasti i talenti! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

sarebbe stato sempre più interessante che parlare di droga e doping visto che l'inter è un efficacissimo sonnifero lol

 

La sezione intrattenimento è già condotta da @Blue98, che vanta anni di militanza per Colorado, mi dispiace. =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

La sezione intrattenimento è già condotta da @Blue98, che vanta anni di militanza per Colorado, mi dispiace. =(

ma io sono di zelig :asduj1:

cioè miha ha detto che ljiajic se è così è meglio non averlo? ma se non era per ljiajic il toro aveva almeno 6 punti in meno, dai. va bene continuare a tenere la fama di sergente di ferro ma così mamma mia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ma io sono di zelig :asduj1:

cioè miha ha detto che ljiajic se è così è meglio non averlo? ma se non era per ljiajic il toro aveva almeno 6 punti in meno, dai. va bene continuare a tenere la fama di sergente di ferro ma così mamma mia.

 

Allora parla con lui, magari ti prende.

Di sicuro un "Ljiajic così" (come cavolo si scrive?!) non avrebbe portato quei 6 punti al Toro, no? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Allora parla con lui, magari ti prende.

Di sicuro un "Ljiajic così" (come cavolo si scrive?!) non avrebbe portato quei 6 punti al Toro, no? :asduj1:

ma è inutile criticarlo in questo modo, poi tutti sanno che giocatore è ljiajic. ti tira fuori partite con giocate eccellenti e altre partite dove non ne imbrocca una. ljiajic è questo, ne più ne meno. e se miha dopo 4 mesi ancora non l'ha capito vuol dire che non è attento. a me onestamente come allenatore non piace infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
43 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

La sezione intrattenimento è già condotta da @Blue98, che vanta anni di militanza per Colorado, mi dispiace. =(

Qui in tanti potrebbero venirmi ad aiutare, ma siete dei pelandroni.

Vergognatevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alpha ha scritto:

No raga, ma davvero siete stati 3 pagine a parlare di doping e cocaina? :fg:

 

 

 Quanto è forte Mertens, mannaggia. 

 

Ma sul serio, non mi capacito di come sia stato per tanto tempo un panchinaro a Napoli, non che ora sia sempre titolare, anzi. Spero ci sia qualche clausola da pagare così magari in estate lo compriamo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Ma sul serio, non mi capacito di come sia stato per tanto tempo un panchinaro a Napoli, non che ora sia sempre titolare, anzi. Spero ci sia qualche clausola da pagare così magari in estate lo compriamo :moonmoon:

Era l'unico che, negli scontri diretti, mi faceva tremare. Il punto debole della difesa juventina erano proprio i giocatori veloci. Ricordo anche Salah, che faceva il fenomeno XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto:

Che colpaccio del Palermo a Genova ottima in zona salvezza

 

Porco Paletta, pare che io abbia annullato la Magia del Natale che proteggeva le squadre dalle "sentenze" di @Blue98! Chiedo venia, @SteelFog. D=

Comunque questi due posticipi, il Genoa in particolare, faranno bestemmiare molti scommettitori! :rotfl:

 

No dai, il Palermo è ancora lontano. E' colpa del Genoa. Fenomeni contro le forti, storti contro gli scarsi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Aleks ha scritto:

Era l'unico che, negli scontri diretti, mi faceva tremare. Il punto debole della difesa juventina erano proprio i giocatori veloci. Ricordo anche Salah, che faceva il fenomeno XD 

 

Il punto debole della difesa Juventina sono i giocatori tecnici (vabbe' che scoop, è il punto debole di ogni difesa un giocatore dalla  tecnica superiore). Ricordo che Gervinho correva come un cavallo pazzo e nella partita contro di noi venne completamente annullato.

Comunque noi ridiamo e scherziamo ma oggi Gabigol ha segnato un golasso, nessuno ne parla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Il punto debole della difesa Juventina sono i giocatori tecnici (vabbe' che scoop, è il punto debole di ogni difesa un giocatore dalla  tecnica superiore). Ricordo che Gervinho correva come un cavallo pazzo e nella partita contro di noi venne completamente annullato.

Comunque noi ridiamo e scherziamo ma oggi Gabigol ha segnato un golasso, nessuno ne parla.

Un gialasso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...