Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, SteelFog ha scritto:

dopo il 5 maggio dovremmo vincere a tavolino contro di voi sempre

Che c'entra ora Ei Fu e Napoleone?

 

(Seriamente. Non ricordo quella data. O almeno non riesco ad assimilare nulla per ora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Che c'entra ora Ei Fu e Napoleone?

 

(Seriamente. Non ricordo quella data. O almeno non riesco ad assimilare nulla per ora)

avete battuto l'inter 4-2 facendoci vincere il campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

simeone.. :facepalm:

Probabilmente ora Simeone dice di voler allenare l'Inter per darle quello che le ha tolto 14 anni fa :asduj1:

Che sfiga che ha avuto l'Inter però, basti ricordare anche il famoso "Ronaldo-Iuliano" del 1998, la dea bendata ha tolto qualcosa ai nerazzurri e penso che un campione come Ronaldo avrebbe dovuto vincere qualcosa a Milano per come ha giocato in quegli anni, ci vuole anche c**o :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FullMoon26 ha scritto:

Probabilmente ora Simeone dice di voler allenare l'Inter per darle quello che le ha tolto 14 anni fa :asduj1:

Che sfiga che ha avuto l'Inter però, basti ricordare anche il famoso "Ronaldo-Iuliano" del 1998, la dea bendata ha tolto qualcosa ai nerazzurri e penso che un campione come Ronaldo avrebbe dovuto vincere qualcosa a Milano per come ha giocato in quegli anni, ci vuole anche c**o :th_sisi:

boh ma apparte ronaldo non avevamo nessuno, poi tipo la juve aveva zidane, anch'esso pallone d'oro, il milan prima weah e poi sheva... oltre tutta una squadra dietro, un giocatore solo non fa nulla, a messi negli anni d'oro se toglievi iniesta e xavi non avrebbe fatto ciò che ha fatto. comunque simeone dice così perché è uno str**o e ci vuole buttare in b. speriamo rimanga all'atletico a non vincere nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

boh ma apparte ronaldo non avevamo nessuno, poi tipo la juve aveva zidane, anch'esso pallone d'oro, il milan prima weah e poi sheva... oltre tutta una squadra dietro, un giocatore solo non fa nulla, a messi negli anni d'oro se toglievi iniesta e xavi non avrebbe fatto ciò che ha fatto. comunque simeone dice così perché è uno str**o e ci vuole buttare in b. speriamo rimanga all'atletico a non vincere nulla

Ma a volte non bisogna avere i nomi per vincere, altrimenti il Leicester di Ranieri o il Verona di Bagnoli non avrebbero mai vinto un campionato, penso che nella gestione Moratti l'Inter abbia fatto campionati molto belli nei quali poi non ha vinto nulla, poi ha vinto quelli di calciopoli e post-calciopoli che non so quanto siano stati alla pari visto che le squadre più forti non navigavano in acque "tranquille". 

Per quanto riguarda Simeone penso che se dovesse andare all'Inter sarebbe ben voluto dalla maggior parte della tifoseria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FullMoon26 ha scritto:

Ma a volte non bisogna avere i nomi per vincere, altrimenti il Leicester di Ranieri o il Verona di Bagnoli non avrebbero mai vinto un campionato, penso che nella gestione Moratti l'Inter abbia fatto campionati molto belli nei quali poi non ha vinto nulla, poi ha vinto quelli di calciopoli e post-calciopoli che non so quanto siano stati alla pari visto che le squadre più forti non navigavano in acque "tranquille". 

Per quanto riguarda Simeone penso che se dovesse andare all'Inter sarebbe ben voluto dalla maggior parte della tifoseria

non bisogna avere i nomi, ma la squadra si, e l'inter non lo è mai stata. c'era sempre qualcosa che non andava. comunque la "dea bendata" c'è stata dal 2006 al 2010

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Leggo che il gol di Insigne è bellissimo, ma anche in fuorigioco.

si, anche se la difesa della fiorentina poteva fare meglio visto che insigne prima di tirare era tornato indietro, ma comunque ciò non toglie che era fuorigioco e l'azione andava interrotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

non bisogna avere i nomi, ma la squadra si, e l'inter non lo è mai stata. c'era sempre qualcosa che non andava. comunque la "dea bendata" c'è stata dal 2006 al 2010

Non sono un tifoso interista ma ti posso dire che sarei stato più felice se avessi visto trionfare l'Inter negli anni precedenti, nei quali la Juve e il Milan (citate proprio da te) avevano squadre migliori, rispetto a vittorie di campionati vinti con degli avversari che forse non avevano la stessa caratura di quello che erano anni prima, io la penso così xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FullMoon26 ha scritto:

Non sono un tifoso interista ma ti posso dire che sarei stato più felice se avessi visto trionfare l'Inter negli anni precedenti, nei quali la Juve e il Milan (citate proprio da te) avevano squadre migliori, rispetto a vittorie di campionati vinti con degli avversari che forse non avevano la stessa caratura di quello che erano anni prima, io la penso così xD 

uno scudetto è sempre uno scudetto, e gli juventini te lo possono tranquillamente dire visto che sono 4 anni che vincono contro nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ragnar ha scritto:

L'Inter 2009-2010 era un club di tutto rispetto, al di là dei vari periodi.

 

Così come nel 2006-2007, tolta la parentesi CL.

Lo so benissimo che era un club di tutto rispetto, infatti io dico che l'Inter lo era ma le avversarie no

 

... un po' come succede adesso con la Juve, non vedo avversarie degne di contrastarla seriamente per il titolo

Adesso, SteelFog ha scritto:

uno scudetto è sempre uno scudetto, e gli juventini te lo possono tranquillamente dire visto che sono 4 anni che vincono contro nessuno

hai proprio ragione, più o meno è ciò che ho detto nel messaggio precedente, concordo con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque stanno crescendo molto Chiesa e Bernardeschi, sono molto giovani, e spero possano davvero consacrarsi un giorno in qualche top club.

Adesso, Ragnar ha scritto:

Già ho rendicontato post addietro.

 

La Fiorentina doveva giocare in 9.

Ciò non toglie che il gol sia da annullare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ciò non toglie che questi falli fossero più clamorosi di quelli di "De Rossi" partite fa (letteralmente le ultime, si dovesse esagerare?), ergo 2-3 espulsioni minimo.

Io stasera non ho seguito le partite, ero fuori, sto vedendo i gol giusto ora, e leggendo in giro le varie moviole nessuno ha parlato di queste espulsioni, se non di quella non data a Kalinic per simulazione. Domani vedrò se aggiorneranno le cose.

 

@SteelFog visto, davvero davvero bello.

Sia l'assit che la finalizzazione.

MA TOMOVIC:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io stasera non ho seguito le partite, ero fuori, sto vedendo i gol giusto ora, e leggendo in giro le varie moviole nessuno ha parlato di queste espulsioni, se non di quella non data a Kalinic per simulazione. Domani vedrò se aggiorneranno le cose.

 

@SteelFog visto, davvero davvero bello.

Sia l'assit che la finalizzazione.

MA TOMOVIC:love_emote:

tomovic migliore in campo assolutamente, ma anche reina sul gol di bernardeschi da fuori ci ha messo del suo eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

tomovic migliore in campo assolutamente, ma anche reina sul gol di bernardeschi da fuori ci ha messo del suo eh

Ricorda uno di quelli che fece Rossi nella famosa rimonta di qualche anno fa.

Telecronista Premium che lo accolse con tranquillità e pacatezza, fra l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
27 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ma affidarsi unicamente a moviole commentate da nullità calcistiche o leggere giornali random, esempio ruttosport, equivale come ad annebbiarsi ancor di più la mente, sono farraginose e confabulate già di loro, si sa la solita solfa giornalistica, cose trite e ritrite.

 

3 espulsioni potevano esserci con calma, ma ho già dato una disamine semplice prima, senza vari assortimenti o prediche alcune.

Invece affidarmi ad un tifoso napoletano mi darà sicuramente un'analisi equa ed oggettiva dei fatti.

Le moviole oggettivamente sono quasi sempre poco contestabili, visto che analizzano gli episodi da varie angolazioni, con tutti gli zoom possibili ed in certi casi con ex arbtri a giudicare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mi chiedevo... ma che voi sappiate non fanno un minimo di cerimonia per il Pallone d'oro? Cioè gliel'hanno dato in mano, bravo CR7 e ciao? Mentre Ronaldo veniva premiato, Griezmann giocava, voglio dire...

dovrebbe esserci a gennnaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 ore fa, SteelFog ha scritto:

dovrebbe esserci a gennnaio

Già immagino l'attesa che si verrà a creare nei momenti in cui apriranno la busta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...