Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

3 ore fa, Ragnar ha scritto:

Ma questo lo dici tu, che poteva starci una sola espulsione, manco avrai visto la partita, che voce in capitolo hai e meriti? Ho anche specificato che il regolamento "dovesse" essere applicato ad entrambe le squadre, pecchi anche di sana obiettività dialogativa, la corda ti può bastare e puoi usufruirla per darti alla fuga da queste discussioni, dato che vai a ventate. Ogni tentativo è inutile per chi si fa smontare in modo plateale e semplice (non che fosse difficile per chiunque altro, tant'è ci/ti riuscite/riesce con voi stessi).

Se c'erano tre calciatori da buttare fuori, andava fatto, non vedo la tua vena polemica dove voglia portare, sono constatazioni, ancora che vuoi appigliarti e arrampicarti sugli specchi? Non hai tesi a tuo favore. Non è il patentino che fa automaticamente grandi inteditori di calcio e migliori esperti, cosa c'entra? Che discorso elementare (che poi per la cronaca, se mai hai vissuto/praticato il calcio, allenare un club non è impossibile, non dico te assolutamente, ma probabilmente anche il mio vicino di casa ne può capire di più di Sarri, conoscere più giocatori e magari essere stato addirittura più bravo di lui come calciatore). Cosa c'entra la mentalità del Napoli con il regolamento del calcio? Prima di scrivere, leggiti, fai un favore a te stesso, ripeto spari random e in modo ridicolo pur di rimanere a galla.

Hai ragione.

smontare smontare smontare, ma per caso vinci 1 milione di euro ogni volta che lo dici?

non è il patentino, ma intanto te ce l'hai? non penso, allora non stare qua a rompere le p***e. sei te che ti arrampichi sugli specchi, ogni partita tiri fuori il regolamento, sei il capo degli arbitri per caso?

mamma mia oh. e la ragione tienitela te, bischero.

vediamo di continuare altri post così, che sono interessantissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ragnar ha scritto:

Ma questo lo dici tu, che poteva starci una sola espulsione, manco avrai visto la partita, che voce in capitolo hai e meriti? Ho anche specificato che il regolamento "dovesse" essere applicato ad entrambe le squadre, pecchi anche di sana obiettività dialogativa, la corda ti può bastare e puoi usufruirla per darti alla fuga da queste discussioni, dato che vai a ventate. Ogni tentativo è inutile per chi si fa smontare in modo plateale e semplice (non che fosse difficile per chiunque altro, tant'è ci/ti riuscite/riesce con voi stessi).

 

Monti discorsi a caso e "smonti" tutti, manco fossi un dipendente IKEA!

Nei vari forum della Gazza, Tuttosport ecc., mancano, tra i commentatori, figure di spicco del tuo livello, perché non ti candidi?

Poi, quando puoi, mandaci una copia autografata de "Il Calcio secondo Ragnar", perché senza di quello continueremo a non capirne molto, sai tutto tu, a quanto pare! xD

Io, ti ho già dato troppe attenzioni. Auguri! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre più insistenti le voci di un avvicendamento di Sousa alla Juve a fine stagione. Per Allegri spunta l'ipotesi Arsenal (avendo finito gli attaccanti, adesso accostano gli allenatori? :look:).

 

Che ci vedrà la gente in Sousa, io boh... onestamente, parliamoci chiaro, la Juve mira alla Champions, sono vent'anni che la inseguono senza vincerla (:tf:), e Sousa non mi pare l'uomo adatto, al di là che sia quasi sicuramente una boiata.

Sicuramente non lo era Conte, che chiedeva il 200% sempre e quando si arrivava al momento cruciale della stagione gli uomini erano spompati (aggiungendo certe scelte discutibili come la semifinale di ritorno col Benfica giocata con le riserve per fare il record di punti in campionato).

Sembrava esserlo Allegri, ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Sempre più insistenti le voci di un avvicendamento di Sousa alla Juve a fine stagione. Per Allegri spunta l'ipotesi Arsenal (avendo finito gli attaccanti, adesso accostano gli allenatori? :look:).

 

Che ci vedrà la gente in Sousa, io boh... onestamente, parliamoci chiaro, la Juve mira alla Champions, sono vent'anni che la inseguono senza vincerla (:tf:), e Sousa non mi pare l'uomo adatto, al di là che sia quasi sicuramente una boiata.

Sicuramente non lo era Conte, che chiedeva il 200% sempre e quando si arrivava al momento cruciale della stagione gli uomini erano spompati (aggiungendo certe scelte discutibili come la semifinale di ritorno col Benfica giocata con le riserve per fare il record di punti in campionato).

Sembrava esserlo Allegri, ma...

se gufi e vinciamo ti venero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

sono 20 anni che mi alleno :moonmoon:

e se facciamo triplete scommetto che non rivedremo più il buon maestro delle 7 chiavi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:

se gufi e vinciamo ti venero

 

3 ore fa, SteelFog ha scritto:

se gufa e vincete lo meno

 

Sinistra, su, giù, sinistra, destra, su, giù, triangolo, cerchio, ics, cuadrado

Combo perfetta! Complimenti ragazzi! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginatevi un mondo parallelo. Immaginatevi una mondo in cui Zamparini non caccia via nessuno. Immaginatevi un mondo dove Zamparini scova talenti, e scommette su di loro, senza monetizzare. Immaginatevi un Palermo in quel mondo..

 

Spoiler

FORMAZIONE-MEDIAGOL-10-anni-offensiva-Ro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Aleks ha scritto:

Immaginatevi un mondo parallelo. Immaginatevi una mondo in cui Zamparini non caccia via nessuno. Immaginatevi un mondo dove Zamparini scova talenti, e scommette su di loro, senza monetizzare. Immaginatevi un Palermo in quel mondo..

 

  Apri contenuto nascosto

FORMAZIONE-MEDIAGOL-10-anni-offensiva-Ro

 

sempre detto che zamparini è l'anti calcio, mi fa vomitare quell'individuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Aleks ha scritto:

Immaginatevi un mondo parallelo. Immaginatevi una mondo in cui Zamparini non caccia via nessuno. Immaginatevi un mondo dove Zamparini scova talenti, e scommette su di loro, senza monetizzare. Immaginatevi un Palermo in quel mondo..

 

  Nascondi contenuto

FORMAZIONE-MEDIAGOL-10-anni-offensiva-Ro

 

Ilicic mezz'ala è da cancro agli occhi, come anche vazquez

Per non parlare di dybala, che da trequartista ha sempre fatto schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ilicic mezz'ala è da cancro agli occhi, come anche vazquez

Per non parlare di dybala, che da trequartista ha sempre fatto schifo

Vazquez si, ma Ilicic all'occorrenza può adattarsi anche come interno di centrocampo. :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Izanagi ha scritto:

Ilicic mezz'ala è da cancro agli occhi, come anche vazquez

Per non parlare di dybala, che da trequartista ha sempre fatto schifo

 

Penso sia una formazione messa solo per mostrare tutti i migliori passati per Palermo. Un po' come quando devi fare la tua top11 migliore di sempre e pur di infilarci un giocatore lo metti in un ruolo che non è suo, tanto è solo carta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...