Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, MatBig ha scritto:

Domanda: campionato riaperto o ce lo fanno credere?

 

E' mai stato chiuso? Direi che, anche prima di oggi, e con (ottimisticamente) i punti in più del recupero che devono ancora giocare, sarebbero stati pochi punti di differenza e troppe partite da giocare.

 

Comunque, dopo Inter, anche la Fiorentina ha raggiunto l'obiettivo di questo campionato. Tocca al Napoli. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

E' mai stato chiuso? Direi che, anche prima di oggi, e con (ottimisticamente) i punti in più del recupero che devono ancora giocare, sarebbero stati pochi punti di differenza e troppe partite da giocare.

 

Comunque, dopo Inter, anche la Fiorentina ha raggiunto l'obiettivo di questo campionato. Tocca al Napoli. :asduj1:

Si appunto. I tre punti dei recuperi possono essere importanti. Per me è presto. Mancano 17 partite, 18 per la Juve lol.

 

Tanto la settimana prossima ci asfaltate :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Si appunto. I tre punti dei recuperi possono essere importanti. Per me è presto. Mancano 17 partite, 18 per la Juve lol.

 

Tanto la settimana prossima ci asfaltate :( 

 

Dove si gioca? Se da voi, finirà 1 - 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
56 minuti fa, Aleks ha scritto:

@SteelFog insegnami a bestemmiare in toscano. :moonmoon:

hai preso proprio l'unico toscano che non bestemmia mai :rotfl:

al massimo qualche maremma maialah

 

comunque contro l'inter non è l'inter ad aver fatto la partita della vita, ma proprio come stasera contro la viola, siete voi che non avete giocato un ozzac

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Ma Joaquin tra l'altro gioca ancora :rotfl: me lo ricordo ai Mondiali in Giappone e Corea del Sud, era tipo l'uomo più atteso della Spagna con Raúl :rotfl: 

Oddio. Che ricordi che hai tirato fuori ahahah.

Quel Mondiale maledetto... Moreno penso sia la persona che ho odiato di più nella mia vita :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

hai preso proprio l'unico toscano che non bestemmia mai :rotfl:

al massimo qualche maremma maialah

 

comunque contro l'inter non è l'inter ad aver fatto la partita della vita, ma proprio come stasera contro la viola, siete voi che non avete giocato un ozzac

 

Un toscano che non bestemmia è come una fiorentina vegana, che cazz.. =|

 

Non importa come, l'obiettivo l'avevate raggiunto!

Comunque si, quando giocano così chiederei a loro il rimborso per la pizza, bas**rdi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Oddio. Che ricordi che hai tirato fuori ahahah.

Quel Mondiale maledetto... Moreno penso sia la persona che ho odiato di più nella mia vita :mumblo: 

L'annus horribilis di Michael Ballack: il suo Bayer Leverkusen perse il campionato all'ultima giornata, la Coppa in finale e la Champions in finale, in più lui andò al Mondiale e perse ancora la finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

L'annus horribilis di Michael Ballack: il suo Bayer Leverkusen perse il campionato all'ultima giornata, la Coppa in finale e la Champions in finale, in più lui andò al Mondiale e perse ancora la finale.

e poi c'è chi si lamenta di messi lolololololololololololol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

L'annus horribilis di Michael Ballack: il suo Bayer Leverkusen perse il campionato all'ultima giornata, la Coppa in finale e la Champions in finale, in più lui andò al Mondiale e perse ancora la finale.

 

E non si è suicidato.

#RESPECT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Un toscano che non bestemmia è come una fiorentina vegana, che cazz.. =|

 

Non importa come, l'obiettivo l'avevate raggiunto!

Comunque si, quando giocano così chiederei a loro il rimborso per la pizza, bas**rdi!

sono un po atipico lo so ahah comunque da dybala non me lo aspettavo che giocasse a m**da così, il gol sbagliato poi... comunque se alla gazza non danno il gol a badelj faccio rivoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

sono un po atipico lo so ahah comunque da dybala non me lo aspettavo che giocasse a m**da così, il gol sbagliato poi... comunque se alla gazza non danno il gol a badelj faccio rivoluzione

 

Sei interista, non puoi essere anche normale. :tf:

L'esultanza di Chiesa mi aveva piegato! Se lo assegnano a lui la prossima volta esulto io, magari lo danno anche a me un goal!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Chiesa faceva segno di no con la mano, mi pare abbiano corretto già a gara in corso.

e poi ai microfoni ha detto di averla toccata, comunque io ho badelj al fanta, quindi gol di badelj punto. :mumblo:

5 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Sei interista, non puoi essere anche normale. :tf:

L'esultanza di Chiesa mi aveva piegato! Se lo assegnano a lui la prossima volta esulto io, magari lo danno anche a me un goal!

però almeno sono simpatico e sportivo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...