Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

6 minuti fa, Aleks ha scritto:

Abbiamo il primo ritardato della "nuova era" 

  Nascondi contenuto

222323383-03a624c2-fe95-4d0c-b87d-69115c

 

apparte il fatto che non sono per i tatuaggi, però devo dire che non è così pessimo alla fine. è veramente molto più commerciabile rispetto a quello di prima, guarda anche per esempio quello dell'empoli: sostituita la storica Collegiata di Sant'Andrea con le iniziali EFC, si chiama marketing. ora, non metto dicerto in paragone l'empoli con la juve, ma ormai se vuoi avere più ricavi devi ampliarti anche fuori dagli eventi sportivi, e mettere un marchio più semplice ti aiuta molto in questa direzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, SteelFog ha scritto:

apparte il fatto che non sono per i tatuaggi, però devo dire che non è così pessimo alla fine. è veramente molto più commerciabile rispetto a quello di prima, guarda anche per esempio quello dell'empoli: sostituita la storica Collegiata di Sant'Andrea con le iniziali EFC, si chiama marketing. ora, non metto dicerto in paragone l'empoli con la juve, ma ormai se vuoi avere più ricavi devi ampliarti anche fuori dagli eventi sportivi, e mettere un marchio più semplice ti aiuta molto in questa direzione

 

A me il logo piace, ma trovo che tatuarsi ste cose sia pessimo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Perchè? Se uno tifa Juve veramente da tanto tempo perchè non può tatuarsi il suo stemma senza che qualcuno lo critichi?

 

Se uno è contro il fumo da sempre si tatua "NO SMOKING" sulla fronte per farlo vedere a tutti? 

Per me è ridicolo. Un po' come tatuarsi il logo della Nike o della Vans o quello che vuoi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque per stasera ho paura dell'imbarcata.

Senza due dei pilastri della squadra contro una delle top 3 del campionato... Diciamo che ho un pretesto per aprire la credenza coi liquori forti.

Mi serviranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Aleks ha scritto:

 

Se uno è contro il fumo da sempre si tatua "NO SMOKING" sulla fronte per farlo vedere a tutti? 

Per me è ridicolo. Un po' come tatuarsi il logo della Nike o della Vans o quello che vuoi. 

Non è per niente uguale, perchè se ci pensi la Nike è formata da oggetti , mentre la Juventus è formata da persone, e alle persone ci si può affezionare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Albolupo ha scritto:

Non è per niente uguale, perchè se ci pensi la Nike è formata da oggetti , mentre la Juventus è formata da persone, e alle persone ci si può affezionare...

 

Sono persone che lavorano per la società. Ti affezioni a chi conosci, non a chi va e viene =|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Sono persone che lavorano per la società. Ti affezioni a chi conosci, non a chi va e viene =|

 

La Juve rimarrà, un conto è tatuarsi Higuain come fece quel babbalone, ma se ti tatui il simbolo della squadra sai che non corri il rischio, per me non c'è niente di male a tatuarsi il simbolo della propria squadra del cuore, ha sicuramente più senso di quelli che si disegnano i corvi per far sapere a tutti che a loro piacciono gli uccelli (;);))

Btw, anche a me piace, è molto stiloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È sicuramente un marchio che strizza l'occhio al marketing. Facile, minimale, ha i colori societari e l'iniziale di "Juventus". Non mi piace, e sicuramente non sostituirà il logo storico (che fu modificato più volte, ma mai in maniera così netta) in un amen, ma non si può dire che sia stato fatto a random, dopotutto.

 

 

Se lo fa il Milan attacco a tifare Albinoleffe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

hqdefault.jpg

 

"Hai mai rischiato nella vita?"

"Sì, una volta ho messo Calabria in marcatura a Callejon"

9 ore fa, Blue98 ha scritto:

Comunque per stasera ho paura dell'imbarcata.

Senza due dei pilastri della squadra contro una delle top 3 del campionato... Diciamo che ho un pretesto per aprire la credenza coi liquori forti.

Mi serviranno.

Finisce 4-5 a 0 come l'anno scorso.

Se ci va bene.

Che schifo, come puoi puntare alto se non hai dei sostituti decenti? Mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

hqdefault.jpg

 

"Hai mai rischiato nella vita?"

"Sì, una volta ho messo Calabria in marcatura a Callejon"

Finisce 4-5 a 0 come l'anno scorso.

Se ci va bene.

Che schifo, come puoi puntare alto se non hai dei sostituti decenti? Mah.

anche contro il torino hai detto la stessa cosa

dopo il contatto-non contatto bacca-tonelli, mi aspetto domani di vedere 3-4 pagine in più di questo topic, io esco buonanotte cari

p.s.: dico la mia: regolamento alla mano, se l'arbitro fischia fallo quello è rosso. siccome il fallo è stato fischiato tonelli andava espulso, poco importa se poi in realtà il fallo non c'era, il regolamento va applicato al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

anche contro il torino hai detto la stessa cosa

dopo il contatto-non contatto bacca-tonelli, mi aspetto domani di vedere 3-4 pagine in più di questo topic, io esco buonanotte cari

p.s.: dico la mia: regolamento alla mano, se l'arbitro fischia fallo quello è rosso. siccome il fallo è stato fischiato tonelli andava espulso, poco importa se poi in realtà il fallo non c'era, il regolamento va applicato al 100%

L'espulsione non esiste lì.

Non era né ultimo uomo né fallo da dietro, quindi non mi lamento, io mi lamento delle cose che davvero ci sono, quella della scorsa settimana è stata una rapina a mano armata, anzi, ti dirò che probabilmente c'era un rigore su Mertens nel primo tempo.

 

 

Peccato, avessimo giocato come gli ultimi 10 minuti del primo tempo, e tutto il secondo tempo si poteva portare a casa, sono soddisfatto della reazione, i primi 30 minuti però sono osceni.

Se ci fossero stati Romagnoli e Locatelli...

 

Se Gigio avesse segnato di testa Milano sarebbe esplosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, SteelFog ha scritto:

anche contro il torino hai detto la stessa cosa

dopo il contatto-non contatto bacca-tonelli, mi aspetto domani di vedere 3-4 pagine in più di questo topic, io esco buonanotte cari

p.s.: dico la mia: regolamento alla mano, se l'arbitro fischia fallo quello è rosso. siccome il fallo è stato fischiato tonelli andava espulso, poco importa se poi in realtà il fallo non c'era, il regolamento va applicato al 100%

 

(e invece no). 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

(e invece no). 

 

perché vi ho messo paura :asduj1:

14 ore fa, Blue98 ha scritto:

L'espulsione non esiste lì.

Non era né ultimo uomo né fallo da dietro, quindi non mi lamento, io mi lamento delle cose che davvero ci sono, quella della scorsa settimana è stata una rapina a mano armata, anzi, ti dirò che probabilmente c'era un rigore su Mertens nel primo tempo.

l'espulsione c'è: una volta che bacca salta tonelli davanti a se non ha più nessuno, una volta che li fischi fallo è rosso automatico. comunque io speravo almeno in un pareggio, peccato

 

che oggi la lazio contro la juve facesse schifo già lo sapevo, l'unica volta che la lazio giocherà contro la juve sarà solo quando sarà la lazio a dover passare la juve e non la roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo me no, perché Tonelli è di fianco a Bacca, e alla sinistra di Tonelli c'è Albiol.

Inoltre Bacca è molto defilato, quindi non è chiara occasione da gol.

Fallo e giallo ci stanno, ma il rosso sarebbe stato esagerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Secondo me no, perché Tonelli è di fianco a Bacca, e alla sinistra di Tonelli c'è Albiol.

Inoltre Bacca è molto defilato, quindi non è chiara occasione da gol.

Fallo e giallo ci stanno, ma il rosso sarebbe stato esagerato.

Totalmente d'accordo: il rosso sarebbe stato esagerato. Inoltre quando Bacca è la vittima di un fallo (secondo me) non puoi mai dare un rosso, perchè simula tantissimo, e rischi di dare un'espulsione ingiusta....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Totalmente d'accordo: il rosso sarebbe stato esagerato. Inoltre quando Bacca è la vittima di un fallo (secondo me) non puoi mai dare un rosso, perchè simula tantissimo, e rischi di dare un'espulsione ingiusta....

Vabbé, questo no, perché è un pregiudizio.

Giocatori come Bacca sono ovunque (purtroppo), e no, non puoi non dare mai il rosso.

Allora non si potrebbe mai dare il rosso per le squadre che giocano con Napoli e Roma ad esempio, perché i loro giocatori si rotolano per terra ogni 2 minuti.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Vabbé, questo no, perché è un pregiudizio.

Giocatori come Bacca sono ovunque (purtroppo), e no, non puoi non dare mai il rosso.

Allora non si potrebbe mai dare il rosso per le squadre che giocano con Napoli e Roma ad esempio, perché i loro giocatori si rotolano per terra ogni 2 minuti.:asduj1:

Naturalmente se Bacca viene sdrumato in maniera evidente il rosso lo dai, ma,impersonandosi nell'arbitro, capisci che effettivamente torna peggio dare un'espulsione dubbia se la vittima è un rinominato simulatore, e Bacca non è assolutamente l'unico (solo per fare qualche nome, Mertens , Liechsteiner , Ronaldo , Pepe, Vitolo sono sempre a rotolarsi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...