Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io capisco le difficoltà societarie/tecniche del Milan, ma un buon modo per combatterle sarebbe smetterla di far giocare Thiago Silva centravanti, lui che è un ottimo difensore.

ecco a chi assomigliava :azaz:

 

l'hai gufata, così non vale :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
28 minuti fa, SteelFog ha scritto:

i 3 punti sono quelli che contano, l'hai detto te stesso commentando l'inter

Ciò non toglie che sia stata una pessima partita.

Faticare a fare un gol in casa contro la peggior difesa d'Europa non è che sia così esaltante.

Poi sarei bugiardo se dicessi che non godo per averla sfangata negli ultimi minuti, ma figa, a momenti si va a perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

c'era un signore napoletano, così mi pareva che fosse, avanti con l'età, o almeno così mi pareva che fosse, che quest'estate disse di higuain :" scommetto che se farà 15 gol con la juve mi taglierò le p....".

 

ebbene signor napoletano, vecchio ma ignorante e poco saggio, tu che dall'alto di chissà cosa credevi di sapere tutto e di capire tutto, tu che credevi davvero alle scemenze che dicevi, se hai dignità e onore ora devi evirarti

 

o forse intendevi federico higuain :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

c'era un signore napoletano, così mi pareva che fosse, avanti con l'età, o almeno così mi pareva che fosse, che quest'estate disse di higuain :" scommetto che se farà 15 gol con la juve mi taglierò le p....".

 

ebbene signor napoletano, vecchio ma ignorante e poco saggio, tu che dall'alto di chissà cosa credevi di sapere tutto e di capire tutto, tu che credevi davvero alle scemenze che dicevi, se hai dignità e onore ora devi evirarti

 

o forse intendevi federico higuain :moonmoon:

 

 

Questo è probabile che beva ombre da quando si sveglia a quando va a dormire, dubito si ricordi anche solo come si chiami.

Però se tu al contrario ti ricordi le cose potresti ricordarti di presentarmi la Nico Robin nel tuo avatar :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Questo è probabile che beva ombre da quando si sveglia a quando va a dormire, dubito si ricordi anche solo come si chiami.

Però se tu al contrario ti ricordi le cose potresti ricordarti di presentarmi la Nico Robin nel tuo avatar :look:

se farai il bravo te la presenterò :look:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro non è che se la cavi male.

Ok, è un pezzetto di 30 secondi, e l'esibizione non è certo paragonabile a quelle di Cortot o a Richter che suona Bach, ma direi che il ragazzo ci sa fare, specialmente per essere autodidatta.

 

PS: piccolo OT, ma Karl Richter che suona Bach ascoltatevelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

La Finlandia ha una bella difesa.

Sono forti fisicamente, se giochi con la difesa alta ti infilano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pensate se non segnasse più come prima.:asduj1:

Non lo auguro eh, è un ottimo attaccante e spero torni ad alti livelli, ma è visto come salvatore del popolo, pensate se diventasse un Dzeko2(intendo lo Dzeko della scorsa stagione).:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Pensate se non segnasse più come prima.:asduj1:

Non lo auguro eh, è un ottimo attaccante e spero torni ad alti livelli, ma è visto come salvatore del popolo, pensate se diventasse un Dzeko2(intendo lo Dzeko della scorsa stagione).:asduj1:

 

Magari Doumbia... della Roma.

Spoiler

Dopo questa affermazione, 37 goal nel girone di ritorno..

Spoiler

..solo in casa. Altri 20 fuori casa.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...