Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 ore fa, MatBig ha scritto:

E anche oggi il salto di qualità si fa domani... :what:

:patpat:

Non sono riuscito a vederla, come hanno giocato? 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter non fa grandi partite, ma solo "partite della vita". 

Seems legit.

 

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Lazio inesistente ma l'Inter ha fatto la partita della vita, a mio avviso

 

Beh, nel primo tempo non avete giocato cosi male. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Sono 4.

si ma bisogna vedere COME le vinci. vincere senza convincere... beh sai anche te che si fa poca strada in questo modo, e anche l'inter ieri non ha convinto chissà quanto: san handanovic nel primo tempo ci ha salvato di nuovo. poi stranamente l'inter ha giocato il secondo tempo, questa si che è una notizia!

52 minuti fa, Alpha ha scritto:

L'Inter non fa grandi partite, ma solo "partite della vita".

qual è per te il concetto di grande partita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si ma bisogna vedere COME le vinci. vincere senza convincere... beh sai anche te che si fa poca strada in questo modo, e anche l'inter ieri non ha convinto chissà quanto: san handanovic nel primo tempo ci ha salvato di nuovo. poi stranamente l'inter ha giocato il secondo tempo, questa si che è una notizia!

Ma comincia a vincere.

Per convincere devi lavorare, nemmeno la Juve convinceva fino ad un mese fa, ora invece già stanno scendendo le inutili critiche al gioco che offrivano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma comincia a vincere.

Per convincere devi lavorare, nemmeno la Juve convinceva fino ad un mese fa, ora invece già stanno scendendo le inutili critiche al gioco che offrivano.

ma chi lo dice che la juve non convinceva? ma quanto subiva la juve? non faceva un gran gioco offensivo, ma appena accelerava le avversarie andavano nel pallone. poi la juve sembrava facesse fatica ma è perché hanno fatto la preparazione apposta per essere più in forma a stagione inoltrata che non ad inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fine giustifica i mezzi, dicono che dicesse un tipo mezzo millennio fa.

L'Inter ha sì schiacciato la Lazio ma i limiti di squadra ci sono ancora, però tre punti sono tre punti e io farei poco lo schizzinoso :asduj1: noi una decina di anni fa ci abbiamo vinto una Champions giocando generalmente male, trascinati dall'unico cristiano (e in questo caso non è un modo di dire) in grado di tenerci a galla da solo come sta facendo Icardi (pur nelle dovute proporzioni, parliamoci chiaro: è l'unico attaccante degno di questo nome che abbia l'Inter, Jovetic è l'ombra di sé stesso, Palacio non si muove più e Gabigol semplicemente non gioca). Ricordo ancora il brivido quando rischiammo di andare ai rigori col Celtic pur avendo il ritorno in casa, Kakà la risolse da solo al 119'.

Che poi l'Inter ha giocato già meglio del solito.

 

PS: dimenticavo che a Manchester chiudemmo il primo tempo in vantaggio, rimontando il gol di CR7 grazie alla doppietta di Kakà, ma come entrò l'indimenticato Bonera prendemmo due pere da Rooney :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
18 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma chi lo dice che la juve non convinceva? 

Chi vuoi che scriva certe robe, se non i giornali?:asduj1:

Intanto avete vinto 3 partite di fila senza subire gol, cosa impensabile sino ad un mese fa.

Dai tempo a Pioli, ha preso una squadra allo sbando e la sta facendo crescere, se ti aspetti subito il bel gioco non so che dirti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Il fine giustifica i mezzi, dicono che dicesse un tipo mezzo millennio fa.

L'Inter ha sì schiacciato la Lazio ma i limiti di squadra ci sono ancora, però tre punti sono tre punti e io farei poco lo schizzinoso :asduj1: noi una decina di anni fa ci abbiamo vinto una Champions giocando generalmente male, trascinati dall'unico cristiano (e in questo caso non è un modo di dire) in grado di tenerci a galla da solo come sta facendo Icardi (pur nelle dovute proporzioni, parliamoci chiaro: è l'unico attaccante degno di questo nome che abbia l'Inter, Jovetic è l'ombra di sé stesso, Palacio non si muove più e Gabigol semplicemente non gioca). Ricordo ancora il brivido quando rischiammo di andare ai rigori col Celtic pur avendo il ritorno in casa, Kakà la risolse da solo al 119'.

Che poi l'Inter ha giocato già meglio del solito.

 

PS: dimenticavo che a Manchester chiudemmo il primo tempo in vantaggio, rimontando il gol di CR7 grazie alla doppietta di Kakà, ma come entrò l'indimenticato Bonera prendemmo due pere da Rooney :asduj1: 

forse non è chiaro che da tifoso sono contento per la vittoria, non vorrei che magari si pensasse il contrario (specialmente contro gli juventini bis [oh dite che volete ma per me la lazio quando gioca contro l'inter cerca di fare gli interessi della juve, il 4-2 mi è ancora indigesto]), ma da qui a dire che l'inter sta ingranando e ha tutte le carte per poter risalire la classifica non me la sento di condividerlo vedendo come gioca. se poi a fine campionato saremmo terzi o quarti sarò ben felice di essermi sbagliato, ma per il momento è così

7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mertens in due partite ha segnato quasi gli stessi gol di Kalinic in un girone intero :look:

Il sospetto comunque che il vero Kalinic sia questo, un po' singhiozzante, e non quello strabordante di un anno fa rimane.

su kalinic non ti so dire, nel senso: in carriera non ha mai fatto chissà quanti gol e ha già 28 anni (vero, un certo toni maturò a 28 anni su per giù, ma non è una regola), ma credo che se lo metti nelle migliori condizioni i gol li sappia fare. per me è più il gioco della fiorentina che lo penalizza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gabigol - Skills e Goals - 2016/2017

Spoiler

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 18/12/2016 at 21:42, GiulioChievo94 ha scritto:

io non vorrei dire, ma il toro di mihajlovic dal dopo chiffi scandalo contro di noi non hanno più fatto un punto ahahhahahaMa

lei si vergogni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace che il Pescara è più scarso del Palermo. Ma sono felice per il gol su rigore di Biraghi

 

Di Francesco deve assolutamente lavorare sulla condizione psicologica del Sassuolo, oltre che a quella fisica. Non è possibile che sei in vantaggio, Pellegrini becca il rosso nemmeno un minuto dopo. Vai di nuovo in vantaggio e ne prendi altri due. Ma per ora penso per i miei polli che perdere 3-0 con la casa di riposo non va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...