Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Beh, però le ultime 2 partite sono finite così:

Babbuini - Juventus 3-0   Babbuini - Juventus 2-1


Poi vabbè, l'Inter è l'esatta rappresentazione del: "E' bravo, ma non si applica" e quindi non siamo dove potevamo essere :/

 

fa piacere vincere quelle partite, non dico di no sennò non sarei un tifoso, ma alla fine dell'anno la classifica dice che la juve è a +90 punti e l'inter se va bene arriva a 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Beh, però le ultime 2 partite sono finite così:

Babbuini - Juventus 3-0   Babbuini - Juventus 2-1


Poi vabbè, l'Inter è l'esatta rappresentazione del: "E' bravo, ma non si applica" e quindi non siamo dove potevamo essere :/

 

"Potrei ma non voglio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Poi vabbè, l'Inter è l'esatta rappresentazione del: "E' bravo, ma non si applica" e quindi non siamo dove potevamo essere :/

Esattamente.

Quello che sto dicendo è che l'Inter ha i giocatori per tornare grande, ma non ha ancora lo spirito di gruppo e la mentalità.

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

offendere 11 "giocatori" che prendono più di noi tutti del forum in un mese è offensivo? io li prenderei a badilate nelle gengive

 

Perché se tutti dovessimo esprimere ogni sentimento negativo verso squadre avversarie o verso chi ci sta poco simpatico, diventeremmo noi stessi delle scimmie! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Perché se tutti dovessimo esprimere ogni sentimento negativo verso squadre avversarie o verso chi ci sta poco simpatico, diventeremmo noi stessi delle scimmie! xD

io personalmente ritengo più offensivo offendere i tifosi che un team di atleti, e qui comunque più o meno siamo d'accordo nel ritenere la squadra dell'inter molto scarsa. e dire poi che sono scarsi non mi pare un sentimento positivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

io personalmente ritengo più offensivo offendere i tifosi che un team di atleti, e qui comunque più o meno siamo d'accordo nel ritenere la squadra dell'inter molto scarsa. e dire poi che sono scarsi non mi pare un sentimento positivo

 

Capisco il tuo punto di vista, ma per quelle cose ci sono i vari siti tipo Tuttosport, Gazza e cosi via. A leggere certi commenti su quelle pagine.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Capisco il tuo punto di vista, ma per quelle cose ci sono i vari siti tipo Tuttosport, Gazza e cosi via. A leggere certi commenti su quelle pagine.. :rotfl:

su gazzetta mi sanguinano gli occhi a leggere che oggi l'inter ha giocato a calcio. va bene essere tifosi ma così si esagera proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

su gazzetta mi sanguinano gli occhi a leggere che oggi l'inter ha giocato a calcio. va bene essere tifosi ma così si esagera proprio

Ma comunque ha giocato bene, e la partita sarebbe potuta finire tranquillamente 0-3. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Ma comunque ha giocato bene, e la partita sarebbe potuta finire tranquillamente 0-3. 

si goleada per l'inter. ma hai capito che abbiamo fatto fatica contro il sassuolo b? miracolo di handanovic su defrel, matri tira e la butta direttamente fuori, un altro tiro rimpalla e non si sa come va fuori. l'inter non difendeva mai compatta e le ripartenze non ne abbiamo fatta una decente. dov'è che abbiamo giocato bene? si prendono i 3 punti ma non ci siamo per niente. io sono coerente e ti continuo a dire che il campionato è scarsissimo, se l'inter è vicina al terzo posto non è certo perché è forte l'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

..se l'inter è vicina al terzo posto non è certo perché è forte l'inter

 

Solo ora ho visto che l'inter ha 27 punti. Sinceramente pensavo meno. Allora boh, che ti lamenti, potete sempre recuperare qualche posizione! Anche noi l'anno scorso eravamo messi male, addirittura fuori dalla corsa scudetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Lasciamo perdere che ancora mi sto strappando i (pochi) capelli che ho :( 

da interista sono contento che almeno stavolta candreva non può farci gol. ah no aspetta esistono gli autogol..

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Solo ora ho visto che l'inter ha 27 punti. Sinceramente pensavo meno. Allora boh, che ti lamenti, potete sempre recuperare qualche posizione! Anche noi l'anno scorso eravamo messi male, addirittura fuori dalla corsa scudetto.

ma è l'ambiente che lo permette. e i giocatori anche. voi avete sistemato la difesa e non ce n'è stato più per nessuno. l'inter fa acqua da tutte le parti, non abbiamo subito gol da due partite ma in difesa balliamo sempre, non siamo mai tranquilli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Lasciamo perdere che ancora mi sto strappando i (pochi) capelli che ho :( 

Matbigzzers.:look:

Almeno questa capiscila, ti prego.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si goleada per l'inter. ma hai capito che abbiamo fatto fatica contro il sassuolo b? miracolo di handanovic su defrel, matri tira e la butta direttamente fuori, un altro tiro rimpalla e non si sa come va fuori. l'inter non difendeva mai compatta e le ripartenze non ne abbiamo fatta una decente. dov'è che abbiamo giocato bene? si prendono i 3 punti ma non ci siamo per niente. io sono coerente e ti continuo a dire che il campionato è scarsissimo, se l'inter è vicina al terzo posto non è certo perché è forte l'inter

Ah dimenticavo, tu vedi solo quello che fanno le squadre avversarie, le nostre occasioni non esistono.  

 

Intanto per Mertens seconda tripletta in 2 partite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...