Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E agli ignoranti che pensavano davvero che il Milan potesse competere per la Champions, io faccio un applauso.

ma siete sempre la le uniche che possono passarvi in questa giornata sono o roma o lazio e poi il crotone ha iniziato a giocare meglio rispetto alle prime partite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

e guarda un po' IO ho proprio niang. #milanistainfame #niangvenduto #fantacalciorubbato #fantacalciopoli #fantacalcioperso #miritiro

Ma tu che tifi l'altra sponda ti prendi un rossonero :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Ma tu che tifi l'altra sponda ti prendi un rossonero :asduj1: 

in realtà ho anche kucka lol

ma il fantacalcio non puoi farlo pensando alla squadra che tifi sennò non lo vincerai mai, poi comunque ho anche icardi (l'unico interista)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

in realtà ho anche kucka lol

ma il fantacalcio non puoi farlo pensando alla squadra che tifi sennò non lo vincerai mai, poi comunque ho anche icardi (l'unico interista)

E grazie. Non ci gioco ma non è che non so come si gioca :XD: 

Io non mi prenderei nessuno della mia squadra ma nemmeno della mia "cugina"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

E grazie. Non ci gioco ma non è che non so come si gioca :XD: 

Io non mi prenderei nessuno della mia squadra ma nemmeno della mia "cugina"

beh della lazio uno da prendere era biglia, e nessuno ci ha scommesso ma immobile non sta facendo male anzi. della roma... io ho peres (clamoroso flop) e vermaelen (subito rotto) e salah (maledetta coppa d'africa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

@Iridio

Vedi di cominciare a correre, porca l'umanità.

 

Ma cribbio, non si può giocare così, siamo senza sostituti, se si rompe qualcuno, abbiamo la panchina più inutile d'Europa.

Sosa non è un giocatore, oggi pure le giornate storte di Niang e Locatelli...

Fortuna che c'è Lapagol.

 

Comunque non puoi competere senza i sostituti.

 

Oggi è come aver perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh della lazio uno da prendere era biglia, e nessuno ci ha scommesso ma immobile non sta facendo male anzi. della roma... io ho peres (clamoroso flop) e vermaelen (subito rotto) e salah (maledetta coppa d'africa)

Lì c'è da prendere Nainggolan (mi sta sulle cosiddette ma dà densità) e Dzeko. Era palese che quest'anno sarebbe andato molto meglio. In difesa non potrei perdere uno come Manolas che sin dai tempi dell'Olympiakos mi piaceva. Sono i tre che temo oggi :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

@Iridio

Vedi di cominciare a correre, porca l'umanità.

 

Ma cribbio, non si può giocare così, siamo senza sostituti, se si rompe qualcuno, abbiamo la panchina più inutile d'Europa.

Sosa non è un giocatore, oggi pure le giornate storte di Niang e Locatelli...

Fortuna che c'è Lapagol.

 

Comunque non puoi competere senza i sostituti.

 

Oggi è come aver perso.

Conta che oggi non voleva entrare, ma una cosa mi ha lasciato perplesso: se Montella non ha voluto mettere Kucka titolare per paura del giallo, per quale recondita ragione lo ha inserito? De Sciglio inguardabile, ma non é una novitá ... La prima frase a chi é rivolta? Sembra a me, ma tanto corro giá.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Oggi è come aver perso.

allora i 3 punti dateli all'inter

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Lì c'è da prendere Nainggolan (mi sta sulle cosiddette ma dà densità) e Dzeko. Era palese che quest'anno sarebbe andato molto meglio. In difesa non potrei perdere uno come Manolas che sin dai tempi dell'Olympiakos mi piaceva. Sono i tre che temo oggi :( 

 

ma nainggolan prende troppi gialli e fa pochi gol, e costa pure tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Iridio ha scritto:

Conta che oggi non voleva entrare, ma una cosa mi ha lasciato perplesso: se Montella non ha voluto mettere Kucka titolare per paura del giallo, per quale recondita ragione lo ha inserito? De Sciglio inguardabile, ma non é una novitá ... La prima frase a chi é rivolta? Sembra a me, ma tanto corro giá.

Ho taggato te, ma era evidentemente riferito ad un ex utente che se n'è andato.

Faceva solo post +1, si chiamava "Keeper of the Seven Keys", 'na brutta persona.

 

Montella ha messo Kucka per la semplice ragione che non ha i sostituti, non sa su chi affidarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ho taggato te, ma era evidentemente riferito ad un ex utente che se n'è andato.

Faceva solo post +1, si chiamava "Keeper of the Seven Keys", 'na brutta persona.

 

Montella ha messo Kucka per la semplice ragione che non ha i sostituti, non sa su chi affidarsi.

Ho capito, grazie del chiarimento. Io avrei messo Poli, se proprio deve fare un cambio ... E recuperate quel piú morto che vivo di Mati Fernandez!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...