Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, MatBig ha scritto:

Io avrei fatto Banti <3 :mumblo: 

mi sa che non ci sei abituato... io con gli arbitri mi sono arreso...rivediti torino-chievo della settimana scorsa, poi ne riparliamo

detto questo la lazio se l'è meritato di perdere, inzaghi è un idiota, ho preso lukaku al fantacalcio e gli preferisco quell'obrobrio di radu

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ragnar ha scritto:

Il costo non c'entra nulla, nessuno ne ha mai menzionato a riguardo (non servono neanche gli esempi ripropinati centiana di volte di Borussia e Leicester, dove anche con poco credito fai tanto), questa è una tua invettiva random. L'Inter non avrà fatto la partita perfetta (già ho risposto su come fossero o meno i calciatori dell'Inter), un Banega che ha fatto la sua peggior partita infatti, ma dall'altra parte c'era un certo Diawara che ad adesso è uno dei migliori mediani under-20 in circolazione e un grande Zieliński, oltre che l'ottimo Callejón (tatticamente uno dei migliori giocatori della Serie A) e mi fermo qui, questo giocatori non è che hanno fatto la "partitona" solo contro i nerazzurri. L'Inter era pressata e in totale sconforto anche dal possesso palla del Napoli, il possesso lo fai tu, non l'avversario, lo fai bene se hai giocatori adatti e bravi tecnicamente, oltre che ad un gioco che maschera i difetti del collettivo e del singolo in alcuni casi, l'avversario bravo ti pressa e marca gli spazi, lì fai fallire il possesso palla, ma una grande squadra lo fa diventare sterile a questo punto, cosa che l'Inter non ha fatto, anche perché non ha centrocampisti metodici e del genere. Sminuire una prestazione non serve, che poi l'Inter stia passando il suo periodo (come d'altronde noi, più o meno) quella è una constatazione.

il riassunto di questo romanzo è uno: no damato no party

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

mi sa che non ci sei abituato... io con gli arbitri mi sono arreso...rivediti torino-chievo della settimana scorsa, poi ne riparliamo

detto questo la lazio se l'è meritato di perdere, inzaghi è un idiota, ho preso lukaku al fantacalcio e gli preferisco quell'obrobrio di radu

Quando potrò lo vedrò ma sulla seconda parte del discorso sono ampiamente in disaccordo. Lukaku deve ambientarsi e riprendersi da un infortunio. Penso che dalla prossima partita lo schiererà. Ma Inzaghi non è un idiota. Quello lo sono i giocatori (guarda Wallace)

 

8 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Scusami in cosa ci ha favorito Banti?

Comincio dal fatto che dovevano esserci due espulsi e non uno? 

Comunque sia ognuno la vede come vuole, naturalmente. Ma per oggi chiudo qui con il topic. Ci sta la sconfitta, ce la meritiamo, ma non con gesti antisportivi e con ausili dall'arbitro. Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Comincio dal fatto che dovevano esserci due espulsi e non uno? 

Comunque sia ognuno la vede come vuole, naturalmente. Ma per oggi chiudo qui con il topic. Ci sta la sconfitta, ce la meritiamo, ma non con gesti antisportivi e con ausili dall'arbitro. Buona serata a tutti

 

Ah senza Banti finiva diversamente...è vero. Buona serata.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Quando potrò lo vedrò ma sulla seconda parte del discorso sono ampiamente in disaccordo. Lukaku deve ambientarsi e riprendersi da un infortunio. Penso che dalla prossima partita lo schiererà. Ma Inzaghi non è un idiota. Quello lo sono i giocatori (guarda Wallace)

 

Comincio dal fatto che dovevano esserci due espulsi e non uno? 

Comunque sia ognuno la vede come vuole, naturalmente. Ma per oggi chiudo qui con il topic. Ci sta la sconfitta, ce la meritiamo, ma non con gesti antisportivi e con ausili dall'arbitro. Buona serata a tutti

ero ironico, semplicemente non riesco a capire il perchè sia stato fatto fuori dopo la sconfitta con la juve, e lui era stato uno dei migliori in campo

beh dai almeno banti ha avuto la decenza di non dare quel rigore a dir poco dubbio su bruno peres

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Perché lol? Io tifo Lazio, simpatizzo tutte le squadre tranne la Roma, a prescindere da quello che è successo oggi

Il gemellaggio con l'Inter ... Per tutto il resto, ti stimo.

33 minuti fa, Blue98 ha scritto:

 

 

La tocca piano ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ragnar ha scritto:

Chi capisce un minimo di calcio, sa che fare lo ""sgargiante"" in una gara è una cosa e giocarsi la propria partita è un'altra, sicché potremmo dire che tutte le prestazioni sarebbero solo relative allora, quello è ovvio che l'avversario conta, ma la gara del Napoli, analizzando i singoli movimenti dei giocatori (senza palla in primis, cosa che hanno fatto bene in avanti e anche spesso in questa stagione, almeno per ora) è stata a senso unico, data la superiorità di quello che si faceva in campo, la prestazione è a senso unico, perché c'è un divario tra Inter e Napoli non indifferente, come gioco, tattica e qualità, basta vedere le verticalizzazioni e le diagonali dell'Inter e un Candreva che cerca di giocarsela a stento sulla linea del fuorigioco, manco fosse Inzaghi. Due squadre offensive, se spingi, ti ritrovi a dover chiudere gli spazi almeno il doppio.

 

Giocavamo contro l'inter che sulla carta è pur sempre superiore di Torino, Lazio e Atalanta, questo club è quasi un mistero già di suo, non giocavamo contro il Tuttocuoio, quello che sfugge è che giochi male anche per meriti dell'avversario, se poi stai in una fase di declino, tante grazie ancora. Il tuo discorso non regge, mi hai citato il City, squadra estera, altro modo di giocare il calcio e intenderlo (tattica e marcature comprese, lì lasciano 44 metri, non 4, in terza divisione italiana ti lasciano 30 cm ed è assai, gli eventuali metri che avanzano li devi ai difensori che oppurtunamente lo fanno per l'appoggio contro l'avversario, giusto per essere precisi), esempio; un po' come il tifoso (finto) alto, ma medio che dice: "Il Barcelona vince perchè le altre sono scarse". Infatti vince anche in Europa, un anno il Real e l'altro loro, capirai.

 

L'Inter è gravosa da tempo ormai, ma una partita non va a priori sminuita, anche perché il Napoli non sbagliava manco i suoi passaggi in difesa (sbaglia anche quelli), Albiol chiudeva con calma e fermezza quasi tutto e il K2 era impetuoso.

 

Ritenta a fare il Masaniello, probabile con le squadre dell'oratorio ti riesce meglio.

Il mio era un esempio per farti capire che c'è avversario e avversario, ma non mi stupisco che tu non ci sia arrivato.

L'Inter attuale sulla carta sarà forte finché volete, ma sul campo gioca una partita sì e tre no contro avversari alla portata (vedi i vari match di EL), contro quelli più forti ne ha giocata UNA (Juve), contro il Napoli ha fatto SCHIFO, perciò è un pessimo metro di paragone per determinare il valore di una squadra già di per sé superiore sul campo (valore oltretutto non così stellare viste le mirabolanti prestazioni europee - e non solo). Il che si applica a tutto ciò che hai scritto, dal momento che se il Napoli non sbagliava un passaggio è anche merito dell'Inter che non opponeva resistenza. Esattamente come nel caso degli uno-due del City di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
31 minuti fa, Aleks ha scritto:

Nuovo contratto per Belotti e clausola di 100 mln..

 

marotta-juventus-ottobre-2016-ifa.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

..per l'estero..

 

4ae559913c9be78c8f757e7adade5d84_169_l.j

 

Ma la Giubbe joca un campionato apparte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Aleks ha scritto:

Gemellaggio con l'inter.. :rotfl:

Chissà cosa ne pensano gli interisti..

 

  Apri contenuto nascosto

Lazio-Inter_4-2.jpg

 

più che quel 4-2 mi fa più male leggere simeone, che esultò pure. io spero che non venga all'inter quel traditore, perché verrebbe solo per finire il lavoro iniziato nel 2002: prima toglierci lo scudetto, poi farci finire in b da allenatore. lui si che è un gobbo vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

@SteelFog ma l'Empoli che continua a prendersi le imbarcate? Il bello è che può benissimo farlo fino a fine campionato, tanto quelle dietro non ne approfittano.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

@SteelFog ma l'Empoli che continua a prendersi le imbarcate? Il bello è che può benissimo farlo fino a fine campionato, tanto quelle dietro non ne approfittano.:asduj1:

finché non mandano via martuscello che non capisce proprio nulla sarà così. ma il corsi dopo l'aumento del paracadute non vede l'ora di andare in b, lo stadio praticamente lo avrebbe già pagato senza sborsare un euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, SteelFog ha scritto:

finché non mandano via martuscello che non capisce proprio nulla sarà così. ma il corsi dopo l'aumento del paracadute non vede l'ora di andare in b, lo stadio praticamente lo avrebbe già pagato senza sborsare un euro

Che poi, da dove è saltato fuori 'sto Martusciello? 

Non l'avevo mai sentito prima che diventasse l'allenatore vostro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Che poi, da dove è saltato fuori 'sto Martusciello? 

Non l'avevo mai sentito prima che diventasse l'allenatore vostro.

è stato il secondo di sarri e giampaolo, ex giocatore dell'empoli degli anni '90, prima dello scorso anno l'ultimo derby vinto dall'Empoli sulla fiorentina portava la sua firma (fiorentina-empoli 1-2, 1997)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

è stato il secondo di sarri e giampaolo, ex giocatore dell'empoli degli anni '90, prima dello scorso anno l'ultimo derby vinto dall'Empoli sulla fiorentina portava la sua firma (fiorentina-empoli 1-2, 1997)

Quindi quest'anno ha esordito in A come allenatore, in pratica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Quindi quest'anno ha esordito in A come allenatore, in pratica.

esatto, pensavano che un allenatore che è stato nell'ambiente azzurro per tanto tempo potesse essere una buona mossa: niente di più sbagliato. ci voleva un allenatore esperto, siamo sempre in tempo comunque, ma se non lo cambiano subito è finita. per dirti: è inutile che fa giocare pasqual: lui giustamente fa i cross ma, intanto nell'attacco empolese nessuno sa prendere i cross di testa apparte mchdelidze che sta sempre in panchina, e poi non sa difendere tanto bene pasqual e nessuno gli da supporto. quindi metti dimarco al suo posto che è uno che cerca più la conclusione e sa pure centrare la porta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

esatto, pensavano che un allenatore che è stato nell'ambiente azzurro per tanto tempo potesse essere una buona mossa: niente di più sbagliato. ci voleva un allenatore esperto, siamo sempre in tempo comunque, ma se non lo cambiano subito è finita. per dirti: è inutile che fa giocare pasqual: lui giustamente fa i cross ma, intanto nell'attacco empolese nessuno sa prendere i cross di testa apparte mchdelidze che sta sempre in panchina, e poi non sa difendere tanto bene pasqual e nessuno gli da supporto. quindi metti dimarco al suo posto che è uno che cerca più la conclusione e sa pure centrare la porta.

Appunto, Di Marco ha un grandissimo talento e non gioca mai, come José Mauri.

Anche io punterei su qualcuno di più esperto, ma c'è poca scelta in giro.

Attualmente potrebbero andare su Iachini, Ballardini o Colantuono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Appunto, Di Marco ha un grandissimo talento e non gioca mai, come José Mauri.

Anche io punterei su qualcuno di più esperto, ma c'è poca scelta in giro.

Attualmente potrebbero andare su Iachini, Ballardini o Colantuono.

jose mauri per carità, non mi piace per niente, è vero che gioca poco ma ogni volta che gioca non fa mai una cosa a modo, onestamente il milan ha fatto bene a non puntare su di lui, è uno dei tanti falsi talenti a mio modo di vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...