Aleks Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 14 ore fa, Alpha ha scritto: È solo 70 su FIFA. E' arrivato ieri dall'Atalanta e non ha ancora fatto un granché, che ti aspettavi? xD Nemmeno Pogba era tanto più forte su FUT. 14 ore fa, Blue98 ha scritto: Preparate *censura* Chiedi a qualche cugino il barattolo di vasella, piuttosto. Allo Stadium, gli ospiti, sono invitati ad utilizzarla per precauzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ma c'è Vangioni che fluidifica abbastanza bene sulla fascia. @Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 ora fa, Aleks ha scritto: Brutta partita, un solo punto, e Cuadrado diffidato. la vostra forza è sapere quali sono le partite che potete steccare.. oggi tutto sommato avete guadagnato un punto sulla roma non facendo praticamente nulla. e gli avversari si affannano a rincorrervi e sperare di potervi battere negli scontri diretti, illusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 35 minuti fa, Aleks ha scritto: E' arrivato ieri dall'Atalanta e non ha ancora fatto un granché, che ti aspettavi? xD La mia era solo una caricatura su quanto detto da Caressa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 comunque l'empoli quest'anno veramente inguardabile.. dovrebbero fare un consiglio speciale alla lega di serie a e decretare che per quest'anno visti i risultati ottenuti le retrocessioni saranno 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 @MatBig mi è venuto un dubbio... ma a parte Immobile e Marchetti... chi sono gli italiani della Lazio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 27 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: @MatBig mi è venuto un dubbio... ma a parte Immobile e Marchetti... chi sono gli italiani della Lazio? tutto nella norma, basta rompere le @@ all'inter che non schiera italiani, quando ci sono squadre che sono anche peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 32 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: @MatBig mi è venuto un dubbio... ma a parte Immobile e Marchetti... chi sono gli italiani della Lazio? Parolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 22 minuti fa, Aleks ha scritto: Parolo? Aggià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 57 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: @MatBig mi è venuto un dubbio... ma a parte Immobile e Marchetti... chi sono gli italiani della Lazio? Di esperti ci sono Immobile, Marchetti e Parolo. Poi ci sono Lombardi, Murgia, Crecco e Rossi. E Cataldi in prestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Oggi l'Udinese non ne aveva nemmeno uno di italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Oh però. Sarà la fortuna, condita magari da un po' di (_._) come con il Chievo, ma con i due soldi di Lotirchio e quattro giostrai Simoncino Inzaghi sta facendo un signor campionato 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Di esperti ci sono Immobile, Marchetti e Parolo. Poi ci sono Lombardi, Murgia, Crecco e Rossi. E Cataldi in prestito E di Spizzichino che mi dici? PS: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 27 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Oh però. Sarà la fortuna, condita magari da un po' di (_._) come con il Chievo, ma con i due soldi di Lotirchio e quattro giostrai Simoncino Inzaghi sta facendo un signor campionato E di Spizzichino che mi dici? PS: Chi è Spizzichino? Ecco perché Immobile segna così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Chi è Spizzichino? Giorgio Spizzichino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Chi è Spizzichino? Non ne ho la minima idea, ma era in panchina nel derby di Coppa Italia e l'attesa del suo ingresso è stato il motivo per cui l'ho guardato. 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Ecco perché Immobile segna così tanto Tranquillo, Claudione saprà prevenire il pericolo, ad esempio sbattendolo fuori rosa al raggiungimento dei 19 gol. Anche a partita in corso. "Simone, tira fuori Immobile" "Ma Presidente, ha fatto due gol in tre minuti e ci ha fatto pareggiare... manca più di mezz'ora alla fine..." "TOGLILO HO DETTO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 E pensare che era mio compagno di classe. Potevo leccargli il *censura* (in senso figurato) almeno fino ad arrivare ad essere preso a calci in Serie C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Da quando ho letto ''Spizzichino'', ho quest'immagine impressa nel cervello: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 8 ore fa, Aleks ha scritto: E pensare che era mio compagno di classe. Potevo leccargli il *censura* (in senso figurato) almeno fino ad arrivare ad essere preso a calci in Serie C. Ma pensa te Che poi ora in Serie C c'è tanta competitività, saresti andato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 2 ore fa, SteelFog ha scritto: tutto nella norma, basta rompere le @@ all'inter che non schiera italiani, quando ci sono squadre che sono anche peggio. Taci e torna al tuo paese, immigrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 7 minuti fa, Raizen ha scritto: Taci e torna al tuo paese, immigrato. Mai banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 12 ore fa, Aleks ha scritto: Mai banale. vi piacciono le banane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: vi piacciono le banane? Perché, voi cinesi non le mangiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 tavecchio rieletto capo della figc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Se volete farvi due risate, guardate gli screen che Bargiggia ha pubblicato sul proprio profilo Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.