Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

14 ore fa, Alpha ha scritto:

È solo 70 su FIFA.

:look:

 

E' arrivato ieri dall'Atalanta e non ha ancora fatto un granché, che ti aspettavi? xD

Nemmeno Pogba era tanto più forte su FUT.

14 ore fa, Blue98 ha scritto:

Preparate *censura*

 

Chiedi a qualche cugino il barattolo di vasella, piuttosto. Allo Stadium, gli ospiti, sono invitati ad utilizzarla per precauzione. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Brutta partita, un solo punto, e Cuadrado diffidato. :mumblo:

la vostra forza è sapere quali sono le partite che potete steccare.. oggi tutto sommato avete guadagnato un punto sulla roma non facendo praticamente nulla. e gli avversari si affannano a rincorrervi e sperare di potervi battere negli scontri diretti, illusi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

@MatBig mi è venuto un dubbio... ma a parte Immobile e Marchetti... chi sono gli italiani della Lazio? :look: 

tutto nella norma, basta rompere le @@ all'inter che non schiera italiani, quando ci sono squadre che sono anche peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

@MatBig mi è venuto un dubbio... ma a parte Immobile e Marchetti... chi sono gli italiani della Lazio? :look: 

Di esperti ci sono Immobile, Marchetti e Parolo. Poi ci sono Lombardi, Murgia, Crecco e Rossi. E Cataldi in prestito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh però. Sarà la fortuna, condita magari da un po' di (_._) come con il Chievo, ma con i due soldi di Lotirchio e quattro giostrai Simoncino Inzaghi sta facendo un signor campionato 832788_smile84dh.gif

 

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Di esperti ci sono Immobile, Marchetti e Parolo. Poi ci sono Lombardi, Murgia, Crecco e Rossi. E Cataldi in prestito

E di Spizzichino che mi dici? 832788_smile84dh.gif

PS:

 

17157833_1355886111173149_69051378346813

 

:rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Oh però. Sarà la fortuna, condita magari da un po' di (_._) come con il Chievo, ma con i due soldi di Lotirchio e quattro giostrai Simoncino Inzaghi sta facendo un signor campionato 832788_smile84dh.gif

 

E di Spizzichino che mi dici? 832788_smile84dh.gif

PS:

 

17157833_1355886111173149_69051378346813

 

:rotfl: 

Chi è Spizzichino? :fg: 

 

Ecco perché Immobile segna così tanto :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Chi è Spizzichino? :fg: 

Non ne ho la minima idea, ma era in panchina nel derby di Coppa Italia e l'attesa del suo ingresso è stato il motivo per cui l'ho guardato.

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ecco perché Immobile segna così tanto :asduj1: 

Tranquillo, Claudione saprà prevenire il pericolo, ad esempio sbattendolo fuori rosa al raggiungimento dei 19 gol. Anche a partita in corso.

"Simone, tira fuori Immobile"

"Ma Presidente, ha fatto due gol in tre minuti e ci ha fatto pareggiare... manca più di mezz'ora alla fine..."

"TOGLILO HO DETTO"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Aleks ha scritto:

E pensare che era mio compagno di classe. Potevo leccargli il *censura* (in senso figurato) almeno fino ad arrivare ad essere preso a calci in Serie C. :asduj1:

Ma pensa te :fg: 

Che poi ora in Serie C c'è tanta competitività, saresti andato bene :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se volete farvi due risate, guardate gli screen che Bargiggia ha pubblicato sul proprio profilo Twitter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...