Vreo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 spero di andare a bergamo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 "torna"? non ne ho mai sentito parlare o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non fate niente a Napoli, mi raccomando, nemmeno gli eventi più stupidi. Lasciateci sempre emarginati... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 (modificato) Bellissimo però anche se ci potessi andare non potrei, peccato Modificato 17 luglio, 2014 da SuperTomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Potrei andare a Bari.. Se solo mi interessasse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Se non vengono a Torino non mi meritano XD. A parte gli scherzi Torino è tra le più grandi città d'Italia, non capisco perchè organizzare a bergamo e non a Torino. Da quanto ho capito comunque non è così interessante Bergamo è ottima per oranizzare eventi °>° Molto probabilmente ci sarà settimana prossima a Bergamo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma tipo Yoshi e Kirby e non Zelda. Ok... ^this e non dimentichiamo che c'è tomodachi life... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 il più vicino è a bergamo. io in quei giorni sono impegnata con un battesimo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Di sicuro non potrò andarci perchè i miei genitori non vorranno A chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non fate niente a Napoli, mi raccomando, nemmeno gli eventi più stupidi. Lasciateci sempre emarginati... -.-" e io che dovrei dire? la Sicilia è SEMPRE emarginata da TUTTO *sigh* T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Forse una scappatina a Verona ce la posso fare il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Vanno a Roma .........evviva sono in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io sono andato a quello prima è stato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ovviamente quando lo fanno vicino a casa mia sono al mare -.-' va beh da quel che ho capito non sarà un gran che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Perchè ogni evento è sempre lontanissimo da casa mia?? Uffa :-| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Come è possibile lavorarci insieme??? Chi gestisce questi eventi Nintendo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No, mi perdo la tappa a Bari per due giorni è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bergamo è ottima per oranizzare eventi °>° Molto probabilmente ci sarà settimana prossima a Bergamo lol bergamo.... lol Torino è più grande, ci hanno organizzato le olimpiadi, ed è stata capitale d'Italia. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono eventi da poter perdere secondo me, questi servono alla Nintendo per tirare acqua al proprio mulino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Io ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 cosa simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Che carino quel disegno di Pikachu ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io nn posso andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mmmmmm...No grazie, meglio il VideoGames Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 uffa,io il 26/26 sono vicino milano,quindi addio all'evento di Porta di Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati