blablabla Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Hai MP blablabla Nn mi è arrivato nessun mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Nn mi è arrivato nessun mp Per il mew dell'altroieri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Scusate per il ritardo, ma ieri non sono riuscito ad aprire il mercatino. Coloro che hanno prenotato presto verranno contattati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 *prende il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Il mercatino degli eventi di blablabla è ufficialmente aperto! Presto ne aprirà un altro con Shiny Flawless Kalos Born!Tutti coloro che hanno prenotato saranno contattai via MP.*prende il pokemonEhm... Non hai visto che è stato già preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Il torchic evento ce l'ha la blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Il torchic evento ce l'ha la blazikenite?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 alla fine cosa hai deciso perr celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 alla fine cosa hai deciso perr celebi?La tua offerta è rifiutata dato che mi sto già procurando un Keldeo con 5 iv. Perciò possiamo fare celebi 6 iv per il tuo genesect 6 iv?Mercatino aggiornato! Ora ci sono pure gli sprite. Presto tutti gli sprite saranno di X e Y, ma per il momento non tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 okmandami un mp con i pokemon dello scambio, oggi sono impegnata e nn posso scambiartelo, facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Questa sera ti contatto per il mio vivillon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ok.okmandami un mp con i pokemon dello scambio, oggi sono impegnata e nn posso scambiartelo, facciamo domani?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Up! A breve arriveranno altri 2/3 leggendari 6 iv e 2 con 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Se sai clonare posso darti diversi eventi x e y on cambio di cresselia e darkrai evento film 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Se sai clonare posso darti diversi eventi x e y on cambio di cresselia e darkrai evento film 2014 Quelli di sesta sono facilmente procurabili perciò ce li hai old gen? Contattami via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ciao mi interessa Absol Party of Decade AO: 10 ANIV ID: 00010guarda il mio mercatino in firma anche se non è aggiornato e mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Si ma io non so che ti servirebbe quindi è meglio accordarsi per mp Si ma io non so che ti servirebbe quindi è meglio accordarsi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ciao mi interessa Absol Party of Decade AO: 10 ANIV ID: 00010guarda il mio mercatino in firma anche se non è aggiornato e mandami mpControllo e ti invio un MP se c' è qualcosa che mi interessa.Si ma io non so che ti servirebbe quindi è meglio accordarsi per mpSi ma io non so che ti servirebbe quindi è meglio accordarsi per mpInviami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 quanti pp vorresti per mew??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 quanti pp vorresti per mew???Non lo so... Inviami un MPSi ma io non so che ti servirebbe quindi è meglio accordarsi per mpSi ma io non so che ti servirebbe quindi è meglio accordarsi per mpMa cosa non sai? Cerco tutto quello che non offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ok allora praticamente niente . Come fate a ottenere cosi tanti leggendari ?! Vorrei tanto saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ok allora praticamente niente . Come fate a ottenere cosi tanti leggendari ?! Vorrei tanto saperloA dire la verità non sono tantissimi. Non è molto difficile. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Uppo. Devo ancora aggiornare il mercati o con succulenti novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma. Qui trovi anche gli eventi con date diverse dal powersaves https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kisnYNJp4JBgBiIBulnO_B6AWWoH-_cbmFMkMdkcHgw/edit?pli=1#gid=214271290 Mi interessano i PP o le bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.