MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Perfetto domani massimo dopodomani te l'ho passo! Ti contatto io tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok ragazzi vado of perchè adesso ho da fare, ci sentiamo domani o più tardi con tutti voi, continuate a prenotarvi mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ragazzi sapete indicarmi dove posso trovare le immagini dei pokemon come ci sono nel mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi interessano squirtle e ekans guarda qui se ti ispira qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-batta-market-shiny-flawlees-kb-xd/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi interessano squirtle e ekans guarda qui se ti ispira qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-batta-market-shiny-flawlees-kb-xd/?fromsearch=1Adesso ci do un occhiata grazie! Chiudo temporaneamente le trattative per questa settimana, queli che anno scritto prima saranno accontentati e per gli altri che scriveranno dopo di questo messaggio si inizia lunedì! Continuate a prenotarvi mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ragazzi aggiornamento! Chiuse le trattative fino a data da destinarsi mi prendo una pausa, copleterò le trattative con tutti gli utenti con cui sto parlando in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi vuoi Clonare Ditto ? ...ti posso offrire Meditite 5 iv con e.m gelopugno,fuocopugno PLZ!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi vuoi Clonare Ditto ? ...ti posso offrire Meditite 5 iv con e.m gelopugno,fuocopugno PLZ!! Per favore mandami MP così ci mettiamo daccordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ragazzi tutte le trattative in corso verranno rimandate a domani sera verso le 20:30 mi raccomando non mancate, perchè prima non posso!Ho un problema con il carica batterie del nintendo!Domani vado a comprarne un'altro!Chiedo scusa per il disguido a tutti gli utenti ma non è colpa mia!Vi chiedo ancora scusa e notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 posso usufruire del servizio del completamento del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Si certo mandami MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mi cloneresti un Genesect Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Il mercatino è chiuso!Comunque sei arrivato in tempo mandami PM!IL MERCATINO CHIUDE TEMPORANEAMENTE, SARA' RIAPERTO IL PRIMA POSSIBILE E NATURALMENTE SARA' AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.