Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 I peluche sono adorabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 datemi il peluche di Diancie e la cover per 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 La macchinine però non mi piacciono per nulla :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Bella la macchina di Xerneas.Yveltal, mi delude ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Quanta bella roba E' stata aggiunta una reazione da EmiTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Che belli!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 (modificato) Detergente per WC al prezzo di 3,500 yen (circa 25 euro);Diciamo che quando l'ho letto sono rimasto così magari per loro è poco... in fin dei conti non sappiamo quanto costano normalmente gli altri prodotti simili...a parte che in giappone si puliscono da soli u.u fa anche da speaker collegandosi col bluethoot dal telefono! Modificato 21 luglio, 2014 da EmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Carini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E peluche sono adorabili **Le macchinine non sono granchè :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 A parte la statuina di Pichu non prenderei niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 il portachiavi klefky *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E peluche sono adorabili ** Le macchinine non sono granchè :s Vero, le macchinine non mi piacciono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 voglio i calzini di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 sinceramente non mi attirano un gran che ma i portachiavi sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Per noi tutti questi gadget sono un miraggio! A trovarli qui in Italia! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 La moto sfreccia come un extrarapido di lucario ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 sinceramente quella moto sembra essere uscita dall'ovetto kinder :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 hahaha sisi apparte il bracciale il resto non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 A me interesserebbe il portachiavi di klefki che poi è il pokemon portachiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 A me interesserebbe il portachiavi di klefki che poi è il pokemon portachiavi quello si che è davvero carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 È tutto così bello... E io non posso avere nemmeno una di queste cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 I boxer. Non. ho. parole. Btw, carino il peluche di Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo88 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma in Italia si possono acquistare? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Bellissimi i gadget! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati