Nemoraffa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ecco le mie creazioni ATTENZIONE: Sono nuovo nel mondo dello spriting, quindi invece di insulti preferirei consigli costruttivi, grazie SpÑiÑ‚Ñ” Banezzel Charitile Goldfernape Infbleye Kabmortar (O Kabuto banana leggendaria asd) Kamageng Magpuff Oninja Ponytar Regioxis Regirtic Sablawile SablyTort Scizoroa Tornita Whyrcanine Zartimoltr Cassiopea (Da League Of Legends) Chermander Gardetim Gohachamp Nightmare Kawo Plusle - Pluschu - Plusaichu Rentai Salwer Weesur Stee Scatha Telekinz Tek Toxigroos Kinder... Sorpresa! RÑ”coloÑ AllÑ”nαтoÑi Lista in aggiornamento...[Alcuni sprite sono neri perchè sono i primi che ho fatto] Spero vi siano piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Tutti carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Tutti carini! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Aggiornato! PS Mesi assurdi di assenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FiliJ Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ciaooho visto che sei molto gravo cuindi volveo cihiederti ma mi puoi fare una firma con favij? magari con scritto pure filij! graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.