ShinyBlue Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Intendo quelli dei Pokémon introdotti a Kalos e le megaevoluzioni shiny.Per me il migliore è Greninja Shiny, troppo figo.Invece i peggiori sono Noivern shiny e MegaGarchomp shiny, quasi quasi mi passa la voglia di megaevolverlo.E per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Il migliore è Tyrantrum, il peggiore Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Phantump è decisamente il migliore..Il peggiore penso anche io fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Per me il migliore è Aegislash *^*Peggiore : Boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Migliori Hawlucha, Yveltal, Talonflame, Aromatisse, Honedge, Tyrantrum Più brutti Bunnelby (sembra albino), Florges, Bergmite (quelle zampe gialle sono orribili), Xerneas e di mega dico Gardevoir (già orribile di normale, ma vestito di nero mi fa proprio schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Migliori shiny: Greninja, aegislash, mgardevoir, phantump e soprattutto il chocodedennei peggiori: aromatisse (orrore!) E barbaracle (terrore!).Cioè, già per me questi pokemon sono i più brutti possibili per i miei gusti, ma le versioni shiny li peggiorano anziché migliorarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Migliore: Meowstic. ♥ (è doratooooooooooooh)Peggiore: Aegislash. (molti lo decantano, ma io non riesco a capire cosa trovano di speciale in lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Mi piace Talonflame... per quanto riguarda il peggiore... forse greninja (mi piace molto di più l'originale, non sparatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Il migliore rimane gyardos: quel suo rosso sangue da un senso di forza e violenza al quale il pokemon è attribuito Peggiore: Aegislash. (molti lo decantano, ma io non riesco a capire cosa trovano di speciale in lui) Ti faccio compagnia: ogni volta che lo vedo i miei occhi piangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Tra i migliori metto ---> Greninja, Yveltal, Trevenant, Aegislash, Furfrou, MegaGengar, TyrantrumPeggiori ---> Inkay (mi piace 1000 volte di più la versione normale, non mi piacciono i colori spenti su di lui come quel marroncino :c ) Gourgeist, Helioptile .__. è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Oddio giusto. Aggiungo che sopra ad Aegislash ci sta Helioptile. Mai visto una schifezza simile. Si sono superati nel fare la color peggiore. Inguardabile davvero. ._____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Migliore -> Gourgeist ⤠Peggiore -> Pyroar, non mi dice niente di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Migliori Hawlucha, Yveltal, Talonflame, Aromatisse, Honedge, TyrantrumPiù brutti Bunnelby (sembra albino), Florges, Bergmite (quelle zampe gialle sono orribili), Xerneas e di mega dico Gardevoir (già orribile di normale, ma vestito di nero mi fa proprio schifo)Cos'hai contro gli albini?Migliore GreninjaPeggiore boh, credo MegaCharizard X, hanno rovinato la magia di Charizard shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Oddio giusto. Aggiungo che sopra ad Aegislash ci sta Helioptile. Mai visto una schifezza simile. Si sono superati nel fare la color peggiore. Inguardabile davvero. ._____. Ahahahah concordo è orribile! Per me i peggiori di sempre e non solo di X ed Y sono Alakazam e Heracross (entrambi rosa accesso) orribili!!! I più belli sono Yveltal, Gyardos, Meowstic e Greninja!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Aggiungo ai più brutti marron dedenne e la linea evolutiva di Flechtlling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Migliori; Greninja, Aegislash, Talonflame, Furfrou, Phantump, Mewostic, Slurpuff, Chespin e infine MGengar(dai è fichissimo) ! Peggiori; Helioptile e la sua evo, Binacle e la sua evo. Sylveon (potevano fare meglio mha) MGarchomp, Dedenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non capisco cosa ci trova la gente in shiny Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 nonono aspettate, devo assolutamente aggiungerne un altro... MEGA GARCHOMP...OMG... è ORRIBILE...orribile...orrib...*muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Oh GodGoomy e le sue evo sono orribbili shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non capisco cosa ci trova la gente in shiny Talonflame.È bellissimo, ancora più infuocatoMa io mi chiedo cosa ci trova di bello la gente in MegaGardevoir shiny, il vestito nero è orrendo (è orrenda la sua Megaevoluzione sia normale che shiny)Migliore: Meowstic. ♥ (è doratooooooooooooh)Peggiore: Aegislash. (molti lo decantano, ma io non riesco a capire cosa trovano di speciale in lui)Io ho un Honedge shiny super competitivo ma mi rifiuto di evolverlo in Aegislash (la spada da rosso diventa nero, bleah) Anche Doublade è bello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 I migliori sono: Greninja e TalonflameI peggiori sono: Aegislash e Bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 migliore: trevenantpeggiore: talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Il mio preferito è (contro tutte le critiche) Heliolisk! Bellissimo sia normale che cromatico! Il peggiore è Fennekin (con tutta la linea evolutiva al seguito)... Molto belli anche Chesnaught, Greninja, Talonflame e Meowstic.A me sinceramente non dispiace neanche Aegislash shiny, lo trovo un po' stufoso... Cioè, dopo un po' che lo guardi stufa effettivamente, ma non è poi così malvagio, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Il mio preferito è (contro tutte le critiche) Heliolisk! Bellissimo sia normale che cromatico! Il peggiore è Fennekin (con tutta la linea evolutiva al seguito)... Molto belli anche Chesnaught, Greninja, Talonflame e Meowstic. A me sinceramente non dispiace neanche Aegislash shiny, lo trovo un po' stufoso... Cioè, dopo un po' che lo guardi stufa effettivamente, ma non è poi così malvagio, mi piace! Cosa avete contro Fennekin Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cosa avete contro Fennekin Shiny? Mi lascia un po' perplesso quel color argento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.