Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Infatti! Sono molto curiosa di avere notizie sulla trama e sui personaggi che ci saranno ^ ^ Sisi anche io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Interessante davvero già quello di diancie sembra carino ma questo forse anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Prima che questo film arrivi in Italia arriveremo alla quattordicesima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 fantastico ma se rimuovono ash dal film sarà perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Spero nella comparsa di rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 fantastico ma se rimuovono ash dal film sarà perfetto. Non accadrà mai LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 belo belo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Comunque era scontato un loro ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lo speriamo tutti Suckitandsee96 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 fantastico ma se rimuovono ash dal film sarà perfetto. Peccato che non succede e non succederà mai, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se facessero una cosa tipo Pokemon Origin rimuovendo cioè Ash sarebbe un successone... Non vedo l'ora di saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Gioia a parte, mi chiedo come riusciranno a far giustificare il ritorno dei due mitici leggendari... non hanno giustificato il ritorno di mewtwo nel film di genesect quindi non credo giustificheranno il ritorno di groudon e kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ottima cosa, speriamo che più avanti si abbiano informazioni in più!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Prima che questo film arrivi in Italia arriveremo alla quattordicesima generazione. Sottoscrivo xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Prima che questo film arrivi in Italia arriveremo alla quattordicesima generazione. Sottoscrivo xD xD Bhe in effetti haha, ci sarà come al solito da lasciar passare un bel po di tempo haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Dai, quattordicesima generazione è esagerato, però credo che dovremmo aspettare almeno un anno e mezzo dopo l'uscita in Giappone.Però considerate anche che lì i film Pokemon li danno al cinema, qui a stento li trasmettono in tv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 guardate che ormai per i film non aspettiamo anni come i primi film pokèmon. "genesect e il risveglio della leggenda" in giappone è uscito il 13 giugno 2013, mantre da noi il 19 ottobre 2013, poco più di tre mesi di distacco. è esagerato dire "per la 14° generazione"... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 bhè alla fine le nostre ipotesi erano fondate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Dai, quattordicesima generazione è esagerato, però credo che dovremmo aspettare almeno un anno e mezzo dopo l'uscita in Giappone. Però considerate anche che lì i film Pokemon li danno al cinema, qui a stento li trasmettono in tv... Bhe anche questo influisce certo, prima ci deve essere una tv che acquista i diritti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Bhe anche questo influisce certo, prima ci deve essere una tv che acquista i diritti!! lo so, però non ci mette 8 generazioni ad acquistarli... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 (modificato) Lo sapevo che sarebbe stato incentrato su di loro, ovvio. Ora aspetto che la teoria di Hoopa venga smentita Modificato 21 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lo sapevo che sarebbe stato incentrato su di loro, ovvio. Ora aspetto che la teoria di Hoopa venga smentita penso che tutti aspettano che ci dicano qualcosa su hoopa.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 (modificato) penso che tutti aspettano che ci dicano qualcosa su hoopa....Secondo me in questo non ci sara', piu' probabile nel prossimo (Non prevedendo il futuro, posso pure sbagliarmi) Modificato 21 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Secondo me in questo non ci sara', piu' probabile nel prossimo (Non prevedendo il futuro, posso pure sbagliarmi) io spero in questo. almeno nel prossimo ci possono mettere volcanion e nell'ultimo di chiusura qualche nuovo pokèmon... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 anch'io sono dell'idea che dedicheranno un film a parte su hoopa (magari con tanto di megaevo ( ͡° ͜ʖ ͡°) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati