cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Improbabile, ci sono ancora altri tre numeri di Coro Coro a dividerci dall'uscita dei Remakes, più eventuali altri aggiornamenti del Sito Ufficiale (vi ricordo che MegaSableye non è stato rivelato su rivista)! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 ma se è qualcosa di completamente nuovo cosa c'entra slowpoke?
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Magari è una sorta di mascotte di un qualche tipo di Applicazione Software/Minigioco/Dispositivo esterno simil PokéWalker che verrà annunciata/o attraverso il sito Yadon Paradise, un po' come lo è (stata) Munna per il Dream World, chissà ...
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Magari è una sorta di mascotte di un qualche tipo di Applicazione Software/Minigioco/Dispositivo esterno simil PokéWalker che verrà annunciata/o attraverso il sito Yadon Paradise, un po' come lo è (stata) Munna per il Dream World, chissà ... Giusto...Slowpoke è pigro,quindi dorme sempre.Aggiungiamo l'aggiornamento del PGL e cosa otteniamo?Puf il DreamWord
daedavisus Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Devo ammettere che il dream world non mi dispiacerebbe affatto..non avendo potuto giocarlo su B/W perchè senza wifi ( )e non potendolo giocare nemmeno su X/Y perchè non c'è ( ) finalmente avrei l'occasione per provarlo
BraveFox Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 ho capito!!! o spiegano la storia della megaevoluzione o svelano ke ORAS disporrà di qualcs tipo il pokewalker qualcs di aggiuntivo insommain tt i remake hanno sempre aggiunto qualcs
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Qualcosa di divertente e coinvolgente, relazionato al videogioco !Magari una specie di Dream World/RAdar Pokémon/PokéWalker che possa allungare l'esperienza di gioco della serie principale.
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 si può essere ma io credo qualcosa di più consistente che abbia a che fare con la linea evolutiva di Slowpoke xD
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Magari Slowpoke è una sorta di mascotte o pkmn legato in qualche modo a ciò che ho detto, analogamente a Munna per il Dream World.
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 si vedrà xD però spero che la notizia si saprà subito domattina dato che c'è il fuso orario
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 e poi se non sbaglio su celebi giapponese hanno importato l'altra parte mancante della pagina di coro coro dicendo che mostri il gameplay delle gare dicendo che anche li si puo usare le mega per aumentare il votaggio e il publico.
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 sicuramente, mi aspetto qualcosa per le 3 di notte (non che per quell'ora sia sveglia, ovviamente, quando mi alzerò, vedrò ).
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 C'è una differenza di 7 ore tra noi e loro ed io immagino che il sito sarà aggiornato verso le 10 di mattina ora locale, le nostre 3 Ma se poi la cosa succede a mezzanotte, non mi offendo mica In tal caso per le 17 sapremo tutto
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Secondo me è una cosa tipo pokewalker o qualcosa online come il DW
-heiji- Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ah grazie non sapevo che aggiornassero il sito alle 10
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 -heiji-: è solo una mia speculazione, visto che solitamente, quando un'attività è prevista per il mattino e non per il pomeriggio, il Sito Ufficiale e tutti i suoi corollari (come lo Yadon Paradise) aggiornano verso le 9-10
Flayre Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Se ho capito bene è tipo una distribuzione? ._.http://i.imgur.com/7QfWqSQ.jpg
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=LTU-lVm2LJM Scusate...ma veramente aprire un sito per una roba del genere... -.-''
Post raccomandati